Esattore di Equitalia si presenta a casa. Lui gli dà un calcio nei testicoli

L'esattore si era presentato a casa per pignorare alcuni beni. L'uomo avrebbe reagito con violenza, colpendolo ai testicoli. Ora è finito a processo

Si era presentato a casa sua per pignorare alcuni beni dell'uomo per conto di Equitalia. Roba di tasse non pagate, o non pagate per intero. Ma quando l'esattore ha bussato alla sua porta, l'uomo ha avuto una reazione violenta.

Prima avrebbe preso al funzionario di Equitalia il telefono, intimandogli di non tornare più. E di non bussare nuovamente alla sua porta. Poi lo avrebbe anche colpito con un calcio ai testicoli. I fatti risalgono al 2008, ad Adria, e in questi giorni il processo è arrivato in Tribunale di Rovigo. Le accuse sono quelle di lesioni personali, furto e minaccia.

In attesa di giudizio, scrive il Gazzettino, probabilmente il fatto è prescritto. Ma si attende la conferma del giudice.

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 21/04/2016 - 19:24

bene gli sta! all'esattore, ovviamente! cioè, non per lui umanamente parlando, ma per ciò che rappresenta, ovvero equitalia, un mostro partorito dalla mente di PRRRRRRRRROOOOOOODIIIIIIIII !!!!!!

mfxac1958

Gio, 21/04/2016 - 19:31

C'e' qualche imprecisione. Chi fa i pignoramenti nell'abitazione e' l'ufficiale giudiziario. L'esattore Equitalia al massimo puo essere un impiegato che consegna una cartella esattoriale

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 21/04/2016 - 19:39

E sara' sempre peggio. Per ora gli italiani hanno ancora molto da perdere, ma quando gli avranno levato anche gli ultimi centesimi, riempito i quartieri di risorse islamiche e baluba con lo smartphone e le cuffiette, tolto ogni dignita', allora si comincera' a ridere. Altro che pedata nei cxxxxxxi.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 21/04/2016 - 19:51

Non dovremmo aspettare di vederli a casa.

fabrizio de Paoli

Gio, 21/04/2016 - 19:57

Un calcio nei testicoli ben assestato mi sembra il minimo per difendersi dall'aggressione di un'estorsore a libro paga dello stato mafioso. Paradossale poi l'accusa di furto per la vittima. Il ladro e' lo stato e ti accusa di furto quando non ti lasci rapinare, pazzesco...

wing125

Gio, 21/04/2016 - 20:09

ci sono soddisfazioni che non hanno prezzo.

giseppe48

Gio, 21/04/2016 - 20:25

Sono accordo con wing125

fisis

Gio, 21/04/2016 - 20:37

Un caso di legittima difesa.

tiromancino

Gio, 21/04/2016 - 22:19

Di una velocità stratosferica

cabass

Gio, 21/04/2016 - 22:22

Non me ne voglia l'esattore, ma qundo ho letto la notizia, mi sono piegato in due dalle risate! :-)

cgf

Gio, 21/04/2016 - 22:28

non disquisisco se ha fatto bene o meno.... 8 anni per arrivare a [l primo grado di] giudizio. Scusate, ma penso che gli esattori..

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 22/04/2016 - 00:01

Equitalia. Controllori ......preferisco non dirlo. La banda bassotti erano dilettanti.

meloni.bruno@ya...

Ven, 22/04/2016 - 07:34

Gli è andata abbastanza bene,poteva andargli peggio!