Cronache

Ennesimo selfie killer: si fa foto dalla scogliera, 20enne cade e muore

La tragedia si è consumata presso la celebre scogliera di Moher: è una delle attrazioni turistiche più importanti dell’Irlanda

Ennesimo selfie killer: si fa foto dalla scogliera, 20enne cade e muore

Voleva scattarsi un famigerato selfie dalla scogliera di Moher, in Irlanda, ma è precipitato ed è morto sul colpo. È la tragica morte di un 20enne indiano, in visita in una delle attrazioni turistiche più importanti del Paese, avvenuta il 4 gennaio scorso.

Secondo quanto riportato dai media inglesi, il ragazzo sarebbe scivolato proprio mentre si scattava l'autoscatto. Molti sono i testimoni presenti al momento dell’incidente: alcuni di loro hanno dichiarato di aver visto il ragazzo scivolare mentre tentava di scattarsi un selfie. Un portavoce delle autorità locali, in merito all'accaduto, ha dichiarato: "L'allarme è stato lanciato dopo le 15, quando un uomo è stato visto cadere dagli scogli".

Il corpo del giovane stato recuperato dalla guardia costiera di Doolin: è stata aperta un'inchiesta per verificare l'accaduto.

Già nel giugno 2007, un ragazzo ungherese di 20 anni aveva perso la vita analogamente nello stesso luogo mentre scattava delle fotografie al paesaggio.

Commenti