Il fantasma di Giovanni Paolo II ​accanto a Papa Francesco?

Il video, diffuso da una Tv messicana, ha subito spaventato i fedeli. Alle spalle di Francesco sembra apparire il fantasma di Karol Wojtyla

Un video diffuso da un'emittente televisiva messicana mostra il Papa Bergoglio durante la visita fatta lo scorso mese. Francesco si muove tra i fedeli a bordo della Papamobile, in molti, però, hanno notato un terrificante dettaglio. Infatti dalle immagini pare scorgersi la figura di un altro uomo in bianco: Papa Giovanni Paolo II.

I fedeli notando quella figura misteriosa alle spalle hanno ipotizzato che fosse il fantasma di Karol Wojtyla, 264° papa della Chiesa cattolica, morto il 2 aprile 2005. L'ipotesi ha fatto il giro del Sud America e non solo. L'ipotesi così affascinante è stata smontata da Meteoweb: "Non sarebbe il suo predecessore, bensì una immagine mossa del Cardinale Suárez Inda, il cui volto è sfocato a causa del movimento della foto e dell’illuminazione, che lo ha reso simile, in tutto e per tutto, ad una figura con indosso gli abiti papali. Questa spiegazione è supportata da altre foto e da un video trasmesso in Messico, dai quali si capirebbe senza ombra di dubbio che si tratta proprio di Suarez Inda e non del fantasma di Papa Wojtyla".

Commenti

giolio

Gio, 31/03/2016 - 20:15

se poi si guarda bene bene , ce mio Nonno di dietro e si vede anche benissimo!!!!!!!

justic2015

Ven, 01/04/2016 - 04:58

A me sembra di vedere piu preciso qui sono diventati tutti matti altro che il fantasma di votila .