Cronache

Extracomunitario trovato morto sui binari della Circumvesuviana di Napoli

La dinamica dell’accaduto non è ancora chiara. Gli inquirenti non sono riusciti ancora a stabilire se l’uomo, apparentemente di mezza età, sia stato investito da un treno o sia deceduto per ragioni diverse

Extracomunitario trovato morto sui binari della Circumvesuviana di Napoli

Non è stato ancora identificato il corpo dell’uomo trovato morto questa mattina sui binari della Circumvesuviana che collega Napoli a Poggiomarino. Probabilmente si tratta di un extracomunitario il cui corpo presentava una profonda ferita al petto. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, oltre al personale dell’Ente autonomo Volturno, la società che gestisce la linea ferroviaria.

La dinamica dell’accaduto non è ancora chiara. Gli inquirenti non sono riusciti ancora a stabilire se l’uomo, apparentemente di mezza età, sia stato investito da un treno o sia deceduto per ragioni diverse. Tutti i treni sono stati immediatamente fermati e la circolazione è stata interrotta per lungo tempo, causando gravi disagi agli utenti.

Verranno sicuramente analizzati i filmati delle telecamere di sorveglianza della stazione per ricostruire la dinamica dei fatti.

Intanto il magistrato di turno del Tribunale di Napoli ha disposto l’autopsia del cadavere dell'extracomunitario per capire il reale motivo della morte dell’uomo.

Commenti