Cronache

Ex banchiere ossessionato dai draghi diventa una donna rettile

Richard Hernandez è talmente tanto ossessionato dai draghi da decidere di sottoporsi ad una serie di operazioni chirurgiche che gli permetteranno di diventare un mostro. Ora, la famiglia non lo vuole più

Ex banchiere ossessionato dai draghi diventa una donna rettile

Il passaggio da banchiere padre di famiglia a drago transessuale è stato breve: Richard Hernandez ha fatto una serie di operazioni per diventare letteralmente un mostro.

Il trans, fin da quando era giovane, aveva un’ossessione: fare di se stesso un drago. E per realizzare questo suo proposito era stato disposto a tutto. Una famiglia e un bel lavoro non sono stati in grado nel tempo di fargli cambiare idea e finalmente qualche mese fa l'uomo ha coronato il suo sogno.

Innanzitutto, si è licenziato dal suo posto in banca, poi ha iniziato a tatuarsi, squame su tutto il corpo, nero intorno agli occhi. E infine ha sopportato la lenta e dolorosa procedura di rimozione di orecchie e naso, estrazione di denti, colorazione degli occhi. Ha voluto la lingua biforcuta e impianti sulla fronte e sulla schiena, in modo da ricreare le corna e le ali. Si è fatto anche riprodurre il senso per assomigliare di più a una donna. Come ultimo passo ha cambiato nome e ora è conosciuto come Eva Tiamat Baphomet Medusa o Tiamat per gli amici. (Guarda la foto)

uomo drago

La sua famiglia, dopo la trasformazione, ha preferito lasciarlo solo.

La moglie crede che tenere a contatto il figlio con un "mostro" possa creargli problemi, visto che il bimbo ha solo cinque anni.

Commenti