"Fabrizia morta perché emigrata". Vescovo non nomina mai l'islam

Monsignor Angelo Spina, vescovo di Sulmona, dà colpa alla disocuppazione per la morte di Fabrizia Di Lorenzo. Non ai jihadisti

Nessuno ha osato citare l'islam. Mai. Nemmeno quando si riferiscono a Anis Amri vicino alla parola "terrorista" osano apporre il giusto aggettivo "islamico". Non lo hanno fatto il Vescovo di Sulmona, il sindaco né il presidente Pd della Regione Abruzzo durante i funerali di Fabrizia Di Lorenzo, l'unica italiana rimasta uccisa dalla furia islamica a Berlino.

Sì, perché è di questo che si parla. Di islam. Non di altro. Secondo il Vescovo Angelo Spina, invece, ad uccidere Fabrizia sarebbe stata la disoccupazione, o meglio il dover avuto "lasciare questa terra che non riesce a dare speranza a questi giovani per il lavoro". L'emigrazione, capito? Mica l'islam e i jihadisti. A proposito, piccola parentesi: com'è che per i nostri giovani sarebbe giusto permettergli di trovare un'occupazione nel loro Paese, mentre per i migranti che vengono dall'Africa bisogna accoglierli e non "aiutarli a casa loro"?

Chiusa parentesi. Il 19 dicembre ad ammazzare Fabrizia non è stato un tir impazzito, una fatalità, un incidente stradale. Ma un soldato di Allah. Mettiamocelo in testa. Sergio Mattarella ha parlato di "una nostra giovane connazionale rimane, all’estero, vittima della insensata ed esecrabile violenza del terrorismo", senza mai però specificare che oggi l'unico terrorismo internazionale ad ucciere è quello islamico. Il presidente della Regione Abruzzio, Luciano D'Alfonso, di "una terribile e insopportabile vicenda di sangue", come se fosse capitato quasi a caso. Per errore o casualità.

Commenti

fifaus

Mar, 27/12/2016 - 12:59

Preti e politici vigliacchi

aitanhouse

Mar, 27/12/2016 - 13:03

i nostri ragazzi emigrano per cercare lavoro mentre noi stiamo importando clandestini che prima o poi immetteremo nel ciclo lavorativo a basse remunerazioni , e nessuno ci venga a raccontare il contrario.... Abbiamo "accolto" finora per l'anno in corso 176000 migranti, profughi o meno ,questi nessun paese europeo li vuole,non li possiamo riaccompagnare a casa loro per i motivi che conosciamo,e neppure li possiamo caricare nel nostro bilancio a tempo indeterminato, quindi li sistemeremo in posti di lavoro a retribuzione ridotta...ed il ciclo si completa col raggiungimento dell'obiettivo!Bravo governo,ancor più bravi sindacati:le coop sono pronte per afferrare il buon affare.

aitanhouse

Mar, 27/12/2016 - 13:19

ormai la gente non ci capisce più niente, si chiede solo se fra qualche tempo le chiese saranno trasformate in multisale religiose;per quale motivo costruire moschee quando la grande apertura della chiesa verso l'islam potrebbe anche consentire la condivisione dei luoghi di culto? Il verbo è :non criticare l'islam, accogliere gli islamici e creare una società multireligiosa.....ma che senso ha allora festeggiare il natale ,la pasqua in sordina per non offendere ? che senso ha continuare ad essere indicato quale infedele da musulmani quando la tua stessa religione non ti difende?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 27/12/2016 - 13:22

Facile dar la colpa all'emigrazione. Forse è anche e parecchia colpa vostra signori, si fa per dire, cattocomunisti. Con la vostra falsa accoglienza. Ecco se non si fosse accolto o per lo meno respinto il Tunisino in galera che ha poi fatto l'attentato, non sarebbe morta. La possiamo mettere giù così la storia? Sicuramente è più plausibile di quella sorniona e fuorviante del parroco. Tenendo conto che la disoccupazione è anche dovuta ai governi farlocchi di csx, il quadro si completa.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 27/12/2016 - 13:29

aitanhouse perfettamente d'accordo colla disanima ma almeno una cosa potrebbe essere fatta,visto che ogni nave è un suolo della sua patria,quelle straniere che imbarcano clandestini se li portano a casa loro e non lasciarli scaricare sul nostro territorio.Noi non possiamo raccogliere tutti i rifiuti degli altri paesi.

