"Fascista, devi penzolare" Scontro 99 Posse-Meloni

La band napoletana alla Meloni: "Se sei nomade devi nomadare? E se sei fascista devi penzolare". La Mussolini: "E se sei 99 Posse possi morì ammazzato"

"Se sei fascista, devi penzolare". È la risposta choc che i 99 Posse hanno dato a Giorgia Meloni che ha proposto piazzole di sosta temporanee per evitare che i rom diventino stanziali nei campi.

Con un tweet sul loro account Twitter ufficiale, la band napoletana fa il verso alla leader FdI: "Ciao @GiorgiaMeloni: Se sei nomade, devi nomadare. Se sei rom, devi rommare. Se sei slavo, devi slavare. Se sei fascista, devi PENZOLARE!", scrivono dopo che è diventata "virale" la frase della Meloni, secondo cui "se sei nomade, devi nomadare".

Un cinguettio che ha fatto insorgere Fratelli d'Italia che ha ingaggiato una "guerra" a colpi di post. "Delle sconcezze stonate dei 99 Posse son pien le fosse", replica il senatore Ignazio La Russa, "Non al 99 ma al 100%". "Dal gruppo 99 Posse arriva uno slancio di violenza verbale inqualificabile contro Giorgia Meloni. Utilizzare il marchio del ’fascismò come una sorta di autorizzazione a compiere efferatezze verso il bersaglio mediatico di turno è una vigliaccata", aggiunge la deputata Ylenja Lucaselli, "Parlare di fascismo nel 2018, infatti, è strumentale e antistorico, le autorità di pubblica sicurezza assumano opportuni provvedimenti".

Ma è l'eurodeputata di Forza Italia Alessandra Mussolini a rispondere pan per focaccia, usando la stessa "ironia", "E se sei 99 Posse possi morì ammazzato", replica.

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 19/06/2018 - 14:29

la meloni se è una vera eletta, li faccia arrestare questi scemi morti di fame che anelano solo ad essere invitati a qualche evento pubblico per sbarcare il lunario!

Gianni11

Mar, 19/06/2018 - 14:43

Ongi tanto la Mussolini dice qualcosa giusta.

Romolo48

Mar, 19/06/2018 - 14:45

99 Posse ... ma che roba è? Un detersivo, un antisettico per punture di zanzare? E quel tizio della foto che fa, sembra in preda a dolori intestinali. Curatelo per favore!

Scirocco

Mar, 19/06/2018 - 14:55

Sono giorni che vedo e sento offese pesanti, oltre che minacce serie di morte nei confronti di politici di destra. Sarebbe forse il caso di fare qualche bella denuncia con richiesta danni bella corposa così i 99posse, il rapper Gemitazio, la Casamonica e tutti gli altri besughi, prima di scrivere delle belinate ci pensano.

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Mar, 19/06/2018 - 14:58

… brava la Alessandra. come sempre dritta al punto ….

Luprotts70

Mar, 19/06/2018 - 15:16

99 posse....un gruppo di sudicioni comunisti ignoranti...

paco51

Mar, 19/06/2018 - 15:17

non sempre si comprende che non si ripeteranno gli errori del passato !

MOSTARDELLIS

Mar, 19/06/2018 - 15:23

Ma poi chi sono questi Posse99? Mai sentiti e in Italia più non sei nessuno e più strilli, così pensi che qualcuno ti posa sentire. Sicurametne saà uno di

steorru

Mar, 19/06/2018 - 15:32

Razzisti, intolleranti, ignoranti e sopratutto fanno ridere solo ai loro simili

Ritratto di Richy_1

Richy_1

Mar, 19/06/2018 - 15:36

Quando i sinistrati erano in carica a nessuno veniva in mente di dire nefandezze come quelle che si sentono contro l'attuale governo. Sinistri, Saviano, Martina... che schifo. Continuate così che gli Italiani (I maiuscola) vi faranno sparire nelle fogne. Già alle votazione c'è mancato poco. Alle prossime...CIAAAAONEE...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 19/06/2018 - 15:36

Salvini, Meloni.... vi ridicolizzate ad accogliere le provocazioni di queste autentiche nullità. Toscani, feccia da centro sociale. Una persona con dignità neppure li ascolta. Li ignora.

