Feci sui muri e hotel distrutto. Ora Il Volo finisce nei guai

Un albergatore di Locarno: "Nei bagni c’era orina sparsa fuori dai vasi e in una camera i muri erano stati imbrattati di feci". Ma l'addetto stampa minimizza

I tre cantanti italiani de "Il volo" (Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble) avrebbero devastato, secondo quanto riporta Ticinonews, un hotel perché, a loro dire, "faceva schifo". Il trio si trovava in Ticino per registrare una trasmissione per la televisione tedesca Zdf.

Come riporta La Regione, citata da Ticinonews, quando i camerieri sono entrati nella stanza che aveva ospitato "Il volo" non credevano ai propri occhi: "Un disastro, abbiamo trovato un vero e proprio caos. Oggetti, materassi e biancheria da letto sono stati gettati alla rinfusa ovunque. Non ci era mai successo nulla di simile prima".

Liberatv, invece, riporta una versione ancora peggiore dei fatti: "Quando le addette alla pulizia sono entrate si sono trovate la camere sottosopra. Non solo: nei bagni c’era orina sparsa fuori dai vasi e in una camera i muri erano stati imbrattati di feci".

L'addetto stampa del trio, però, è convinto che il racconto fornito dall'albergatore non sia vero: "Li conosco bene e so come agiscono: è stato un episodio spiacevole, legato evidentemente a un’incomprensione e a un malinteso che non ha precedenti nei loro oltre sei anni di soggiorni per lavoro negli hotel di tutto il mondo. Escludo categoricamente che possano aver danneggiato qualcosa intenzionalmente".

Commenti
Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mar, 29/09/2015 - 10:26

Beh, questi la fanno come dire 'Al Volo' no? Le nuove generazioni di italiani ci fanno semplicemente vergognare come cani! L'Italia è forse già deceduta nel suo tessuto sociale e nelle sue tradizioni.

DeZena

Mar, 29/09/2015 - 10:45

E' PROPRIO VERO CHE I SOLDI E LA FAMA DANNO ALLA TESTA...

RobertRolla

Mar, 29/09/2015 - 10:55

E questi sono gli italiano modello esportazione? Già, piacciono tanto a Rai Uno. tresh più tresh che cosa può fare?

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mar, 29/09/2015 - 11:27

Ma sarà vero? Spero proprio di no, sarebbe una caduta di stile imperdonabile per i tre bravissimi artisti che nonostante il successo planetario sembrano aver conservato simpatia e semplicità.

Ritratto di hardcock

hardcock

Mar, 29/09/2015 - 11:45

Questa e' ormai l'educazione imperante dopo anni di regno sinistro. Ci conoscono in tutto il mondo. Quando in Inghilterra avvisano il personale di stare attenti che ci sono the italians!!! Maurizio un ex italiano in Cina

Ritratto di mina2612

mina2612

Mar, 29/09/2015 - 11:46

""... è stato un episodio spiacevole""! Ma che spiacevole d'egitto! Se le camere erano sottosopra, se avevano pi.scia.to per terra, se avevano imbrattato le pareti di feci questa è una realtà oggettiva! Ma perchè certa gente cade così in basso? Sarà l'alcol? Sarà la droga? Sarà la prosopopea di essere onnipotenti?

bimbo

Mar, 29/09/2015 - 12:45

A volte non si capisce mai la verità, certo che però fanno una figura di m....

ELZEVIRO47

Mar, 29/09/2015 - 13:20

Ciascuno cerca di crearsi l'ambiente a propria misura....

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mar, 29/09/2015 - 13:26

Se effettivamente hanno fatto una cosa del genere vuol dire che il successo repentino ha fatto molto male a questi giovani maleducati e la caduta nel dimenticatoio sarà per loro altrettanto repentina.

