Cronache

Fabrizio Bracconeri a La Zanzara: "Radiamo al suolo le moschee"

Fabrizio Bracconeri ospite a La Zanzara commenta il successo elettorale di CasaPound a Ostia, poi attacca ferocemente l'islam

Fabrizio Bracconeri
Fabrizio Bracconeri

Fabrizio Bracconeri torna a far parlare di sé. Questa volta, ospite a La Zanzara su Radio24, nessuno l'ha fermato, nessuno ha bloccato il suo profilo social. Al programma radiofonico di Cruciani ha potuto esprimere le sue idee tutto senza censure e peli sulla lingua.

I risultati elettorali

Bracconeri ha esordito alla trasmissione commentando il successo di CasaPound a Ostia: "Voglio la grande coalizione nera, tutta la destra insieme: Casa Pound, Forza Nuova e gli altri. Sarebbe troppo forte. Quando saremo tutti insieme faremo pulizia totale dell’Italia e manderemo via tutti quelli che non sono autorizzati a stare in questa Nazione. Cacciamo tutti i musulmani".

L'attacco all'islam

Ma lo tsumani Bracconeri non si ferma e insiste: "Anche gli italiani che sono diventati musulmani vanno cacciati, bisogna cacciarli via. Le moschee vanno bombardate e raderle al suolo, come fanno loro con le chiese". E poi: "Al posto delle moschee vanno costruite le carceri, fatte bene. Non facciamo come fanno loro che tagliano le teste, le capocce, e ammazzano la gente coi furgoni. Ma cacciamoli. Rimandiamoli a casa loro da dove cazzo so venuti, dall'Arabia, dalla Tunisia, dal Marocco. Quelli che vengono a casa nostra sono la merda".

Un intervento non di certo pacato che culmina parlando ancora di musulamani: "In testa hanno quel maledetto Corano, che non può essere…da strappare…un libro scritto da dementi…c’è scritto che ti puoi accoppiare con una ragazzina di nove e mesi e puoi avere rapporti sessuali con un animale…c’è scritto sul Corano”, come riportato da Libero.

Commenti