Cronache

Fa una sorpresa alla figlia, ma si sente male al suo concerto e muore

Roberto di 68 anni è deceduto al concerto della figlia Martina. L'uomo si era presentato all'evento per fare una sorpresa proprio alla sua amata figlia

Fa una sorpresa alla figlia, ma si sente male al suo concerto e muore

Voleva fare una sorpresa alla sua amata figlia presentandosi al suo concerto, purtroppo però si è sentito male ed è deceduto.

La drammatica storia arriva da Livorno. Un papà di 68 anni, Roberto Salsedo, aveva organizzato una sorpresa per la sua figlia. Martina, infatti, si stava esibendo in un concerto, concerto al quale il padre aveva finto di non poterci essere. Appunto per farla la sorpresa. Invece, era tutto nei suoi piani e prima di presentarsi all'evento "Effetto Venezia" il 68enne ha mandato un messaggio alla ragazza dicendole che sarebbe andato al concerto.

Peccato, però, che Martina questo non lo sapesse perché non aveva fatto in tempo a guardare il telefono. Così ha iniziato a cantare, ma a un certo punto si è accorta che il pubblico non la sta seguendo perché qualcuno era stato male. Martina, quindi, ha fermato tutto, è scesa dal palco e ha fatto la terribile scoperta.

I paramedici hanno fatto il possibile per salvare l'uomo, hanno provato per oltre 40 minuti a rianimarlo, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare e Roberto è morto proprio davanti agli occhi della figlia. Dopo il drammtico episodio, Martina ha condiviso un messaggio d'amore per il padre: "Tutte le cose che mi hai dato tu, mi fanno vivere...

".

Commenti