Ritratto di Richy_1

Richy_1

Mar, 19/06/2018 - 15:36

... a proposito.... 99 cosa??? E chi sono? Da dove arrivano?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 19/06/2018 - 15:37

Non interviene la magistratura in questi casi? Nessun classico atto dovuto?

ginobernard

Mar, 19/06/2018 - 15:41

dal punto di vista legale, quello che in una società civile alla fine conta, la apologia del fascismo o la ricostituzione del partito fascista sono reati. O si cambia la legge o questo è. Temo che la nostalgia del fascismo impedisca alla destra italiana di evolvere e diventare una destra moderna. E questo a discapito anche della politica del nostro paese. Il fatto che poi siano nostalgici persone che il fascismo non lo hanno neanche vissuto non riesco proprio a comprenderlo. Come si fa ad avere nostalgia di una esperienza non vissuta ? come se fossi nostalgico di quando stavo con claudia schiffer ... magari ma non è mai successo.

gianrico45

Mar, 19/06/2018 - 15:44

Questo dovrebbe essere arrestato e condannato per direttissima. E' ora che la finiscano con queste minacce di assoluta violenza,degne delle peggiori cosche mafiose.

ginobernard

Mar, 19/06/2018 - 15:45

"Parlare di fascismo nel 2018, infatti, è strumentale e antistorico, le autorità di pubblica sicurezza assumano opportuni provvedimenti" magari. Ma dalle reazioni piccate di alcuni politici non si direbbe per niente. Questo è il vero limite della destra italica. Non riesce ad emanciparsi dal passato.

paràpadano

Mar, 19/06/2018 - 15:47

Ma questi nella loro vita altro che farsi canne e altro cosa hanno dato alla comunità? Sarebbe meglio se una volta alla settimana si lavassero dato che si chiamano puzze (posse!!!)

maxfan74

Mar, 19/06/2018 - 15:55

Mai sentiti, non so nemmeno chi siano...

antonioarezzo

Mar, 19/06/2018 - 15:56

la solita democrazia comunista.

Ritratto di euklid

euklid

Mar, 19/06/2018 - 16:02

Questi si che sono fascisti! ...questi ignoranti intolleranti e i loro ispiratori rimasti rimasti senza poltrona sono capaci di far ripiombare l'Italia negli anni di piombo!!!! Salvini, per questi niente galera! Questi intolleranti, ignoranti fomentatori di violenza mandiamoli ai servizi sociali! ....magari a ripulire i campi ROM. ...a cominciare da Saviano , Toscani ecc. ecc.!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 19/06/2018 - 16:20

Mi pare che in quella band c'è uno soprannominato 'o zulù.. Ergo nihil sub sole novi

schiacciarayban

Mar, 19/06/2018 - 16:22

Che gente per bene questi 99 posse, e chi sono?

Massimo25

Mar, 19/06/2018 - 16:23

io credo che sarebbe anche ora di denunciare questa feccia umana.Ma poi chi sono??come hanno ridotto questo paese gente come martina del rio, con quelle facce che si ritrovano..

STEOXXX

Mar, 19/06/2018 - 16:27

chi sono questi dementi dei 99 posse? da quale fogna saltano fuori ?

GiovannixGiornale

Mar, 19/06/2018 - 16:28

Esempio tipico di cosa sia realmente questa sporca gentaglia.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mar, 19/06/2018 - 16:54

Questi dei 99 hanno veramente compreso qual'è il significato di "messaggio distensivo"... direi che come tempismo sono alquanto inappropriati visto che l'intransigenza non è solo di M.Salvini e della LEGA, ma di milioni di elettori ITALIANI, arcistufi di come la questione clandestini irregolari è stata trattata (male) dalla sinistra e dal pd negli ultimi 5anni.

ginobernard

Mar, 19/06/2018 - 16:55

ha sbagliato bersaglio. La Meloni più volte pubblicamente ha preso le distanze dal fascismo il che la rende assolutamente degna di governare. E' una persona che ha a cuore il paese e i cittadini, a differenza di molti individui loschi che si definiscono di sinistra. Sono sinistri più che di sinistra.

chiara 2

Mar, 19/06/2018 - 17:16

ginobernard ma Lei pensa che se la destra italiana fosse già matura ( come Lei stesso auspica ), i comunisti ( che sono tali e quali e non cambiano mai ) non parlerebbero sempre e comunque di fascismo? Non Le appare abbastanza chiaro che in Italia, fintanto che esisteranno i figli dei comunisti, non ci potrà mai essere una vera democrazia?

begallo

Mar, 19/06/2018 - 17:19

gli unici cd che vendono sono quelli che comprano loro stessi.....

