Fedez adesso non ci sta: "Le violenze dei Black bloc? Non faccio da capro espiatorio"

Il cantautore rap ritorna sulle polemiche suscitate dalla sua "difesa" delle ragioni della protesta dei No Expo

Il cantautore rap Fedez ritorna sulle polemiche suscitate dalla sua "difesa" delle ragioni della protesta dei No Expo. Fedez, che si è dissociato con un tweet dai violenti che ieri hanno imperversato per le vie di Milano, replica con parole ferme postate sul suo profilo Facebook alla accuse che ha ricevuto in queste ore. Accuse che coinvolgono anche J-Ax sceso al suo fianco. "Quello che sta succedendo nei confronti miei e di J-Ax è scandaloso. Far passare il ragionamento che chi esprime dissenso verso l’azione governativa è automaticamente a favore dei Black Bloc non è solo stupido e repressivo, ma anche disonesto, e chi finge di non capirlo è in malafede. Non ci presteremo ad essere i capri espiatori dei vostri fallimenti. Se questo è il modo di metterci un bavaglio, sappiate che non funziona".

Commenti

linoalo1

Dom, 03/05/2015 - 08:47

Forse,care Meteore Fedez e J-Ax,visto che non siete nessuno,sarebbe meglio per voi,che stiate sempre zitti!

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Dom, 03/05/2015 - 08:53

L'unica risposta a 'sto demente è ignorarlo.

mariod6

Dom, 03/05/2015 - 08:56

Pinguini siete e pinguini restate, siete voi che siete in malafede, stupidi, repressivi, disonesti e incoscienti. La polemica l'avete scatenata voi con i vostri tweet e adesso godetevela. Buffoni da strada!!!

Gius1

Dom, 03/05/2015 - 09:18

tu sei solo scemo. Ma non hai specchi a casa tua ? non ti vergogni andare in Giro cosi ? ma copriti pureb la faccia

roberto.morici

Dom, 03/05/2015 - 09:35

Come si dice, so' regazzini...bisogna portà pazienza...

Ritratto di Loudness

Loudness

Dom, 03/05/2015 - 09:41

Benvenuto Fed-Ex (pensa te, farsi chiamare come un corriere)... in Italia non si può dissentire sul tema immigrazione che subito si è appellati come xenofobi e razzisti da quelli della tua parte... ora beccati anche tu la gogna, caro menestrello dei miei stivali.

fer 44

Dom, 03/05/2015 - 09:44

Siete stati voi due per primi a "difendere e giustificare" i Black Bloc, e ora vi rimangiate quanto detto? BUFFONI!

Ritratto di Riccardo_1960

Riccardo_1960

Dom, 03/05/2015 - 09:50

Fedez J-ax,ma chi sono? a parte fare i pagliacci variopinti dai vari tatù,cosa fanno per vivere? sono forse i soliti figli di papà! per me sono parassiti che vivono sulla ignoranza di chi compra i loro cd Riccardo da Milano

AndreaT50

Dom, 03/05/2015 - 10:07

Invece di lamentarsi ADESSO, pensino (se ci riescono) a quello che dicono e a quali conseguenze vanno incontro DOPO. Si facciano quattro mesi in campagna a tabacco e forse capiranno la fortuna che a loro é capitata. Piccolini.

VittorioMar

Dom, 03/05/2015 - 10:14

Le disgrazie non vengono mai da sole!!

pinopalazzi

Dom, 03/05/2015 - 10:23

Munnezzzzz non sei un capro espiatorio, sei solo un caprone. Va a lavorare.....

Luci60

Dom, 03/05/2015 - 10:24

un altro vip very imbecille person che parla a vanvera,non intervistateli piu

Mackeeper

Dom, 03/05/2015 - 10:36

Allora vediamo se pubblicate questo. ???????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Provate a decifrare.C'è scritto qualcosa da cestinare.

giovanni PERINCIOLO

Dom, 03/05/2015 - 11:22

Quello che é scandaloso é che ci siano ancora tanti deficienti che vanno ai suoi "concerti"!

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Dom, 03/05/2015 - 11:34

Devono straparlare, per 'fare' gli originali in quanto pochi se li filano, dopo le sciocchezze latrate, come consueto affiora la vera natura di pavidi. Niente di nuovo sotto il sole, è la sx...

