Fabrizio Bracconeri a La Zanzara: "Radiamo al suolo le moschee"

Fabrizio Bracconeri ospite a La Zanzara commenta il successo elettorale di CasaPound a Ostia, poi attacca ferocemente l'islam

Fabrizio Bracconeri

Fabrizio Bracconeri torna a far parlare di sé. Questa volta, ospite a La Zanzara su Radio24, nessuno l'ha fermato, nessuno ha bloccato il suo profilo social. Al programma radiofonico di Cruciani ha potuto esprimere le sue idee tutto senza censure e peli sulla lingua.

I risultati elettorali

Bracconeri ha esordito alla trasmissione commentando il successo di CasaPound a Ostia: "Voglio la grande coalizione nera, tutta la destra insieme: Casa Pound, Forza Nuova e gli altri. Sarebbe troppo forte. Quando saremo tutti insieme faremo pulizia totale dell’Italia e manderemo via tutti quelli che non sono autorizzati a stare in questa Nazione. Cacciamo tutti i musulmani".

L'attacco all'islam

Ma lo tsumani Bracconeri non si ferma e insiste: "Anche gli italiani che sono diventati musulmani vanno cacciati, bisogna cacciarli via. Le moschee vanno bombardate e raderle al suolo, come fanno loro con le chiese". E poi: "Al posto delle moschee vanno costruite le carceri, fatte bene. Non facciamo come fanno loro che tagliano le teste, le capocce, e ammazzano la gente coi furgoni. Ma cacciamoli. Rimandiamoli a casa loro da dove cazzo so venuti, dall'Arabia, dalla Tunisia, dal Marocco. Quelli che vengono a casa nostra sono la merda".

Un intervento non di certo pacato che culmina parlando ancora di musulamani: "In testa hanno quel maledetto Corano, che non può essere…da strappare…un libro scritto da dementi…c’è scritto che ti puoi accoppiare con una ragazzina di nove e mesi e puoi avere rapporti sessuali con un animale…c’è scritto sul Corano”, come riportato da Libero.

Commenti

steacanessa

Mer, 08/11/2017 - 10:25

Ha detto una grande verità. Loro cacciano i cristiani e incendiano le chiese. Per reciprocità dobbiamo cacciarli e radere al suolo le moschee.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 08/11/2017 - 10:31

Le ovvietà, come al solito, in questo paese fanno sempre scalpore.

Ritratto di ateius

ateius

Mer, 08/11/2017 - 10:35

senza tanto clamore...bastava fare come da sempre fanno nel civilissimo Giappone. Lì i musulmani semplicemente non possono entrare, nè per studio nè per Lavoro., e neanche di passaggio. temono che i musulmani possano intaccare la loro visione aperta della religione e la loro originaria identità.- basterebbe un pò di saggezza...senza clamore.

daniel66

Mer, 08/11/2017 - 10:37

Bracconeri non ha tutti i torti, vista l'arroganza con cui si stanno comportando. E ha anche il coraggio di dire quello che la maggior parte degli italiani non dice, per timore o per convenienza (non dimentichiamo che dietro la politica dell'accoglienza c'è un racket che lucra, incominciando dalla Chiesa). Italiani ricordatevi di Lepanto.

duball

Mer, 08/11/2017 - 10:45

pienamente d'accordo

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 08/11/2017 - 10:50

E' proprio incazzato! Esagera, certo, però non fidarsi dei musulmani che applicano la dissimulazione (sura 3:28) autorizzata dal Profeta, è molto meglio.

Alessio2012

Mer, 08/11/2017 - 10:52

Ma di che parla a fare lui che è sposato con una rumena?

mariod6

Mer, 08/11/2017 - 11:02

Ha espresso il pensiero di buona parte degli italiani che viene regolarmente censurato dal politically correct e dal partito unico al potere che deve proteggere le sue coop.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mer, 08/11/2017 - 11:04

Ecco uno che le idee chiare . Yeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 08/11/2017 - 11:22

presentati alle prossime politiche , con casa pound e farai il pieno !

poli

Mer, 08/11/2017 - 11:26

Fabrizio sei GRANDE,hai gli attributi l'ITALIA ha bisogno di uomini come TE!!!!!!!!!!!!!!

baronemanfredri...