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Mar, 27/12/2016 - 13:54

" Il vero pudore è nascondere ciò che non è bello far vedere."

onroda

Mar, 27/12/2016 - 13:55

Perché meravigliarci se il vescovo nell'omelia non nomina che l'assassino era un terrorista islamico. Anche il papa dice testualmente "la parte malvagia del mondo ci odia".Quindi perché non sottolineare che non ci sono TERRORISTI BUDDISTI....TERRORISTI DI GEOVA...TERRORISTI EBREI...ed altri ma solo e solamente TERRORISTI ISLAMICI.Se continua così che brutta fine faranno tutti i cristiani.E' ora che il popolo italiano a prescindere dal vaticano si ribelli,sono già sufficienti le circa 70 vittime del terrore della religione di islamica.

Antenna54

Mar, 27/12/2016 - 13:56

La ragazza è stata uccisa da un islamico, punto a capo. Non trovo altre definzioni, il vescovo si adegui alla realtà, non la nasconda.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 27/12/2016 - 13:56

-----Claudio Cartaldo---quando hai tempo dicci perchè muoiono a migliaia i bambini di aleppo----e se l'occidente non è responsabile per nulla---bambini di aleppo a casa loro----hasta

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 27/12/2016 - 14:11

preti vigliacci!nel testamento scrivo che non voglio nessun funerale celebrato da questi conigli cattocomunisti, diretto al cimitero

Abraracourcix

Mar, 27/12/2016 - 14:22

Quindi, secondo questo giornale, un Vescovo (i.e. rappresentante RELIGIOSO) avrebbe dovuto puntare il dito contro un'intera comunità di più di un miliardo di fedeli solo per fare conntenti coloro che vogliono sentirsi dire quello che desiderano? Metterli tutti in un unico calderone per colpa di pochi imbecilli? Di politica non capite proprio un fico secco...

cabass

Mar, 27/12/2016 - 14:23

Questa povera ragazza era semplicemente nel posto sbagliato al momento sbagliato. E' assurdo dipingerla adesso come "martire della disoccupazione" (tra l'altro in quel momento non era in ufficio, ma a far compere...) o fesserie retoriche simili.

ziobeppe1951

Mar, 27/12/2016 - 14:48

Elkid...13.56...non scandalizzarti...il tuo negretto ne ha buttati giù tanti di OSPEDALI ma non dite gli odiati yankee..adesso li chiamate effetti collaterali oppure..errore di fuoco amico ...Asta

Opaline67

Mar, 27/12/2016 - 14:49

VERGOGNA VESCOVO PARASSITA ! VERGOGNATI !

Tuthankamon

Mar, 27/12/2016 - 14:50

E' terrorismo islamico. Tuttavia devo dire che in questo caso si è ACCURATAMENTE EVITATO di dare un qualsiasi pretesto di "ecumenismo" becero e falso. La famiglia ha fatto bene a non volere la stampa limitando al minimo l'afflusso di "indesiderati".

pietrom

Mar, 27/12/2016 - 14:57

Bene, la Chiesa Cattolica si e' messa dalla parte dei terroristi islamici. Non partecipa agli attentati, ma fa di tutto per coprire, mettere sotto silenzio, rassicurare. "Porgete l'altra guancia", dicono. Traditori dei vostri credenti e del vostro Dio. E poi vi lamentate del fatto che le chiese sono vuote...

vottorio

Mar, 27/12/2016 - 15:01

questo vescovo è degno del "trippone" che occupa indegnamente il Vaticano.

honhil

Mar, 27/12/2016 - 15:06

"una terribile e insopportabile vicenda di sangue". Come se ad ucciderla fosse stata la mafia. Uomini delle istituzioni e della Chiesa incapaci di comportarsi da uomini. Perché?

Trinky

Mar, 27/12/2016 - 15:37

Esimi elkid, qua non si sta parlando dei bambini di Aleppio ma della morte di questa ragazza. Poletti sarà contento perchè un'italiana all'estero in meno e quel vigliacco (chiamiamolo col suo nome) prendendo esempio dal suo imam capo del vaticano si arrampica sugli specchi......