Ritratto di ilmax

ilmax

Dom, 03/05/2015 - 11:46

a me questa gente dello spettacolo che appoggia manifestazioni, no global, no expo, no tav, mi fa solo ridere e mi fa ancora più ridere la cecità di tutte quelle persone che pendono dalle loro labbra non accorgendosi che questa gente tutta, senza eccezione, ne fa uso e consumo di quel malato sistema.

katy61

Dom, 03/05/2015 - 12:48

chi di spada ferisce di spada perisce.....menestrello dei nostri stivali

map49

Dom, 03/05/2015 - 13:07

fedez quello che è scandaloso è che parlano di te

giobri

Dom, 03/05/2015 - 14:17

fedez sei pure codardo! sostieni i delinquenti poi ti dissoci dopo che hanno distrutto Milano? mavaffan collega il cervello e mantienilo collegato se ne hai uno

plaunad

Dom, 03/05/2015 - 15:08

Chi tenta penosamente di arrampicarsi sugli specchi per difendere il fessacchiotto pluridipinto fa semplicemente pena.

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 03/05/2015 - 15:54

Da zucche vuote come queste impossibile esca un ragionamento sensato. Se non fosse così non farebbero il mestiere che fanno. Zitti cialtroni!

alberto_his

Dom, 03/05/2015 - 16:12

"Far passare il ragionamento che chi esprime dissenso verso l’azione governativa è automaticamente a favore dei Black Bloc non è solo stupido e repressivo, ma anche disonesto, e chi finge di non capirlo è in malafede." Concordo in toto. I BB sono organici al sistema globalizzante, complici di chi intende annullare il dissenso.

supermario46

Dom, 03/05/2015 - 16:55

Il mondo è pieno di "giustificatori" che per il fatto di aver venduto un po' di canzonette si considerano in diritto ( ma poi spinti dal proprio superego, sopratutto in dovere) di iscriversi nel libro dei probi per distribuire badilate di morale, sopratutto quella che piace al proprio pubblico (fidelizzare aumenta le vendite). E' la sindrome della "canzonetta messaggio" che colpisce sopratutto quelli della "gauche”, forse perché è più figo e fa tanto intellettuale. A questi signori mi permetto solo una considerazione sull’uso delle bombolette, che è poi il "diritto di sporcare": Non esiste una qualità dello sporco, nemmeno come piccolo diritto. Se si giustifica ai piccoli (sia di età che di intelletto) l'asserzione che esista una quantità di sporco percorribile, si è solo tracciata la strada per in futuro giustificare lo sporcare la propria coscienza.

Alessio2012

Dom, 03/05/2015 - 17:13

Regola numero 2 del perfetto comunista: fare le vittime.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Dom, 03/05/2015 - 17:31

Questo ixxxxxxxe è molto peggio di Tia Sangermano, il fan Black Block che ama trovarsi in mezzo alle devastazioni per poter spaccare tutto. Ritengo che Fedez, visto il fallimento di Gargamella Bersani, può ambire a pieno titolo a guidare i "minorati" PiDioti visto che è un "libro scarabocchiato" e quindi più facilmente leggibile dagli inutili idioti.

marvit

Dom, 03/05/2015 - 17:46

E così che sentì anche il secondo "RAGLIO"

roseg

Dom, 03/05/2015 - 18:23

Da un idiota che si dipinge il corpo come un manifesto pubblicitario ci si possono aspettare commenti intelligenti.

yulbrynner

Dom, 03/05/2015 - 18:35

voi pero' siete pure più ridicoli perché perdete tempo a commentare cio che dicono sti due pistola, ma chissenefrega delle loro opinioni ugnuno e' libero di dire la sua il ridicolo e' perder tempo a commentare.

frabelli1

Dom, 03/05/2015 - 18:56

Chi difende le devastazioni, gli attacchi contro le forze dell'ordine, brucia auto, negozi e mette in ginocchio una città, e, dopo questi fatti ci sono persone che giustificano questi comportamenti. Non meritano rispetto ma solo di essere accumunati a questi devastatori.

Ritratto di chris7

chris7

Dom, 03/05/2015 - 19:00

FEDEZ chi?!?!?! J-AX chi??!?!?!!? direbbe Renzie. Sono semplicemente dei buffoni che cantano canzoncine in rima prive di senso. @alberto_his lei (e sfortunatamente nn solo lei) vi siete bevuti le teorie complottiste a colazione

unz

Dom, 03/05/2015 - 20:06

ma chi è?

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 03/05/2015 - 20:32

Due capre....

aldopastore

Dom, 03/05/2015 - 22:05

La prossima volta collega il cervello prima di dire cxxxxxe.

steffff

Dom, 03/05/2015 - 23:10

ma chi diavolo sono questi due? mai sentiti nominare