Ex pugile ubriaco manda ko un carabiniere con un pugno

Un 62enne, in pesante stato di ebrezza e con un passato da pugile professionista, ha colpito in pieno volto un carabiniere che è andato al tappeto

Era un pugile professionista, ma questo l'hanno scoperto dopo aver accompagnato il collega in ospedale. A Montichiari, in provincia di Brescia, un 62enne ha mandato al tappeto un carabiniere con un gancio in pieno volto. I militari si erano presentati a casa dell'ex boxeur perché alla guida in stato di ebrezza aveva provocato diversi tamponamenti. Effettivamente dagli esami il tasso alcolemico sarebbe risultato di 2,5 grammi per litro, ben cinque volte superiore ai limiti di legge.

Intorno alle due di notte di mercoledì, il 62enne si era messo alla guida dopo una serata passata a sbevazzare. Come riportato dalla stampa locale, nel tentativo di tornare a casa ha tamponato e ha sbattuto su diversi altri mezzi senza fermarsi. La scena è stata notata da qualche passante che ha preso il numero di targa e ha prontamente avvertito i carabinieri, i quali una volta rintracciato l'uomo, dalla caserma di Carpenedolo l'hanno raggiunto al suo domicilio.

L'ex pugile era appena rincasato, sceso dalla macchina si è avvicinato ai militari in evidente stato di alterazione per via dell'alcol e ha innescato lo scontro. Dalla baruffa che ne è scaturita è partito il pugno che ha colpito in pieno volto uno dei due ufficiali, andato al tappeto. L'uomo è stato arrestato al momento ed ora accusato a piede libero di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, guida in stato di ebbrezza e fuga dopo gli incidenti causati.

Commenti

polistrum

Sab, 10/08/2019 - 17:56

ma non è che il carabiniere era in divisa e il pugile si è spaventato? mandiamo subito 40 avvocati al pugile , portiamoci la nostra solidarietà , cappuccino e cornetto , poverino sarà rimasto traumatizzato dal carabiniere , si sarà fatto male alla manina , poverino magari aveva bevuto per una delusione amorosa e il carabiniere gli ha dato fastidio, io direi di risarcirlo con qualche milionata di euro e il carabiniere che ha uno stipendio può fare da finanziaria a qualche avvocato, che ne dite?? a proposito...gli americani sono già usciti?? scriveranno un libro?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 10/08/2019 - 19:35

Certo però che non passa giorno senza che i giornali ci informino delle bastonate raccattate a destra e a manca dai baldi tutori dell'ordine italiani. Ma dove li arruolano e dove li addestrano?

polistrum

Dom, 11/08/2019 - 13:25

non è questione di addestramento, è questione che grazie alla stampa e alla magistratura italiana hanno paura di intervenire e agire in quanto sono facili preda all'inquisizione e a perdere il posto di lavoro .-