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 27/12/2016 - 15:37

@ elkid (13:56). Visto che nomini Aleppo, allo scopo di propagandare le solite bugie, che da Obama a Bergoglio giù fino all'ultimo servo, sono ripetute a noia mattina, mezzogiorno e sera come le preghiere, ti faccio notare che ad Aleppo, completamente liberata dall'esercito di Assad con l'aiuto dei russi, le campane hanno suonato a festa. Dovresti correggere quindi la tua falsa notizia secondo cui "ad Aleppo i bambini muoiono a migliaia": è falso! Hanno trovato fosse comuni, quello sì, piene di civili massacrati dagli amici di Obama. Anche molti bambini. Poi chissà perché Bergoglio non nomina mai le vittime dei bombardamenti nello Yemen. Strano...

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 27/12/2016 - 15:40

Preti piu' vigliacchi e bugiardi dei diessini.

Fjr

Mar, 27/12/2016 - 15:43

Il vescovo non è' meno para..culo dei politici, e non è' un'offesa ma una constatazione, finiamola coi falsi moralismi, i preti sono abituati a calare e a far calare le braghe , lo si vede dalle ultime notizie, sono gli ultimi che possono fare la morale , meglio il silenzio, fanno più' bella figura

Fjr

Mar, 27/12/2016 - 15:50

Fabrizia è' morta per mano di un terrorista ISLAMICO!!!!!fine della storia nessuno deve dimenticare lei come tutte le vittime di Nizza Parigi e Berlino, a questi preti che nascondono la testa sotto la sabbia dico solo toccherà' prima o poi a noi ma anche a voi anzi, forse sarete i primi, vista la professione, iniziare a chiamare le cose per come sono sarebbe un vero atto di pietà' e coraggio verso chi andate a celebrare nei funerali, e per una volta se li avete tirate fuori gli attributi

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 27/12/2016 - 15:58

Cosa vi aspettavate? Che andasse contro papa Francesco, colui che ha definito l'Islam la "religione sorella"?! Il vescovo si è adeguato alla nuova "regola" papale. Questa è la Chiesa nuova di Francesco: lo dico ogni volta al confessore che mi capita e vengo sempre assolto dai miei peccati. Chissà cosa sarà dei suoi peccati? In fondo non mi interessa affatto.

paco51

Mar, 27/12/2016 - 16:11

Se il tunisino non sbarcava ma veniva fermato prima, non c'erano i morti a berlino. Smentite se potete! per i preti ci vuole una santa unzione per scacciare il maligno. Se ISIS ne arrostisce un po' forse i restanti cambieranno idea.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 27/12/2016 - 16:11

L'eroe muore una sola volta..il vigliacco centomila

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 27/12/2016 - 16:13

"Fabrizia morta perché emigrata". Così avrebbe recitato il vescovo, trasformando una strage brutale in un fatto migratorio per esigenze di lavoro. Ciò in obbedienza a direttive di tal Francesco da Buenos Aires? Chi lo sa? Lo si può solo supporre. Per me è credibile.

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 27/12/2016 - 16:16

Il vescovo non nomina l’islam perché non lo si può nominare. Anche il Papa dice che il mondo è in guerra, ma non nomina l’islam. Ha detto proprio ieri che “il mondo odia i cristiani” senza specificare chi li odia, perché non si può nominare l’islam. E’ un vecchio vizio quello di nominare il peccato, ma non il peccatore. Fa comodo e non crea problemi. Anche Napolitano qualche anno fa, in occasione di una cerimonia per commemorare le vittime delle foibe, riuscì a parlare di tutto, della guerra, del fascismo, del nazismo, delle vittime civili scomparse nelle foibe, senza mai nominare il comunismo ed i comunisti di Tito autori di quelle stragi: un vero capolavoro. Bisogna essere molto bravi per riuscire in queste disperate imprese frutto di non comuni capacità dialettiche. Ecco perché diventano Papi e Presidenti e voi no.

badboy93

Mar, 27/12/2016 - 16:18

mettiamola cosi: un'immigrata regolare uccisa da un immigrato clandestino. sempre di immigrati si tratta.

anfo

Mar, 27/12/2016 - 16:24

elkid, capitelo! è rimasto troppo turbato per l'annullamento del concerto di bello figo!

badboy93

Mar, 27/12/2016 - 16:26

Lei (Fabrizia) amava tanto gli immigrati tanto che invitava noi italiani a lasciare il nostro paese in cerca di un futuro migliore. mi sembra che lo abbia trovato ahah. ben gli sta.

carpa1

Mar, 27/12/2016 - 16:29

E' morta assassinata da uno di quei bast.ardi che certi soggettti ci portano in casa pretendendo che vengano accettati senza neppure sapere chi siano e di dove vengano. Il tutto alla facciazza della sicurezza tanto pirlescamente sbandierata dalle nostre istituzioni.

il veniero

Mar, 27/12/2016 - 16:40

certo ! E' la tipica morte dell'emigrante . Mi viene la nausea .

