"Un euro per sgomberarli". La proposta contro i rom

Damiano Gottardello lancia provocatoriamente la sua proposta: "Ho pensato di organizzare la giornata della donazione collettiva chiamando a raccolta i cittadini"

A Vigonza, i consiglieri comunali di minoranza si sono riuniti per discutere sulla sicurezza del territorio. Questa volta però hanno deciso di farlo in un luogo diverso dal solito: il parcheggio dell’IperCoop di via Regia. Il motivo? Lo spiega Damiano Gottardello di Forza Italia

L'iniziativa

"La location in un centro commerciale non è a casuale – spiega Gottardello su Il Gazzettinosiamo venuti qui per richiamare l’attenzione sulla questione dell’euro-carrello ovvero della richiesta da parte di stranieri o senza fissa dimora che si offrono di riportare il carrello della spesa trattenendosi la moneta da un euro. Questi 'avventori' nei supermercati della Riviera del Brenta sono di casa, così come sono di casa i senzatetto che si accampano lungo le sponde del fiume. Due vicende che fanno pendant con la mia iniziativa di donare un euro per finanziare gli sgomberi da parte dell’amministrazione"

Durante l'ultimo consiglio comunale, Gottarello lanciò in maniera provocatoria la proposta di far versare un euro alla tesoreria comunale per finanziare gli interventi futuri, visti i costi altissimi per le opere di sgombero e di pulizia degli argini sostenuti dal comune per i rom. "Sono stati numerosi i cittadini che mi hanno chiesto di donare un euro e a questo punto ho pensato di organizzare la giornata della donazione collettiva chiamando a raccolta i cittadini dandoci appuntamento davanti alla tesoreria in Diaz a Perarolo per mercoledì 21 marzo dalle 10" chiosa il forzista.

Commenti

Vigar

Mer, 14/03/2018 - 10:47

Ma non basta quello che si "autodonano" loro, con le nostre cose e nelle nostre case?....

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mer, 14/03/2018 - 11:34

Cacciatelo da FI.Sono tutti ladri e vuoi pure aiutarli?

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 14/03/2018 - 11:42

Il metodo per sgombrarli io lo so, non posso scriverlo. I parassiti vanno dove c'e' sangue da succhiare, lo togli e i parassiti se ne vanno.

gneo58

Mer, 14/03/2018 - 12:16

UN EURO NON BASTA, 1,60 - 1,70 CIRCA A SECONDA DELLE REGIONI

Una-mattina-mi-...

Mer, 14/03/2018 - 13:20

HO UN'IDEA MIGLIORE: I ROM PAGANO DUE EURO A TESTA O SE NE VANNO GRATIS

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mer, 14/03/2018 - 13:22

Basta dargli solo del carburante, per andarsene.

batpas

Mer, 14/03/2018 - 13:39

perchè STENOS mi piace un sacco? comunque il sangue da succhiare, a volte, sono loro e chi lo succhia è, forse e a volte, chi li proteggerebbe.

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Mer, 14/03/2018 - 13:39

@Gigliese: si ma acceso

VittorioMar

Mer, 14/03/2018 - 13:40

.SONO RICCHI ...POSSONO COMPRARE CASA...NON VOGLIONO ALTRIMENTI DEVONO PAGARE CONSUMI TASSE COMUNALI...DICHIARAZIONE DEI REDDITI ..AUTO..MANDARE I FIGLI A SCUOLA ...NON SI VOGLIONO INTEGRARE PER NON PERDERE TUTTE QUESTE AGEVOLAZIONI CHE I POVERI ITALIANI NON HANNO !!..NON VANNO IN GALERA..SONO ETNIE(?) PROTETTE ANCHE SE ITALIANI ...!!!

TSUBAME1

Mer, 14/03/2018 - 13:54

PAGARLE PER FARLI SGOMBERARE ? USIAMO L'ESERCITO. . DECIMA !!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 14/03/2018 - 15:34

Almeno non rubassero.

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 14/03/2018 - 15:50

Ci sono tante "Ong." che dalle nostre coste vanno sulle coste libiche, """RIEMPIAMOLE E MANDIAMOLI TUTTI IN AFRICA CON IL SOLO BIGLIETTO DI ANDATA"""!!!

timba

Mer, 14/03/2018 - 15:51

Un Euro?? Dopo tutti quelli che paghiamo per mantenere i loro campi che sono immondiziai a cielo aperto, fucina di ladri (nel migliore dei casi), centro di spaccio e ricettazione, dove i figli crescono nell'immondizia ed illegalità?? In Italia proprio non si vogliono risolvere i problemi. Stesso metodo che bisognerebbe utilizzare per tutti i liquami antagonisti, centri sociali, anarchici, etc... Cosa veniamo matti in spiegamenti di poliziotti, cordoni di contenimento, etc?? Basta una mitragliatrice a puntamento rapido. 5 minuti per obbedire e sgomberare, dopodichè si inizia a sparare al alzo zero. Vedi come i codardi si dileguano ed allineano subito... Ma meglio mandare i poliziotti al macello...

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Mer, 14/03/2018 - 16:09

Mi piace l'idea della "mitraglia/ rapida" del lettore/13:51. (efficente).

corivorivo

Mer, 14/03/2018 - 19:26

sarà meglio cominciare a raccogliere manganelli