Facebook, maximulta Ue da 110mln per Whatsapp

Facebook ha fornito informazioni "inesatte e scorrette" nel corso dell'inchiesta dell'antitrust europeo sull'acquisizione di Whatsapp

Facebook ha fornito informazioni "inesatte e scorrette" nel corso dell'inchiesta dell'antitrust europeo sull'acquisizione di Whatsapp e dovrà per questo pagare una multa da 110 milioni di euro. Lo ha deciso la Commissione europea.

Nel 2014 Facebook aveva garantito alla Commissione Ue di non poter fare collegare gli account Facebook con quelli di Whatsapp, cosa invece realizzata nel 2016. Si tratta di "un chiaro segnale alle società che devono rispettare le regole Ue, incluso l'obbligo di fornire informazioni corrette", ha dichiarato la commissaria alla concorrenza Margrethe Vestager.

Commenti

ziobeppe1951

Gio, 18/05/2017 - 10:21

Ridi pagliaccio

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 18/05/2017 - 10:52

Ma perche',qualcuno pensa che Zucker paghera'? Se ne strafotte delle multe UE.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Gio, 18/05/2017 - 12:35

COME HA DOVUTO PAGARE AMAZON ED ALTRE MULTINAZIONALI PAGHERA' ANCHE LO SCEMOTTO COMUNISTOIDE D'OLTRE OCEANO !!

i-taglianibravagente

Gio, 18/05/2017 - 13:32

ma si, l'UE dopo tutti i cetrioli che aziende europee si sono prese in USA per via dei casini sulle emissioni diesel, cerca di fare la VOCINA grossa al contrario... patetici tutti.

i-taglianibravagente

Gio, 18/05/2017 - 13:34

l'UE invece di far finta di fare le pulci a zuckerberg ci dica FINO IN FONDO cosa ne fanno di tutte le informazioni che hanno ...altro che "informazioni inesatte e scorrette". Come al solito il problema grosso non lo sfiorano neanche. tutti amici.

Mr Blonde

Gio, 18/05/2017 - 14:04

Ziobeppe e robocop di fronte a personaggi che hanno rivoluzionato il nuovo secolo dovreste portare solo rispetto e ammirazione, non il livore dettato dalle vostre povere vite. Comunista poi...ma non erano quelli che invidiano le ricchezze altrui?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 18/05/2017 - 15:35

Perchè non moltiplicare per 10.000 la multa a questo pagliaccio, che ride? Bello guadagnare soldi facili e fare quell oche si vuole.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 18/05/2017 - 15:39

@mr. Blonde - da persona faziosa e comunista, cedasi ciò che scrive, le ricordo che gli schifosi comunisti amano il denaro e ne vogliono in abbondanza per sè, mettendo alla fame il popolo tutto. Lei si considera comunista? Li vota? Ne è corresponsabile? Fa il parassita a questo gioco di impoverimento della gente? Mi dica, invece di accusare gli altri, quelli che lavorano e vi mantengono, mi dica. Sciorini la sua fantasia, perchè di verità non c'è nulla. Mi dica.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Gio, 18/05/2017 - 15:57

questo sembra il Jocker di Batman. sicuramente è malvagio e sfrutta, da latifondista del web, la dabbenaggine della gente. io uso solo la posta elettronica e quella certificata. il resto non mi serve e con me s'attacca al tram

ziobeppe1951

Gio, 18/05/2017 - 16:03

A quanto pare Mr Blonde è il tuo sport preferito difendere furbi e ladri...da zecca rossa non ti smentisci mai

Nordici o Sudici

Gio, 18/05/2017 - 16:28

Il moralizzatore della politica USA.

Noidi

Gio, 18/05/2017 - 16:45

@Leonida55: Se per Lei i comunisti fanno quello che ha detto, proprio perchè comunisti, direi che Lei non sa cosa vuol dire comunismo.

ziobeppe1951

Gio, 18/05/2017 - 17:00

Noidi..16.45... illuminaci...cosa vuol dire kkkomunismo

ziobeppe1951

Gio, 18/05/2017 - 17:05

Noidi...partiamo dai rubloni rossi, alla gloriosa macchina da guerra..alle salsicce della festa dell'Unita..va beh, tralasciamo Stalin, i gulag ecc.. quelle sono solo quisquilie

giosafat

Gio, 18/05/2017 - 17:11

@Mr Blonde...io non uso nè userei 'faccia da libro' nemmeno sotto tortura perchè lo ritengo una immane sciocchezza e la mia vita continua senza sentirsi, per questo, nè povera nè vuota, anzi. L'unico errore commesso dalla ue è stato ritenere che 110 mln di euro possano essere ritenuti, per uno che vi ha munto tutto il mungibile, una maxi multa. Se stabilissi io la penale il bulletto smetterebbe all'istante di ghignare.

c'eraunavoltal'Uomo

Gio, 18/05/2017 - 17:58

Mi chiedo perché costui non abbia, assieme alla Apple, chiesto il diritto all' 8 per mille cpome i musulmani; dopotutto, sempre di religione si tratta.......

Mr Blonde

Gio, 18/05/2017 - 18:01

a tutti i miei amici non perdete il vizio, ragionate come i comunisti degli anni 70 dove tutto quello che era u.s.a., dollari o successo era un furto; quanto al comunista se vi fa piacere sono comunista zecca e anche un pò negro oltre che ovviamente dipendente pubblico parassita (come facebook impoverisca la gente poi magari lo sapete solo voi)

Ritratto di Leonida55

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 18/05/2017 - 18:42

@Noidi - sapientoni, ci illumini lei, quali nefandezze fanno i comunisti? Lei essendo dl mestiere sa quello che fate, o non se ne accorge neppure? Siete talmente scarsi che non lo sapete neppure. Il popolo però non ne può più di voi. Chieda in giro, non ai parassiti mantenuti dagli stessi.

FabioMilano

Ven, 19/05/2017 - 02:00

Ma non vedete che sta ridendo?