MarcoTor

Mar, 27/12/2016 - 16:54

ah, ecco.. è morta da emigrata. Come dire che Gesù Cristo è morto di freddo.

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Mar, 27/12/2016 - 17:13

Con questo Papa la Chiesa cattolica avrà vita breve.

mainardi2000@gm...

Mar, 27/12/2016 - 17:17

mainardigiacomo Non vi meravigliate, segue gli insegnamenti del papa gesuita

scimmietta

Mar, 27/12/2016 - 17:21

X elkid: te lo dico io, perchè gli islamici sono tanto "amici" tra di loro che non trovano di meglio che farsi la guerra a suon di cannonate e di bambini morti, non solo ad Aleppo.

Iacobellig

Mar, 27/12/2016 - 17:26

POTEVA CAPITARE A CHIUNQUE ALTRO. NON ESAGERIAMO E FACCIAMO PAGARE ALLA FAMIGLIA LE SPESE FUNERARIE PIUTTOSTO CHE PORLE A CARICO DEI CONTRIBUENTI, BASTA CON TANTO CLAMORE!

onurb

Mar, 27/12/2016 - 17:46

Abraracourcix. Per fortuna che esistono quelli come te che, invece, capiscono tutto della politica.

angelo1951

Mar, 27/12/2016 - 17:53

Per quello neppure "fogli liberi" come ilfattoquotidiano lo nomina (islam) nell'articolo del funerale di Fabrizia, anzi nella stessa pagina, tal massimo campanini, ciarla che l'attentato non è opera dell'isis, anzi di cani sciolti che lo danneggiano. larepubblica: non so.

Edmond Dantes

Mar, 27/12/2016 - 17:54

@elkid. Arindinghete! Eccola qui un'altra comparsata di una delle Michelle Hunziker di questo sito: sempre tra i piedi ma per dire solo minchiate, peggio della suddetta oca. Almeno l’originale può vantare un lato B di tutto rispetto. Quelle come lei, invece, di lati non ne hanno neppure uno avendo un'unica dimensione, quella di una stupidita' assolutamente lineare, una retta che si perde nell'infinito. Da polemista da quattro soldi oggi, invece che esprimersi nel merito, tira in ballo un tema diverso, naturalmente tragico, ma senza alcun legame con la strage di Berlino e la vittima italiana. A meno che non voglia surrettiziamente insinuare che questa strage serva a vendicare le vittime di Aleppo, delle quali i miliziani islamici e la folle politica di Obama sono i primi responsabili.

Ritratto di cipriana

cipriana

Mar, 27/12/2016 - 18:00

Se in questo Paese abbiamo una disoccupazione che fa spavento ed un altrettanto spaventoso debito pubblico con gli interessi del quale non si può certo campare, continuiamo pure a spendere miliardi per accogliere tutti gli approfittatori del mondo che, sobillati anche dalle cosiddette onlus e cooperative di vari colori ma soprattutto ROSSE, e magari foraggiati dai loro stessi paesi di origine per pagare chi li trasporta fino alla stazione più vicina per chiamare i nostri TAXI e vengono qui a farsi mantenere in attesa di essere abbastanza numerosi per buttarci fuori dal nostro Paese, sappiano i vari pretonzoli e cosiddetti Monsignori che le Chiese saranno sempre più vuote e la loro sorte non sarà migliore di quella di quel popolo che dovrebbero amare ma di cui se ne fregano altamente.