Mer, 08/11/2017 - 11:31

HA PERFETTAMENTE RAGIONE. QUANTI CENTINAIA DI MORTI HANNO CAUSATI IN EUROPA I GRANDI AMICI DELLA SINISTRA E PARTE DELL VATICANO? ORA BASTA HANNO CAUSATO IMPUNEMENTE STRAGI CON MORTI ITALIANI NON SI PUO' PIU' SOPPORTARE, SUBIRE, TOLLERARE ANCORA CON IGNAVIA QUESTE AZIONI. POLIZIOTTO HA AVUTO LA MILZA SPAPPOLATA, AGGRESSIONI, LESIONI GRAVISSIME AI DIPENDENTI ATM E FF. NN. RAGAZZE VIOLENTATE. IL MALE SONO NELLE CD MOSCHEE E NELLE MENTI DI QUESTI CHE SI CREDONO FEDELI. QUESTA E' UNA RELIGIONE DA ESTIRPARE TOTALMENTE DALLA FACCIA DELLA TERRA. CI SARANNO CHI LO ACCUSERA' O ALTRO, MA HA RAGIONE. IERI SONO ARRIVATI ALTRI DI QUESTI. PERFINO UN PRETE E' STATO CANDIDATO IN UNA LISTA DI ESTREMISTI CONTRO IL CRISTIANESIMO E ALLEATI DI QUESTI LURIDI ASSASSINI E PORCI PEDOFILI VEDETE LA SHARIA. HA RAGIONE

clamaster

Mer, 08/11/2017 - 11:36

Bravo Bracconeri sono d'accordo al 100% e l'idea delle carceri al posto delle moschee è fantastica. Non si può continuare così.

polonio210

Mer, 08/11/2017 - 11:37

Siamo in un paese democratico che garantisce(costituzionalmente) la libertà di pensiero e di parola.Il Sig.Bracconeri ha espresso il suo pensiero,che si può o non si può condividere,ma che comunque è un suo diritto esprimere.Oppure dobbiamo credere che ci sia libertà di pensiero e parola solo per coloro che esprimono opinioni uniformate al pensiero politicamente corretto?Il Sig. Bracconeri non ha minacciato nessuno,non ha offeso nessuno,non ha diffamato nessuno:ha solo riportato,correttamente,ciò che effettivamente è l'Islam e ciò che è scritto nel Corano.Se non klo avete ancora fatto,leggetelo e capirete che i suoi insegnamenti sono in antitesi con gli ordinamenti di tutti i paesi democratici e liberali.Praticamente è un invito alla pedofilia,all'uccisione delle donne,alla schiavitù,alla guerra santa permanente contro tutti i popoli ed al loro sterminio.Leggetelo e non dimenticate mai che "islam" significa sottomissione.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 08/11/2017 - 11:43

come dicono,i preti,durante la messa:"E' cosa buona e giusta!"

piazzapulita52

Mer, 08/11/2017 - 12:05

X Alessio2012. Probabilmente tu non sai neppure come ti chiami! Ma che buffonate dici? La Romania non è forse in Europa? Bracconeri ha ragione e sei tu che non capisci niente! Sicuramente il tuo cervello è troppo limitato per comprendere il significato delle parole di Fabrizio. Tu fai parte dei "traditori della Patria", un complice di questo disastro!

Happy1937

Mer, 08/11/2017 - 12:06

W Bracconeri.

gneo58

Mer, 08/11/2017 - 12:09

per Alessio2012 - cosa c'entra ? qui si parla d'altro, commentare a tono no eh ?

Razdecaz

Mer, 08/11/2017 - 12:22

Sono d'accordo bisogna eliminare le moschee sono covi per terroristi. Ma avete sentito parlare i loro imam in Italia? Pazzesco invitano alla violenza, questi devono cacciarli a calci nel sedere. Siamo pieni di islamici africani, tunisini, marocchini ecc. dobbiamo mantenerli con i soldi nostri, ci guadagnano le coop rosse i mafiosi per intenderci. Il problema è che questi musulmani non vogliono integrarsi come continuano a starnazzare i maiali comunisti ed il loro amico francischiello. Loro vogliono distruggere la nostra civiltà e la nostra cultura. Perciò non c'è da meravigliarsi per le parole di Bracconeri. Esattamente come fece Stalin perché le religioni sono l'oppio dei popoli e i luoghi di culto specie di quelle intrise di fanatismo sono centri di spaccio di droga.

