Far West a Sanremo: sassaiola tra immigrati

Una violenta sassaiola nel centro storico di Sanremo, in cui spuntano anche coltellacci da cucina e forse qualche mannaia

Una violenta sassaiola nel centro storico di Sanremo, in cui spuntano anche coltellacci da cucina e forse qualche mannaia. E' l'ennesima atto di una feroce guerra tra spacciatori per la suddivisione del territorio. Contrasti che si sono acuiti, dopo la recente operazione antidroga "Porta a Porta" dei carabinieri, che ha portato in carcere diversi pusher nordafricani, determinando forse uno squilibrio e un vuoto tra i vertici delle organizzazioni. Una situazione che, tuttavia, sta scappando di mano, con un susseguirsi di aggressioni e accoltellamenti. Il video pubblicato su Facebook è diventato subito virale. Si notano le due bande di magrebini che si rincorrono, si insultano. Volano pietre ed escono i coltelli. La gente è ormai esasperata, come un commerciante di via Martiri, titolare di un negozio di ferramenta al quale hanno sfondato una vetrina, scaraventando contro un magrebino durante una rissa. Il centro storico è ormai diventato un campo di battaglia e gli abitanti chiedono una presenza più forte delle istituzioni. (Clicca qui per guardare il video)

Commenti
Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Gio, 08/06/2017 - 11:50

Avete votato Pd?Continuate a farlo.Vedrete che andrete di bene in meglio.

FRATERRA

Gio, 08/06/2017 - 11:56

Teneteveli STRETTI ;non capite che sono il vostro futuro la vostra speranza ???????

Ritratto di giordano

giordano

Gio, 08/06/2017 - 12:00

difendetevi da soli, lo stato non esiste, ridicoli tutti quelli che credono in esso e nella giustizia, non capite che è anarchia? Non vedete i delinquenti e criminali che abbiamo in parlamento e in senato e che del popolo italiano non importa nulla ? Sveglia!!!!!!

paco51

Gio, 08/06/2017 - 12:19

portateli tutti a casa della maestra: sono risorse!

Ritratto di Loudness

Loudness

Gio, 08/06/2017 - 12:24

Prima votano a sinistra, poi quando sono pieni di feccia grazie alla sinistra, piangono e chiedono una maggior presenza delle istituzioni. Ma quale istituzioni? Quelle di sinistra che li hanno riempiti di feccia naturalmente!!! L'uomo di sinistra è proprio scemo

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 08/06/2017 - 13:16

votate pd, votate. vietato lamentarsi

jaguar

Gio, 08/06/2017 - 13:16

Purtroppo noi italiani ci meritiamo questo ed altro. Speriamo solo che nel dopo elezioni si riesca a fare piazza pulita di questi delinquenti e di chi li ha fatti entrare in Italia.

il sorpasso

Gio, 08/06/2017 - 14:33

Cari cittadini di Sanremo non lamentatevi perchè sarà il vostro futuro e poi diciamola tutta avete votato PD? Ahiaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

estrandal

Gio, 08/06/2017 - 14:35

@Loudness, non sono scemi sono solo degli utili idioti buonisti che hanno incominciato solo adesso ad inntuire che hanno votato per quelli che stanno distruggendo il loro paese, ma ormai gli hanno fatto il lavaggio del cervello per cui... Prima che capiscano ed ammettano il loro errore, cioè votare PD, dovranno essere punti sul vivo dalle loro "risorse", tipo subire un furto, uno stupro, perdere un loro amico o familiare o trovarsi con il figlio tossicodipendente per la droga spacciata davanti alle scuole dalle "risorse" e forse allora e solo allora capiranno. Anche se ho i miei dubbi che preferiscano ammettere di aver sbagliato per decenni sul loro giudizio, sono talmente stupidi, arroganti e ignoranti che preferiranno fare la fine dei Lemmings... Saluti

Tarantasio

Gio, 08/06/2017 - 14:49

ci sono i video, identificarli è facile, ora espellerli dall'Italia (no foglio di via igienico)...

maurizio50

Gio, 08/06/2017 - 15:31

Avanti Selvaggi: tutti nel P.D. il Partito dei beduini, arabi, africani. Nel P.D. c'è posto per tutti i selvaggi del mondo!!!!

Ritratto di Milon

Milon

Gio, 08/06/2017 - 15:33

L'unica soluzione: VOTARE DESTRA

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 08/06/2017 - 17:44

E' FALSO che la "gente sia esasperata". Se fossero esasperati voterebbero Forza Nuova o qualche altra formazione di destra. Invece votano compatti "progressista" e la Liguria è il Regno del PD. La gente si merita di essere calpestata dai migranti, fatta schiava dai nordafricani.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Gio, 08/06/2017 - 17:53

lista civica di centro-sinistra votata dai sanremesi. ma cosa vi aspettavate dai buonisti catto-comunisti. li avete voluti, con tutti gli annessi e connessi, adesso teneteveli e piantatela di lagnarvi e pagatevi le vetrine e quant'altro le risorse danneggino.

Anonimo (non verificato)

FRATERRA

Gio, 08/06/2017 - 18:06

E se succede a Matera??????

giovanni951

Gio, 08/06/2017 - 18:46

solo sassaiole? peccato.....

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 08/06/2017 - 18:59

Quanti sono i morti?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 08/06/2017 - 20:03

FORTUNA SONO IN GERMANIA HO LASCIATO DA ANNI L'ITALIA.

Ritratto di rebecca

rebecca

Gio, 08/06/2017 - 20:55

nessun ferito grave, nessun morto....peccato!!!

bobots1

Ven, 09/06/2017 - 00:36

Ma come è possibile che dai sondaggi M5 e PD siano in testa? Mi sembra impossibile...due partiti non in grado di ristabilire un minimo di ordine. Vogliamo aspettare che i musulmani ci sopravanzino di numero? Accadrà prima di quanto pensiamo se non ci svegliamo.

Una-mattina-mi-...

Ven, 09/06/2017 - 01:15

IL FAMOSO METICCIATO INEVITABILE

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Ven, 09/06/2017 - 08:02

Fate un giretto a pisa roccaforte marxista da decenni. Al parcheggio verrete assaliti da una frotta di negri che vi minacceranno di rovinare la macchina se non pagate il pizzo, poi dovrete comprare i fazzolettini di rito, la gita alla torre si trasformerà in uno slalom tra venditori abusivi di qualunque cosa e bivacchi sul prato che non si può calpestare. Al ristorante i venditori vi assaliranno offendendovi se non comprate e mentre tornate all'auto ad ogni angolo una africano in costumi tipici pisano-nigeriani vi fermerà pretendendo i vostri acquisti. Tutto condito da falci e martello che imbrattano i muri del centro storico senza che nessuno si "indigni". Un paese senza legalità è una tribù non uno stato.

Sceitan

Ven, 09/06/2017 - 08:53

Ma quale Far West, mancava lo sceriffo. Le donnette dell^ "Organizzazione per la morale pubblica " erano presenti e si spingevano perfino a chiamare per nome i litiganti. Quando costoro si erano allontanati pero^.

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 12/06/2017 - 17:11

franco-a-trier_DE si fidi, la fortuna è più la nostra!!!