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 29/09/2015 - 14:09

A me questi tre non piacciono e fanno passare l'Italia per la solita macchietta degli spaghetti, mandolino e lirica. Ridicoli come i neomelodici napoletani, un disastro per l'immagine dell'Italia.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 29/09/2015 - 14:33

Credo di non aver mai ascoltato una loro canzone, e ora quando l'ascolterò mi verrà in mente il muro tutto scagazzato ... MALEDETTI!

elgar

Mar, 29/09/2015 - 14:41

Come cantanti non valgono nulla. Almeno per me. In questo caso son pure dei grandi maleducati. Finchè fanno i "tesorucci della zia" va bene. Ma poi devono dimostrare di valere qualcosa. Nel canto, come nel calcio e in tutte le discipline, se non si hanno le basi tecniche non si va avanti a lungo. E questi cantano con un sistema dilettantesco. A voler esser buoni. Finora sono stati bravi nel "darla a bere". Potrano piacere si, ma bisogna essere di bocca buona per applaudire questi simil-tenori. Ginoble dà di naso, Barone è ingolato come chi di solito imita il cantante lirico senza esserlo e quell'altro lì Orzobimbo con la barbetta è completamente digiuno di tecnica. Poi musicalmente senza gusto, con portamenti a iosa ecc. Questo è il trionfo della cialtroneria, del pressapochismo italiota, del trash ad uso e consumo delle varie nonne alla "signora Italia" dell' imitazione di Panariello.

giudanchi

Mar, 29/09/2015 - 15:10

non è che per caso si sono fumati qualcosina prima?????

exbiondo

Mar, 29/09/2015 - 15:22

elgar, il genere che cantano non piace neanche a me, ma se fossero dei dilettanti non avrebbero cantato con i più grossi nomi a livello mondiale (ad es. mi viene in mente la Streisand), riempito i più grandi teatri e stadi americani. Ma tu continua ad ascoltare Jovanotti che canta "foftanfa dei giorni miei" che è roba per la tua cultura musicale.

cterri

Mar, 29/09/2015 - 15:38

Bella immagine che esportano all'estero

elgar

Mar, 29/09/2015 - 16:12

exbiondo. Non capisco da dove tiri fuori Jovanotti. I miei gusti musicali son ben diversi. Dalla classica alla lirica. Oltrechè frequentatore di concerti all'Auditorium di Roma ed al Teatro dell'Opera. E, se permetti, un pochino di canto me ne intendo. Non ho detto che sono dilettanti, anche perchè sono pagati e guadagnano, ma che cantano con un sistema ovvero con una tecnica emissiva da dilettanti che è ben diverso. Il fatto che abbiano cantato con dei nomi non vuol dire. E' una mera operazione commerciale. Fatta da chi sta dietro di loro che punta proprio sul sensazionalismo per il fatto che sono ragazzi ecc. e può far colpo sulle "zie". E che per ora "rende". Il mio è un giudizio sulle loro dubbie qualità vocali. In una parola gli manca la preparazione. Inoltre sono tenorini che a stento raggiungono il la naturale quindi come si dice in gergo sono "corti" ed il gusto è molto discutibile. Poi, certo, a qualcuno piaceranno. Ma non è questo il punto.

stesicoro

Mar, 29/09/2015 - 16:26

I tre ragazzi pare abbiano cambiato albergo per motivi di allergia alla moquette. Perché date tanto spazio alle accuse, senza le dovute prove, di un albergatore indispettito e delle donne della pulizia?

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 29/09/2015 - 16:43

Eccoli qua quelli che ci hanno venduto come una eccellenza italiana per il mondo

exbiondo

Mar, 29/09/2015 - 16:56

elgar, ho preso un granchio, mi scuso con lei

Alitar

Mar, 29/09/2015 - 17:10

D'accordissimo con stesicoro, si dovrebbero sentire tutte e due le campane. Tra l'altro questi ragazzi sono anni che vanno in giro per il mondo e non si è mai sentito sul loro conto niente del genere, quindi un po' di prudenza quanto meno sarebbe necessaria prima di dar campo libero a voci magari infondate che però potrebbero avere effetti molto negativi sulla loro carriera...si fa presto a distruggere qualcuno con le chiacchiere.