Giorgio Colomba

Mer, 08/11/2017 - 13:02

Ministro dell'Interno, subito!

jaguar

Mer, 08/11/2017 - 13:11

Non ha detto niente di strano, ha esposto solamente il pensiero di milioni di italiani.

Ritratto di ..fraTacchioDaVelletri..

..fraTacchioDaV...

Mer, 08/11/2017 - 13:25

RISPETTO per Fabrizio Bracconeri

Malacappa

Mer, 08/11/2017 - 13:34

Questo e' un italiano vero

Divoll

Mer, 08/11/2017 - 13:35

CONDIVIDO!!!!!

giovanni951

Mer, 08/11/2017 - 13:44

ha ragione

Una-mattina-mi-...

Mer, 08/11/2017 - 14:02

QUANDO SI COMINCIA?

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 08/11/2017 - 14:14

BRACCONIERI PROSSIMO MINISTRO DELL'INTERNO .........

Boxster65

Mer, 08/11/2017 - 14:25

Accidenti come ha ragione!!!

fisis

Mer, 08/11/2017 - 14:32

Dettto in soldoni, in maniera un po'grezza e poco "moderata" non ha proprio tutti i torti.

veromario

Mer, 08/11/2017 - 14:39

lui ha esagerato un po,ma sono d'accordo al 90%

Ritratto di combirio

combirio

Mer, 08/11/2017 - 14:45

Bisogna avere il coraggio di dare il giusto nome a fatti ed azioni. Questo perché ha il potere la sinistra che lucra su tutto è quello che fanno è girarsi dall’altra parte e non far nulla. Speriamo almeno che il nostro Presidente possa aprire gli occhi e portarci quanto prima a votare. Non è forse vero che ormai torme di nigeriani, marocchini, senegalesi spacciano a cielo aperto anche nei giardini pubblici di giorno e di notte impuniti con i bambini che giocano? Da cosa rimanere più scandalizzati dalle parole di Fabrizio o dai fatti che ormai accadono tutti i giorni?

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 08/11/2017 - 15:12

Bracconeri for President!

Ritratto di bassfox

bassfox

Mer, 08/11/2017 - 16:15

parole misurate di una persona che ha sempre lavorato....ahahahah

Libertà75

Mer, 08/11/2017 - 16:16

strano che dreamer66 non abbia trovato il tempo di apprezzare uno che riconferma i suoi assolutismi... va beh, per quanto mi riguarda, ne prendo le distanze

Ritratto di bassfox

bassfox

Mer, 08/11/2017 - 16:18

riassumendo, una persona che nella vita ha avuto diversi disturbi psicologici, ha sposato una straniera, non ha mai lavorato in vita sua, ignorante come le pietre, elevato a intellettuale di riferimento: continuate così!

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 08/11/2017 - 16:23

Sono gli stessi concetti che hanno gli islamici nei nostri confronti e nei confronti della religione cattolica. Solo che da noi chi li enuncia viene linciato non così nei paesi islamici.

Mobius

Mer, 08/11/2017 - 16:36

Cosa aggiungere... meglio di così era difficile dire.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 08/11/2017 - 16:56

Bravo Fabrizio! Mi trovi perfettamente d'accordo.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mer, 08/11/2017 - 16:57

EVVIVA!!!! SONO D' ACCORDO REFERENDUM SUBITO

giovanni235

Mer, 08/11/2017 - 17:00

Alessio2012,scusa se ti do una notizia:i romeni ,o rumeni,non appartengon alla razza slava ma alla nostra razza come italiani,francesi,spagnoli,portoghesi e anche la lingua è di ceppo neolatina,non slava.Magari se studiassi di più faresti più bella figura.Ciao

nigib

Mer, 08/11/2017 - 17:08

Bravo, difendiamo la nazione per cui i ns antenati hanno combattuto e si sono sacrificati. È l italianità !

venco

Mer, 08/11/2017 - 17:13

sono d'accordo al 100 %

eras

Mer, 08/11/2017 - 17:22

Bracconeri parla anche dell'ebraismo vero centro del male di cui l'islam é solo un ramo.

FREEDOMACT

Mer, 08/11/2017 - 18:09

Grande Fabrizio! Per alessio2012. "Leggiti Codreanu ignorante"!