Giorgio Colomba

Mar, 19/06/2018 - 17:35

Restiamo in trepida attesa del mitico 'atto dovuto' verso questo decerebrato da parte delle toghe, di norma solerti nell'indagare il braccio teso di qualche forzanovista o casapoundino.

paolino_fastidioso

Mar, 19/06/2018 - 17:40

Non vedo l' ora di vederli dal kompagnuccio Fazio e pagarli con i NOSTRI soldi del canone RAI. Comunque, se sei komunista, devi andare in Corea del Nord. Saluti e grazie

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 19/06/2018 - 18:02

comunisti tutti in gita in Siberia...

Seb1764

Mar, 19/06/2018 - 18:03

Il potere logora chi non cè l'ha

yulbrynner

Mar, 19/06/2018 - 18:08

PERCHE NON HA RISPOSTO LA MELONI CHIAMATAIN CAUSA?

yulbrynner

Mar, 19/06/2018 - 18:09

PAOLINO FASTIDIOSO PERCHE TU GUADI FAZIO???? ALLORA SEI FAZIOSO AHAHA

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 19/06/2018 - 18:13

Questa band di disperati, che sta all'arte della Musica come un caprone ad Einstein, non può certo considerarsi sulla cresta dell'onda. Perfino ovvio che non avendo argomenti vadano a parare sulla parolina magica "fascista" della quale Ennio Flaiano diede la più intelligente definizione applicata a coloro che ce l'hanno frequentemente sulla bocca.

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Mar, 19/06/2018 - 18:13

paolino_fastidioso prego ciao . Torna presto.

Sceitan

Mar, 19/06/2018 - 18:17

Veramente codesti giullari gia' penzolano.........dentro le mutande.

akamai66

Mar, 19/06/2018 - 18:24

Inutile, replicare non servirebbe a niente, sarebbe stato lo stesso pensare di redimere le BR o la mafia.Loro sono fatti così e quando dico loro penso a tutto l'elenco infinito di personaggi che in questi giorni si è sbracciato nell'insultare, svilire, minacciare.Penso che il grande scrittore russo Dostoevskij nella stesura dei "demoni" possa aver pensato a personaggi del genere, gente che con il loro comportamento esauriscono e disgustano la migliore volontà e asciugano le migliori abnegazioni.

Ritratto di Fralabbate

Fralabbate

Mar, 19/06/2018 - 18:38

Poveracci. La migliore e più alta delle loro ambizioni deve essere sopravvivere in un paese sbandato, se dicono ste cose. Non vale la pena perderci tempo

Ritratto di Fralabbate

Fralabbate

Mar, 19/06/2018 - 18:40

Ma poi, perchè non se ne vanno a cuba o in cina? Coerenza

ILpiciul

Mar, 19/06/2018 - 18:51

Meloni, falli neri! È tempo di tirare le pietre, ne sono state prese abbastanza, anche troppe.

steacanessa

Mar, 19/06/2018 - 19:05

Riprovo. Stessa espressione torva e testa a pera come saviano. Che sia lui? Povera Napoli, finché produrrà siffatti soggetti e sindaci rimarrà senza speranza.

Pisslam

Mar, 19/06/2018 - 19:06

i seguo i 99 FOSSE......allora fossate

jaguar

Mar, 19/06/2018 - 19:08

Vadano in concerto dal loro amico Kim Jong un, apprezzerà sicuramente.

bruco52

Mar, 19/06/2018 - 19:26

agli imbecilli è inutile replicare, tanto rimarranno sempre degli imbecilli e si sprecherebbe solo del tempo....

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Mar, 19/06/2018 - 19:26

Piccione e vedrai tra non molto ...

