Cronache

Esselunga regala ai suoi clienti mille iPhone 7 al giorno

Esselunga ha pensato di augurare buon Natale ai suoi clienti mettendo in palio 24 mila smartphone, 96 mila bottile di prosecco e 96 mila buoni spesa

Esselunga regala ai suoi clienti mille iPhone 7 al giorno

Dal 1 dicembre al 24 dicembre, Esselunga farà alcuni regali ai suoi clienti, a comunicarlo è la stessa azienda sul suo sito.

"Effettuando la spesa nei negozi Esselunga - si legge - nelle Profumerie EsserBella e nella sezione dedicata agli acquisti on-line sul sito, presentando la propria Carta Fìdaty, otterrete alla cassa (oppure insieme alla spesa nel caso di acquisti on line) una cartolina "apri e vinci" ogni 30,00 € di spesa (in un unico scontrino) o ogni 50 Punti Fragola (in un unico scontrino). Sulle cartoline sarà presente una linguetta, rimuovendo la quale, scoprirete se avete vinto uno dei premi immediati in palio da ritirare subito al Punto Fìdaty".

I premi messi in palio sono: mille iPhone 7 32Gb al giorno (per un totale di 24 mila smartphone), 96 mila Magnum di Prosecco Val d’Oca e 96 mila buoni spesa del valore di 30 euro spendibili presso i negozi Esselunga a partire dal 2 gennaio 2017. L'azienda ha pensato di augurare così un buon Natale a tutti i suoi clienti. Per i meno fortunati, c'è anche un premio di consolazione: coloro che non vinceranno nulla leggendo il codice a barre tramite l’app per smartphone potranno partecipare all’estrazione di 4.

800 iPod Shuffle da 2 GB. (Guarda la foto)

premi esselunga

Commenti