Diegob

Mer, 08/11/2017 - 18:14

GRANDE FABRIZIO

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 08/11/2017 - 18:30

Impossibile dargli torto. E' la dura realtà.

Accademico

Mer, 08/11/2017 - 18:31

Fatelo tacere.

Ritratto di charlye08

charlye08

Mer, 08/11/2017 - 18:45

Concordo pienamente

titina

Mer, 08/11/2017 - 18:56

Non sono per niente d'accordo. io rispetto gli altri e pretendo di essere rispettata, altrimenti fuori dall'Italia punto

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mer, 08/11/2017 - 19:00

Non ho mai seguito "la zanzara", non sopporto Cruciani, non so chi è Bracconieri, ma condivido quanto dice sull'invasione mussulmana. Basta col buonismo politicamente corretto, ci sta distruggendo, ci vuole tanto a capirlo?

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mer, 08/11/2017 - 19:11

Tempo perso, parole sprecate. Oramai in Italia i musulmani sono molti, la percezione è del 20% anche se non vi sono dati chiari e definitivi. Numeri palesemente falsi di fonte governativa(?) li danno il 4%. Ora, mentire va bene, i sinistri lo fanno da sempre, ma quando si esagera si diventa ridicoli per cui è certamente più vicino alla realtà che vediamo ogni giorno nelle strade il 20%. E, tenuto conto che il Corano consente più mogli (prudentemente stimiamo 2) e che ognuna faccia tre figli si comprende come il buon Bracconeri voglia intraprendere una guerra già persa. L'Italia sarà islamica.

florio

Mer, 08/11/2017 - 19:13

@bassfox, Komunista l'ideologia a voi ha bruciato il cervello, vi credete intellettualmente superiori, ma siete solo zecche. Il vento sta cambiando L'europa spinge a destra per fortuna,e voi presto sarete come foglie al vento.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 08/11/2017 - 19:27

Oh Silvio... tu che tutto puoi ridagli il posto a Forum, altrimenti sto Bracconeri ce lo ritroveremo al prossimo Festival di Sanremo minacciando di buttarsi di sotto.

piazzapulita52

Mer, 08/11/2017 - 19:48

X Accademico. Sei un grandissimo! L'Italia ha bisogno di individui come te!!! AH AH AH AH AH AH!!!!

Ritratto di Nahum

Nahum

Mer, 08/11/2017 - 22:08

Omino piccolo piccolo disturbato e livoroso. Che Tristezza!

federik

Gio, 09/11/2017 - 00:58

Parole sante, bravo Fabrizio!

Ritratto di lordvader

lordvader

Gio, 09/11/2017 - 07:26

Fuori l'islam dall'Italia. Prendiamo esempio dall'Angola, dove l'islam e' stato dichiarato illegale.

patrenius

Gio, 09/11/2017 - 07:43

Onore a Bracconeri per aver espresso senza politichese quello che il pernsiero di gran parte degli italiani. Guardate la storia dell'Islam! Tanto finisce in massacro: più ne entrano e più sarà sanguinoso!

babilonia

Gio, 09/11/2017 - 08:24

Io sarei più fine.Intanto obbligo di mangiare la carne suina, divieto assoluto per le donne di portare sottanoni, veli, fazzoletti o altro che coprano i capelli e il viso. Divieto di costruire nuove moschee e in quelle esistenti di entrarci con le scarpe, e che i sermoni siano in italiano, con presenza della forza pubblica all'interno.

Libertà75

Gio, 09/11/2017 - 11:41

@bassfox, si potrebbe ricordarle che neppure Renzi abbia lavorato un giorno solo in vita sua (oltre all'attività da politico ovviamente)

Ritratto di Nahum

Nahum

Gio, 09/11/2017 - 16:28

Beh almeno non faceva il guardiano a forum

Ritratto di PATATRAC73

PATATRAC73

Lun, 05/03/2018 - 17:31

sU QUESTO FATTO SONO D'ACCORDO CON LUI. i CRISTIANI IN CASA LORO SONO PERSEGUITATI E QUI LORO(ISLAMICI) PRETENDONO ADDIRITTURA DI VOLER CHE SI INSEGNI L'ARABO ALLE ELEMENTARI, BAH !

Ritratto di PATATRAC73

PATATRAC73

Lun, 05/03/2018 - 17:32

la pagina funziona male