DRAGONI

Mar, 19/06/2018 - 19:32

MENESTRELLI IN CERCA DI VISIBILITA'!

caren

Mar, 19/06/2018 - 19:41

Sono atteggiamenti ributtanti, vigliacchi e vergognosi. Tutti quelli che nei giorni scorsi e fino ad oggi, hanno insultato a pieni polmoni, con tanto di lingua sono coloro che vogliono essere schiavi e sottomessi. E c'è qualcuno che non ha ancora detto una parola. Complimenti a tutti voi, nemici dichiarati, ed è per questo che l'Italia è sempre derisa da tutto il mondo. Fate schifo.

Ritratto di Gius1

Gius1

Mar, 19/06/2018 - 19:53

Guiorgia, siamo fieri di te. E questi individui vogliono solo farsi conoscere( non da me)

oracolodidelfo

Mar, 19/06/2018 - 19:59

Dragoni 19,32 - menestrelli? direi produttori di rumori molesti....

antonmessina

Mar, 19/06/2018 - 20:07

grande Giorgia ..e denunciali !

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Mar, 19/06/2018 - 23:59

La macchina del fango più volgare e becera della sinistra ha iniziato il suo sporco lavoro di delegittimazione degli avversari politici. È storia vecchia, la conosciamo bene, rendiamogli pan per focaccia! Di Maio e Salvini, se volete governare davvero dovete ripulire tutta la macchina statale dai sabotatori PCI-PDS-DS-PD! Fatelo subito, altrimenti sarà troppo tardi, la storia politica di Berlusconi insegna!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 20/06/2018 - 08:27

Ma chi li ascolta questi? Da dove sono spuntati?

Ritratto di Joker2

Joker2

Mer, 20/06/2018 - 08:28

Basta offese ! Denunciare i responsabili e che rispondano delle loro offese penalmente in tribunale!

tonipier

Mer, 20/06/2018 - 08:38

" IL COMUNISMO SPORCO NON SI PUO' CONTINUAMENTE NASCONDERE DIETRO IL FASCISMO SEPOLTO E' MORTO" Io sono un LIBERALE ME NE FREGO DEL fascismo, come dei comunisti SPIETATI...pieno di odio, per chi produce lavoro... il sottoscritto non può chiudere gli occhi di fronte ad una delle verità più incontrovertibili della storia della nostra epoca: che il comunismo ha rappresentato l'ideologia più perniciosa che abbia mai contaminato l'umanità. Il comunismo è mera utopia e le utopie sono ubriacature della ragione che degenera i mostri. "dire altro sono solo barzellette."

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 20/06/2018 - 08:41

Meloni è una parlamentare, questi quattro signor nessuno solo dei provocatori. Speriamo che lo Stato risponda in modo forte: basta togliergli il microfono, negandogli la possibilità di esibirsi sia dal vivo, sia online.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 20/06/2018 - 08:41

strano non leggere sui media la stessa solerzia a condannare l'episodio come quando venne auspicata la morte di Napolitano... Come sempre, due pesi, due misure.

tonipier

Mer, 20/06/2018 - 09:36

"XPajasu75, Realmente Lei crede che in Italia ci sia uno STATO? oppure pensa di averlo?....Queste sono le connotazioni socialmente negative della democrazia politica "ITALIANA" Scandali, furberie, illeciti nella loro incessante reiterazione, costituiscono i fiori all'occhiello degli alfieri, dei big e capataz della democrazia politica italiana, tutti sanno, tutti tacciono, tutti ladri....a chi rivolgersi?.

VittorioMar

Mer, 20/06/2018 - 09:47

..sono così Vigliacchi che non avendo coraggio,istigano qualche PSICOLABILE a compiere Azioni Delittuose !!!VIGLIACCHI E MANDANTI RICONOSCIUTI !!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 20/06/2018 - 12:17

@Tonipier... Condivido tutte le Sue riflessioni. A chi rivolgersi?? Intanto esprimiamo il dissenso votando rappresentanti più lontani possibile dai clichè imposti... e poi ricordiamoci della Rivoluzione dei Capitani in Spagna. Una strada c'è sempre, i nostri padri/nonni hanno fatto due guerre e costruito il "Belpaese" che i sessantottini al potere hanno distrutto... non dimentichiamolo mai.