Fanno sesso nel confessionale: arrestati nel Livornese

Il fattaccio è avvenuto nel duomo di Cecina. Intervenuti i carabinieri, la donna è fuggita seminuda sulla strada, l'uomo è rimasto in chiesa scatenando una rissa con i militari

Per lasciarsi andare alla passione hanno scelto un luogo decisamente inappropriato: il duomo di Cecina (Livorno). Il fattaccio è avvenuto ieri pomeriggio. Un fedele, entrato in chiesa per pregare, ha sentito dei rumori inequivocabili provenienti dal luogo solitamente utilizzato per le confessioni. Così ha chiamato i carabinieri che, intervenuti dopo pochi minuti, hanno sorpreso una coppia di un paese vicino, Rosignano, intenta a consumare un amplesso. I due erano seminudi oltre che decisamente rumorosi.

Gli uomini dell'Arma hanno chiesto loro di smettere e di ricomporsi, ma i due (lui di 32 anni, lei di 29) hanno aggredito verbalmente i militari. Poco dopo lei è fuggita seminuda sulla strada, lui è rimasto in chiesa a fronteggiare i carabinieri. Dopo la colluttazione  i due sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e denunciati per atti osceni.

 

Commenti
Ritratto di miladicodro

miladicodro

Mar, 16/04/2013 - 11:19

Metterli nudi davanti al sagrato e lasciarli li a marcire. Indecenti personaggi,questa è la cultura dei profanatori e di trasgressione tanto il lassismo ha lasciato il posto alla prevaricazione in ogni campo dallo sport alla scuola alla chiesa. Paese senza speranza,salvo rimetterlo sui binari urgentemente.

franco@Trier -DE

Mar, 16/04/2013 - 13:22

questo dimostra la sessofobia degli italiani.

canaletto

Mar, 16/04/2013 - 13:51

LA GENTE E' PRPRI FUORI DI TEST, PROPRIO AMMATTITA. OLTRETUTTO CI VUOLE ANCHE UN BEL CORAGGIO A FARE UNA COSA DEL GENERE E UNO SPREZZO DEL PUDORE PRPRIO E DEGLI ALTRI. CASTRAZIONE IMMEDIATA E BASTA

Albaba19

Mar, 16/04/2013 - 13:57

della serie famolo strano............

killkoms

Mar, 16/04/2013 - 15:09

@cicciotrier,sarà per quello che delle tue(si fà per dire)conterranee,si dice che"a 20 anni vadano a rimini,a 40 anni in sardegna e a 60 in senegal?

Ritratto di pisistrato

pisistrato

Mar, 16/04/2013 - 15:25

Si vede che il confessionale era imbottito.

Hannes

Mar, 16/04/2013 - 16:17

Perchè non sono andati a farlo in una moschea? Volevo vedere quanti secondi impiegava la loro testa a ruzzolare via dal collo...

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 16/04/2013 - 17:26

Quando si perde il rispetto per i luoghi sacri , e segno che siamo arrivati al degrado piu assoluto.Vediamo se siete capaci di pubblicare queste due righe, perche pare che anche voi del giornale oramai state saltando sul carro del vincitore.

tzilighelta

Mar, 16/04/2013 - 17:56

Bellissimo! E' stato uno dei "peccati" che ricordo con più gioia, ero molto giovane, tutte e due lo eravamo, adesso non lo so se lo rifarei, sono cose che si fanno con l'incoscienza tipica della gioventù, sono sicuro che il signore mi ha perdonato, voi bigotti e ipocriti potete anche crepare di invidia, tanto il vostro Silvio non vi da retta neanche un po!

Lorenzi

Mar, 16/04/2013 - 18:14

Condivido pienamente Hannes e lo consiglio a tzilighelta se vuole risentirci giovane, anzi molto giovane...

franco@Trier -DE

Mar, 16/04/2013 - 18:46

killkoms non hai mai conosciuto italiane qui in Germania specialmente come si comportano? Non conosci quel proverbio che dice l'erba del vicino è sempre più bella? Sai come ramazzano?Vieni qui In Germania a vedere prima di parlare.Evidentemente sarai stato tu in Senegal e hai incontrato qualche mandingo.

tzilighelta

Mar, 16/04/2013 - 18:52

Lorenzi, moschea, teste mozzate, punizioni corporali, tornatene nel medio evo brutto corvo che non sei altro, voi solo divieti e costrizioni siete capaci di partorire dalle vostre menti cupe e tristi! Salutami Savonarola!

eras

Mar, 16/04/2013 - 18:56

Ragazzi immaturi.

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 16/04/2013 - 19:01

Perche' non sono andati in moschea a far andare, ci sono tanti bei tappeti.

gianfran41

Mar, 16/04/2013 - 19:14

Eh, da quando hanno chiuso i manicomi, ce ne sono di pazzi in giro! Vero tzilighelta?

Valerio64

Mar, 16/04/2013 - 19:15

tzilighelta, vengo sul tuo letto a fare sesso, magari poi dopo ci porto pure i miei cani in calore...

gianfran41

Mar, 16/04/2013 - 19:16

Eh, da quando hanno chiuso i manicomi, ce ne sono di pazzi in giro! Vero tzilighelta?

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 16/04/2013 - 19:23

xzzighelta -Appartieni ai feticisti che non potendo avere una erazione forse l odore di candele ti stimola la tua impotenza .Perche se la tiení sotto gli inguini ,non significa che il tuo cervello ne possiede un poco.Saremo bigotti solo perche a qualcosa ancora crediamo.Ma bigotto sara stato chi ti a gen..to.Ma forse ti e mancata una buona educazione. Da come commenti ....................... .

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 16/04/2013 - 19:25

xfrancotier-Falla finita tu provinciale. Le cose stanno come dice killkoms.

tzilighelta

Mar, 16/04/2013 - 20:11

Valerio64, se ti chiamavi Valeria allora potevamo parlarne, forse non hai capito che sono maschio e mi piacciono le donne, chiaro! Per il resto potete andare tutti a farvi inculcare, voi bigotti un po ottusi e un po repressi tifate Berlusconi che si ingroppa una minorenne e poi fate la morale a me! Non mi sono certo pentito, voi invece con la mano chissà quanti peccati avete fatto e per questo state rosicando dall'invidia, quelli che giudicano sono in assoluto i più schifosi e i più ipocriti.

brunog

Mer, 17/04/2013 - 06:51

franco@Trier -DE, dal tuo avatar dimostri di avere brutti gusti, dal momento che hai raggiunto la pace dei sensi basta e avanza.

Valerio64

Mer, 17/04/2013 - 06:59

tzilighelta,ripijate

franco@Trier -DE

Mer, 17/04/2013 - 08:58

marforio killkoms non ha bisogno di ruffiani siete già abbastanza,poi ti faccio notare che Trier è capoluogo di provincia e regione ignorante.

killkoms

Mer, 17/04/2013 - 09:31

francotrier,in germania ci sono stato,e credimi le indigene sono più disponibili di quelle d'importazione!i mandingo interessano solo pensionate teutoniche arrapate e diversamente sessuali;non è quindi il caso mio!per non parlare di quelle signore germaniche che in Italia vengono a consolarsi per i"gelidi" mariti e compagni!

franco@Trier -DE

Mer, 17/04/2013 - 20:07

e le italiane turiste qui cosa pensi vengano a fare a vedere i boschi e i pini?Infine capiamo che sei il tipico kazzone italiano, invece di scrivere fanno bene a metterli in galera, invece di dar loro ragione e torto a me, bamboss, dimenticavo di a tua moglie che venga visitare questa bella città qui troverà tutto quello che vuole.