Fanno sesso su una panchina: coppia filmata e messa sul web

Un 30enne originario del thienese e una donna di 35 anni dell’Europa dell’Est sono stati denunciati a piede libero per il reato di atti osceni

Non è riuscita a resistere alla passione, così una coppia di giovani ha consumato un rapporto sessuale nel mezzo di un parco pubblico. È successo mercoledì sera all'area verde pubblica di piazza Monza, a Dueville, nel Vicentino.

Una coppia, lui thienese di 30 anni e lei 35enne originaria dell’Europa dell’Est, dopo un giro in auto nel paese si è fermata davanti al parco e ha consumato un rapporto sessuale su una panchina.

I due sono stati filmati con il cellulare da un uomo che ha poi diffuso sui social network le effusioni della coppia focosa. Come riporta il Gazzettino, le immagini hanno fatto subito il giro del web e sono state viste anche dai militari della tenenza di Dueville. Grazie alla targa dell'auto, le forze dell'ordine sono riuscite a risalire in poche ore agli amanti. I due sono stati denunciati a piede libero per atti osceni in luogo pubblico.