Farmaco sperimentale aumenta orgasmi delle donne

Tefina è indicato per risolvere i problemi di disordine sessuali.ma quando viene somministrato per via nasale ha mostrato di aumentare il numero di orgasmi delle donne

C'è un farmaco che aumenta il numero di orgasmi femminili. Si chiama Tefina ed è indicato per risolvere i problemi di disordine sessuali. Tuttavia, quando viene somministrato per via nasale, ha mostrato di aumentare il numero di orgasmi che sono vissuti da donne che soffrono di un disordine orgasmico.

"Il disordine orgasmico femminile è il secondo principale disordine sessuale che colpisce le donne", ha spiegato Sheryl Kingsberg, principal investigator per il trial di fase II del Tefina, e docente di biologia riproduttiva e psichiatrica presso la Case Western Reserve University di Cleveland, Ohio. "Circa una donna su cinque riporta difficoltà con l’orgasmo e un quarto di queste mostra un marcato stress", ha aggiunto la scienziata. Lo studio ha testato tre dosi del farmaco su 253 pazienti volontarie che sono state trattate per 84 giorni. Tefina ha mostrato di incrementare il numero di orgasmi vissuti dalle donne, quando somministrato per inalazione. Invece, non si sono state conferme di questo tipo di effetto dai test effettuati su piccole dosi di gel che concorreva alla formazione di testosterone.

Commenti

nino47

Dom, 01/06/2014 - 10:28

"trattate" per 84 giorni....e beate loro!!!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 03/06/2014 - 12:17

Raccomandato dall'Eliseo.