Falso chirurgo estetico scoperto a Varese: operava a domicilio

Riceveva le sue pazienti nella casa presa in affitto vicino alla stazione, ma prestava anche servizio a domicilio

Si spacciava per chirurgo estetico e operava i suoi pazienti. Ma non aveva la laurea e fino al 2014 faceva l'agente immobiliare. Un falso medico di Varese di 60 anni è stato denunciato da una paziente ucraina a cui aveva rovinato il viso. La donna aveva riportato diversi ematomi sul volto in seguito ad alcune iniezioni di acido ialuronico.

Il falso chirurgo lavorava tra Piemonte e Lombardia e riceveva le sue pazienti nella casa presa in affitto vicino alla stazione di Varese, ma prestava anche servizio a domicilio.

L'uomo aveva seguito in Serbia alcuni corsi di medicina e conseguito una laurea non riconosciuta in Italia. Per reperire i medicinali utili al suo lavoro, il medico disponeva di una vasta rete di contatti all'interno di imprese operanti nel settore farmaceutico. Nel suo studio, la Guardia di finanza ha sequestrato la rubrica del cellulare, numerose attrezzature e farmaci.

Come riporta il Corriere, un testimone ha raccontato che il falso medico gli ha tolto una cisti facendolo sdraiare sulla scrivania del suo appartamento. I clienti venivano avvicinati tramite passaparola e pagavano le visite in nero.

Commenti
Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 29/09/2017 - 13:46

possibile che ci siano persone così stupide?

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 29/09/2017 - 14:03

come mai nessuno commenta ; forse una questione di appartenenza territoriale ?

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Ven, 29/09/2017 - 14:47

Residente a Varese, ma originario della Terra del fuoco, o anche più vicino, aha aha...

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 29/09/2017 - 14:57

Con la crisi immobiliare, qualcuno si adatta a fare..altri lavori

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 29/09/2017 - 15:16

il capitano calabrese crede che facendosi chiamare con un nome inglese(che non conosce neanche il significato) lo prendano per britannico , ma è solo calabrese.altro che terra dei fuochi fatti spiegare da qualcuno intelligente cosa successe a seveso nel 1976 e fatti spiegare anche ,da zaia(governatore del veneto)cosa è il "pfas" altro che terra dei fuochi, avete superato chernobyl , e vi permettete di fare i pagliacci . p.s. sapete cosa è haddock un pesce che normalmente chiamano "asinello" come chi lo porta .

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Ven, 29/09/2017 - 15:37

E' solo un caso, si chiama Gennaro, classico nome nordico.

baronemanfredri...

Ven, 29/09/2017 - 17:18

FORSE FORSE FORSE........ ERA PIU' BRAVO DI CERTI CHIRURGHI O CD PROFESSORI INCAPACI CHE OPERANO NELLA LEGALITA' DL SAPER ESSERE IGNORANTI. ESEMPIO? UN CHIRURGO PRIMARIO HA OPERATO MIO PADRE E LO HA UCCISO, INCAPACITA' CONCLAMATA E LIMPIDA, DIFATTI HA AMMAZZATO ALTRI DUE MALATI CHE SONO STATI OPERATI NELLO STESSO GIORNO E IL GIORNO DOPO. CERTO FA SCHIFO, PERO' NON PENSO CHE LA SUA MANO E' COSI' SCHIFOSA COME IGNORANTI LEGALIZZATI CON TARGA ED ONORI. MAGARI MASSONICI

baronemanfredri...

Ven, 29/09/2017 - 17:19

CHIRURGO ESTETICO? ALLORA MANDO DA LUI BOLDRINI

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 29/09/2017 - 17:39

@franco-a-trier_DE , e cosa diremo quando si scoprira' che abbiamo un falso papa in vaticano?

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Ven, 29/09/2017 - 19:43

giovinap, vieni in Patania che ti insegniamo a vivere, aha aha... ma che brutto carattere che hai!

caren

Ven, 29/09/2017 - 20:16

Marco piccardi, solo il Papa? In Italia abbiamo una vasta gamma di falsi.