cianciano

Mar, 29/09/2015 - 17:18

Come diceva un noto giornalista..."Che figura di mxxxa"....Il fatto è che la figura di m...a la fanno tutti gli italiani per colpa di tre pompati che si credono chissà chi....Non mi sono mai piaciuti... ultimamente ancora di meno...sono tre gasati e niente più....

giovauriem

Mar, 29/09/2015 - 17:48

questo succede quando si creano ,(partendo da zero e restando a zero) dei finti fenomeni, senza una base culturale , musicale e artistica ,questo è il miglior prodotto che puo uscire dalla televisione italiana , approvato e omologato da "giudici" di primo livello intellettuale e artistico , umanamente , nulla erano e nulla sono .

@ollel63

Mar, 29/09/2015 - 18:01

e non sanno neppure cantare!

linoalo1

Mar, 29/09/2015 - 18:29

Non ci posso credere!!!!Ma siamo proprio sicuri che siano stati loro??Anche se a me non piacciono,non credo proprio che siano stati loro!!!!Comunque sia,fateci sapere la verità!!!!

Anonimo (non verificato)

emigratoinfelix

Mar, 29/09/2015 - 18:51

giusto,occorre ascoltare le due versioni.Pero´in generale,opino che un artista di successo ha una grande responsabilita´verso il grande pubblico che lo segue;non basta che sia bravo,deve anche essere e comportarsi da persona perbene,trasmettere valori positivi,perche´quelli disdicevoli purtroppo danno adito a catastrofiche emulazioni.No,non si puo´scindere l´artista dall´essere umano.

little hawks

Mar, 29/09/2015 - 18:56

A me non piacciono, inoltre questi vergognosi comportamenti li hanno tenuti in Italia perché se lo avessero fatto in un paese serio sarebbero finiti dritti in galera. Dilettanti montati da un sistema commerciale, fanno audience finché sono giovani, da bambini hanno fatto anche tenerezza e stupore ma da adulti devono lavorare e prepararsi molto di più.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 29/09/2015 - 19:44

Se i fatti sono veri, sono solo dei miserabili e squallidi.

tRHC

Mar, 29/09/2015 - 21:20

elgar:perfetto,grande disamina,per un po' di tempo ho pensato di essere stato solo io a vomitare ascoltando questi tre accozzati e coccoloni RAI 1...invece non era così,tu li hai descritti perfettamente e sfido chiunque capisca di musica,asserire il contrario con motivazioni.Cordialita'

Luigi Fassone

Mar, 29/09/2015 - 21:40

Giratevela come potete e credete,IO NON LO CREDO !

Ritratto di mina2612

mina2612

Mar, 29/09/2015 - 23:32

@little hawks, 18.56 _ Locarno è una città della Svizzera, anche se è affacciata sul Lago Maggiore.

gianni.g699

Mer, 30/09/2015 - 09:58

tre nullità alla ribalta

Accademico

Mer, 30/09/2015 - 10:24

NON CI CREDO. E' sicuramente una bufala. Scommettiamo?

Accademico

Mer, 30/09/2015 - 10:36

Questa è una puntanata. E' una bufala. Non ci credo. Appena ieri in tv, il direttore della locanda che aveva ospitato i tre tenori precisava che il disordine in stanza - e non parlava di feci sui muri - era stato rilevato dalle donne delle pulizie in uno degli alloggi delle due accompagnatrici. E raccontava la circostanza come cosa spiacevole - ma ovvia - che accade negli hotel come nelle toilettes degl autogrill. Nessun rilievo sulle camere dei tre giovani. E allora? Allora questa storia è una puntanata!

giovauriem

Mer, 30/09/2015 - 11:07

siamo sicuri che non è stato accomodato tutto , con un bel pacchetto di euro ? gli svizzeri quando vedono i soldi sanno fare miracoli .

elgar

Mer, 30/09/2015 - 13:25

@tRHC ti ringrazio e ti saluto.

Gianfranco__

Mer, 30/09/2015 - 23:44

la m. ha preso il volo, è per questo che è finita sui muri!