Cronache

Fake news su Stallone: "È morto". Lui risponde: "Vivo e in forma"

Una notizia falsa sulla morte di Stallone - l'attore di diversi film tra cui i noti John Rambo e Rocky Balboa - è circolata sul web. Il divo ha risposto così

Fake news su Stallone: "È morto". Lui risponde: "Vivo e in forma"

"Sylvester Stallone è morto": la fake news che è esplosa sul web comincia così. Nel messaggio virale sulla morte dell'attore si legge che è deceduto in mattinata "dopo una battaglia con il cancro alla prostata".

La smentita sui social network

La fake news oltre a mostrare alcune foto dell'attore - in cui sembrerebbe deperito e malato - riporta anche un testo che recita: "L'attore ha tenuto nascosto la sua malattia ma alla fine non ha potuto batterla". Dopo migliaia di condivisione il post arriva anche a Stallone, che in realtà e vivo e sicuramente a lavoro su una nuova pellicola mozzafiato.

Tant'é che dal suo profilo ufficiale scrive: "Per favore, ignorate questa stupidaggine... sono vivo e vegeto, sono felice e in salute. E ancora pronto a fare a pugni".

Non solo. In un secondo post pubblica una foto nei panni dell'amato John Rambo - presonaggio che la reso famoso insieme a quello di Rocky Balboa - e scrive: "Ricordati di afferrare sempre la VITA per la gola e di non lasciarla andare finché ci riesci!!!"

Please ignore this stupidity… Alive and well and happy and healthy… Still punching!

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Commenti