Giorgio Colomba

Mar, 27/12/2016 - 18:02

Tutte espressioni vergognosamente omertose che derivano dal mix di pavidità e "politically correct" eletto a stilema comunicativo in vista della "dhimmitudin"e prossima ventura che ci attende. Parafrasando Paolo VI quando disse che "il fumo di Satana è entrato in Vaticano", si può affermare che l'afrore islamico ammorba ormai le sacrestie.

ohibò44

Mar, 27/12/2016 - 18:23

Le chiese si svuotano : è legittima difesa dei credenti che non sono abbastanza buoni cristiani per ascoltare prediche ipocrite senza provare rabbia

clamor

Mar, 27/12/2016 - 18:34

Egregio dott. Certaldo, non sa che l’islam è una religione di pace ? Eterna, ma di pace ! Il connubio Pd e pretonzoli sotto direttiva dell’imam Bergoglio è deleteria. Credono che nel non nominare il “diavolo” non spuntino le corna, poveretti, pensano che noi italiani giriamo ancora con l’anello al naso e la sveglia al collo. E poi avete notato come era elegante la signora Boldrini al funerale ?….cosa dite ? Non c’era, ma dai……..

elgar

Mar, 27/12/2016 - 18:38

Ipocrisia codarda. E' morta ammazzata nel periodo di Natale in un mercatino a Berlino da un attentatore terrorista islamico che si è impadronito di un Tir guidato da un autista rumeno che, pur resistendo strenuamente, ha comunque ucciso ucciso con un colpo di pistola prima di impadronirsi del mezzo e di fare la strage. Che c'entra l'emigrazione? Si dà il caso che ci fossero anche dei turisti. Che facciamo? diciamo che quelli son morti per colpa del turismo? Ma tu guarda dove va a cacciarsi l'idiozia buonista.

Trentinowalsche

Mar, 27/12/2016 - 19:02

Non è una novità che i vescovi e preti di oggi siano i più vili della storia della chiesa. Non sono nemmeno capaci di denunciare la violenza islamica contro gli inermi ma eroici cristiani in medio-oriente.L'attuale papa è quanto di più inadeguato vi possa essere oggi nella conduzione della fragile e confusa comunità cattolica.

Ritratto di Shard

Shard

Mar, 27/12/2016 - 19:03

Questa chiesa di pedofili e vigliacchi ci vuole tutti morti, e il cristianesimo sostituito dall'islam. Fabrizia non era emigrata, era in Germania temporaneamente per questioni di studio. Ma anche se fosse andata per motivi di lavoro, era sempre a casa sua, in Europa.

ziobeppe1951

Mar, 27/12/2016 - 19:19

È possibile sapere contro ch siamo in guerra?

Linucs

Mar, 27/12/2016 - 19:45

Giusto ricordare che l'Islam è la religione del terrore, ma non dimentichiamo che spesso fa presa sulle razze più deboli di mente.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 27/12/2016 - 19:54

Fabrizia è morta perchè emigrata con voglia di lavorare, uccisa da un emigrato con voglia di uccidere, difeso e giustificato da invasati comunisti. Questa è la differenza.

routier

Mar, 27/12/2016 - 20:11

L'ipocrisia di certi personaggi fa il paio con la loro visione del politicamente corretto, tuttavia ricordo che Gesù Cristo fu l'antesignano del "politicamente scorretto". Questo da la misura della inarrestabile decadenza del cattolicesimo praticato nel ventunesimo secolo.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mar, 27/12/2016 - 20:18

Ignoranti e codardi!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 27/12/2016 - 20:28

@Giano, 16:16 ... analisi perfetta.

Ritratto di Generazionemill€

Generazionemill€

Mar, 27/12/2016 - 20:29

preti e ministro del lavoro pari sono

46gianni

Mar, 27/12/2016 - 20:38

quando i vescovi sono mussulmani

MenteLibera65

Mar, 27/12/2016 - 21:56

I soliti commenti beceri ed ignoranti. Se non vi sta bene questa Chiesa e questo Papa, perchè non vi sbattezzate (cioè rimuovete il battesimo), smettete di andare a messa (tanto già l'avete fatto) e vi togliete dalle scatole? Fondatevi una bella chiesa tutta vostra, dove i vescovi inneggiano alle crociate! Però poi dovete mandare i figli vostri in prima linea eh....

Una-mattina-mi-...

