Esselunga cambia regole e valore dei punti Fidaty

Dal 16 ottobre cambia il regolamento Esselunga: per avere uno sconto immediato alla cassa saranno necessari 3mila punti Fidaty

Siete clienti Esselunga? Occhio ai punti Fidaty. Da metà ottobre, infatti, cambiano regole e valore dei punti che si accumulano con la tessera fedeltà e che possono essere usati per ottenere premi e sconti.

Come racconta il Fatto Alimentare, dal 16 ottobre saranno necessari 3mila punti per ottenere immediatamente alla cassa uno sconto di 27 euro (contro i mille per 10 euro attuali), come riporta anche il sito dell'azienda.

A chi lamenta di penalizzare soprattutto anziani e single - che più difficilmente spendono tanto in un unico scontrino - Esselunga spiega che "in occasione del nuovo catalogo Fìdaty, è stato valutato di intervenire su una dinamica promozionale invariata da più di vent’anni per poter introdurre numerosi nuovi vantaggi legati ad altre iniziative", che "saranno presenti premi caratterizzati da una meccanica maggiormente favorevole" e che "abbiamo studiato con i nostri partner soluzioni ancora più convenienti, come nel caso del buono sconto Q8".

Commenti
Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 10/10/2017 - 00:11

^°@°^ Cara ESSELUNGA ispiri tanta fiducia in tantissime persone perciò anche un piccolissimo accenno che potrebbe sembrare una piccola furbatina FA COMUNQUE UN GRAN RUMORE.

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Mar, 10/10/2017 - 08:26

Tradotto in buon italiano: abbiamo trovato nuove idee per fare più soldi facendo credere ai clienti di risparmiare.

Ritratto di diemme62

diemme62

Mar, 10/10/2017 - 13:48

Esselunga potrebbe e dovrebbe risparmiarsi bassezze come questa..

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 10/10/2017 - 19:37

Beppe58, diemme62: perché non andate alla coop che vi da di più e non rompete?

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Mer, 11/10/2017 - 01:32

Ognuno pratica gli sconti che vuole, ma per favore signori markettari non ci raccontate di strategie e iniziative , ci fregate e basta.

portuense

Mer, 11/10/2017 - 06:34

la furbata tipo 4 settimane dei gestori telefonici......

mainardi2000@gm...

Mer, 11/10/2017 - 14:08

mainardigiacomo Morto LUI, sembra di essere alla coop. "Robaccia", gente che lavora poco e chiacchiera tanto e......fregature, i punti sono solo un esempio.

Tarantasio

Mer, 11/10/2017 - 14:25

hanno semplicemente aumentato i prezzi, pazienza andrò al Lidl

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 11/10/2017 - 19:31

100 su 100 volte che acquisto le banane già pesate da loro e prezzate, io li ripeso e mancano sempre dei grammi, senza contare il peso del cartellino di plastica. Questa è truffa. Loro mi dicono che da quando la pesano e una la compra, il peso può diminuire. Ma va la! Mi viene voglia di denunciarli alla GdF. Non mi interessa che sono pochi centesimi e non mi impoverisco.

roberto zanella

Mer, 11/10/2017 - 20:08

Allora diciamocela tutta . Morto Caprotti hai visto un bel pò di modifiche avverse ai Consumatori . Primo hanno tolto la possibilità di scegliere online dei prodotto scontati , prodotti che erano scontati dal 10 al 30% , improvvisamente con nota sul Sito Esselunga " per ordini superiori " il laconico comunicato . Perchè ? Boh ! Molto comodo per chi andava veloce. Ora la storia dei 3000 punti . Poi io ho notato un certo caos sugli scaffali , tra i prodotti Bio e gli altri , etichettature sbagliate . La cosa positiva è il pagamento in alcune postazione per chi ha il cestino attraverso un fai da te , che è utile . Comunque non l'ho notato solo io il cambiamento . Si è vero che ogni tanto arriva una mail con uno sconto , ma , mi sembra più una illusione per far vedere che sono vicini ai Clienti . Comunque non c'è solo Esselunga , se non si è soddsfatti si comincia ad andare anche dalla concorrenza .

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 12/10/2017 - 08:40

si fregano 3 euro! da tempo faccio la spesa altrove

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Gio, 12/10/2017 - 15:15

Mattone, non conosco le coop e sono un cliente Esselunga da lunga data. Questo non mi impedisce di vedere le cose con i miei occhi e di giudicare con raziocinio. Se il vecchio Caprotti non dava a nessuno le chiavi della conduzione della sua creatura, ci sarà un motivo. .

frabelli1

Gio, 12/10/2017 - 17:17

Se l'avesse fatto la Coop, nessuno avrebbe avuto nulla da ridire, eppure di storielle sulla coop ne sono venute fuori tante negli ultimi anni. Ora i punti Fragola di Esselunga meritano un articolo sui quotidiani. Caspiterina che notizia!!!

Ritratto di Michirod

Michirod

Lun, 16/10/2017 - 11:49

Non è certo una notizia che va su un giornale secondo me, o si diventa come la repubblica che scrive di tutto tranne quello che serve sapere! Commenti inutili... Se uno sceglie un supermercato non è certo solo per dei punti...

compitese

Lun, 16/10/2017 - 16:47

E' semplice, fregano il 10% sul valore dei punti!