Cronache

"Faccio l'amore mentre allatto mio figlio": polemiche sulla madre blogger

Sono anni che Tasha Maile fa discutere con alcuni filmati su YouTube nei quali sostiene di allattare i suoi figli mentre fa l'amore. Ora, un video pubblicato dalla donna ha sollevato un mare di polemiche

"Faccio l'amore mentre allatto mio figlio": polemiche sulla madre blogger

Ha detto più volte di essere solita a fare l'amore mentre allatta al seno, ora un nuovo video della vlogger e madre Tasha Maile sta facendo parecchio discutere.

Tasha Maile è una vera e propria star su YouTube. Madre di due figli, si è fatta conoscere per i suoi video piuttosto discutibili. La donna, infatti, sono anni che rilascia interviste e gira filmati nei quali sostiene di essere solita a fare l'amore con il marito mentre allatta uno dei suoi figli.

Ora un nuovo video pubblicato dalla donna ha suscitato un mare di polemiche. Nel filmato, infatti, il figlio di tre anni Josiah è attaccato al suo seno e pronuncia questa frase: "È bello allattare e baciare". E ancora: "Ieri stavi facendo finta di essere la mia fidanzata e io sono il tuo ragazzo, quindi ti ho baciato".

Il pubblico è rimasto sconvolto da questo filmato come dai precedenti e ha accusato la madre di avere un rapporto "malato" con i suoi figli. Secondo gli utenti, questo tipo di atteggiamento della madre creerebbe un rapporto morboso e insano con i suoi figli. Visto il mare di polemiche e offese che l'hanno travolta, Tasha si è difesa spiegando che "mio figlio vuole essere allattato in continuazione, anche di notte, tanto da non riuscire a stare nel lettino". E ancora: "È proprio per questo che mi sono trovata costretta a fare l'amore accanto a lui. Il bimbo, però, non sapeva nulla di quello che stavo facendo con il marito, anche perché nella maggior parte dei casi dormiva".

(Guarda il video)

Commenti