Mar, 27/12/2016 - 21:57

ENNESIMO IDIOTA, CERCHIOBOTTISTA E IPOCRITA. IN DEFINITIVA, UN ITALIOTA

guardiano

Mar, 27/12/2016 - 22:21

Questi ipocriti, lo sanno di avere la coscienza sporca e di essere loro i primi responsabili del dilagare in europa del terrorismo islamico, col loro finto buonismo peloso e interessato.

fer 44

Mar, 27/12/2016 - 22:21

Sono stato alla messa di Natale, a 1/2 notte della vigilia, più che altro per salutare i pochi amici rimastimi. Nel mio paesino, che conta 1300 abitanti, gli altri anni alle 23,30 la chiesa era già gremita e molti restavano fuori; quest'anno a 1/2 notte la chiesa era semivuota!!!! Malgrado gli Alpini avessero approntato alcuni fuochi sul sagrato ed offrissero panettone e vin brulè ai presenti! MEDITATE!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 27/12/2016 - 22:56

@Elkid - chiedi all'Isis perchè muoiono i bambini di Aleppo. Non metterla in cagnara. non cambiar sempre discorso e dare la colpa ad altri. Qui il fatto discusso accaduto è unico e la colpa e responsabilità è unica. Per ora.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 27/12/2016 - 23:25

----Edmond---usa pure il termine "surrettiziamente"--ma non ci vuole la palla di vetro per conoscere i motivi degli attentati---ci sono le dichiarazioni chiare chiare all'indomani di ogni attentato --basta attenersi a quelle ---

zenzero1978

Mer, 28/12/2016 - 00:40

Diceva mia nonna: fra cani non si mordono.

manzoni.roberto...

Mer, 28/12/2016 - 01:33

Caritas , comunità di sant'Egidio, onlus varie e coop di accoglienza dovrebbero essere chiuse per legge.Poi vediamo dove vanno i MIGRANTI . Semplicemente migrano mentre ora sono immigrati stanziali.

Ritratto di ItalianoinCanada

ItalianoinCanada

Mer, 28/12/2016 - 05:19

Fabrizia è morta due volte. Islam, cancro da estirpare. Religioni oppio dei popoli.

Efesto

Mer, 28/12/2016 - 07:03

Non vedere l'evidenza della realtà è una vigliaccheria che rischia di essere compiacente. Va chiaramente affermato che se non tutti gli islamici non sono terroristi, tutti i terroristi sono islamici. E ciò proprio per indurre all'interno stesso delle comunità islamiche la doverosa differenza tra la parte sana e quella malata del loro sistema. Loro per primi, se volessero veramente separarsi da queste ignominie, dovrebbero denunciare e soprattutto agire espellendo dalle loro comunità tutti i semi malati del loro credo.

FRANKBENELLI

Mer, 28/12/2016 - 08:08

@elkid, vedo che ormai ti conoscono tutti, mascherina. L'espressione della figurina gialla, perplessa e rattristata che ti rappresenta "parla" per te. E' come se dicesse: ma allora non hanno tutti i torti coloro che ti chiamano elpirl. Io sono un ingenuo e non ho ancora capito se sei comunista o mussulmano, più probabile un "piuttosto che...". Insomma un elpirl. Tout court.

cicocichetti

Mer, 28/12/2016 - 08:08

elkid se davvero le interessassero i bambini saprebbe che esiste una rubrica apposita sulla guerra in medio oriente ( in particolare la siria ) che si chiama GLI OCCHI DELLA GUERRA, vincitrice tra l'altro di diversi premi. ma dubito che a lei interessino davvero i bambini. lei li usa solo come pretesto nelle sue discussioni !

gianni.g699

Mer, 28/12/2016 - 08:53

La vigliaccheria non ha limiti !!!

cicocichetti

Mer, 28/12/2016 - 08:54

elkid vatti a leggere gli occhi della guerra se ti interessano davvero i bambini !!!

effecal

Mer, 28/12/2016 - 09:57

anche questo signore è politicamente corretto e radical chic Italia dolce suol d'amor.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Mer, 28/12/2016 - 10:15

elkid Non interessa cosa pensi di Aleppo...ignorante...dimmi cosa pensi del presente articolo....Si parla dei Buonisti di quelli che piuttosto che dire che siamo in guerra con l'islam ci fanno uccidere...parla del presente articolo non divagare come al solito....attendo notizie....

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 28/12/2016 - 23:56

# elkid 13:56 Come mai sbandiera ipocritamente i bambini che muoiono ad Aleppo? Non c'è niente di più miserabile e immorale che usare dei morti innocenti per coprire le montagne di cadaveri fatti dalla follia musulmana. Voi comunisti travestiti da democratici state coprendo vergognosamente una tragedia che investe il mondo intero. Si vede che i milioni di morti fatti dal comunismo vi hanno corazzato la coscienza.