Fedez ricoverato in ospedale dopo una lite con il vicino di casa

Questa mattina, intorno alle 6, il vicino di casa del cantante si sarebbe lamentato dellaa musica troppo alta proveniente dall'appartamento di Fedez. I due dopo una discussione sono passati alle mani

Il rapper Fedez è stato trasportato in ospedale questa mattina a seguito di una pesante lite con un vicino di casa.

Secondo quanto ricostruito, Fedez stava facendo una festa con una decina di amici nel suo appartamento. Ma la musica troppo alta avrebbe infastidito il suo vicino di casa che alle 6 di mattina è andato a lamentarsi alla porta del cantante. Immeditamente, entrambe le parti si sono "scaldate" ed è scoppiato una vera e propria lite.

Il rapper, trasportato all'ospedale San Paolo di Milano, ha riportato una prognosi di 15 giorni per un trauma alla mandibola, mentre il vicino è stato portato al San Carlo e ha una prognosi di 10 giorni per un trauma facciale. È ancora da chiarire, però, chi abbia dato il primo colpo. Le condizioni dei due non sono gravi e sono stati dimessi.

Annunci

Commenti

linoalo1

Sab, 12/03/2016 - 11:50

Che importanza ha chi ha dato il primo colpo???Se le cose sono andate così,se la musica alta alle 6 di mattino gli impedisce di riposare,chiunque,sano di mente,avrebbe reagito così!!Io,probabilmente,sarei stato più cattivo!Morale???IGNORANTONI,imparate l'Educazione Civica o,se non vi va,andate a vivere su un'Isola Deserta!!!

Linucs

Sab, 12/03/2016 - 12:25

Da oggi ho un nuovo eroe.

123214

Sab, 12/03/2016 - 12:59

alle sei del mattino musica a tutto spiano. cosa si aspettava gli applausi?

alby118

Sab, 12/03/2016 - 14:04

Mi sembra una cosa assolutamente normale tenere la musica ad alto volume alle 6 del mattino, specie se si sta festeggiando con amici. Un dubbio mi assale, chissà se le orecchie gli fischiano per la musica o per qualche ceffone ben dato.

Carlopi

Sab, 12/03/2016 - 14:24

Sono totalmente solidale col vicino di casa.

Carlopi

Sab, 12/03/2016 - 14:38

A meno che sia una trovata pubblicitaria. I personaggi di secondo piano le inventano tutte per comparire in prima pagina.

nunavut

Sab, 12/03/2016 - 15:27

E questo Fedz ad ogni occasione vuol dare lezioni di civiltà a quelli di Dx e a tutti quelli che non la pensano come lui.Finalmente ha trovato una persona che non si é lasciata intimorire dai suoi percings e tatuaggi dandogli una lezioncina di civiltà.Probabilmente in future entrerà in ballo il giudice di turno che darà ragione al giovanotto di Sx,quello che ha solamente sbagliato in buona fede.

Fjr

Sab, 12/03/2016 - 15:50

@linucs,siamo in due

un_infiltrato

Sab, 12/03/2016 - 16:17

Sicuramente una maldestra trovata pubblicitaria da parte di una nullità assoluta sotto il profilo artistico.

ziobeppe1951

Sab, 12/03/2016 - 16:22

Del resto una nullità no global kkkomunista PiDiota può far solo danni...ed era quello che insultava Salvini...

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Sab, 12/03/2016 - 17:00

Più che rapper lo definirei rapa. Questi sono quelli che pensano di insegnarti come stare al mondo ma, di contro, non ne hanno nessun diritto. Sono solo dei prodotti derivati da spermatozoi difettosi. Vivono di slogan, droga e alcool. Due braccia rubate ad una agricoltura che, in questo momento particolare, ne ha tanto ma tanto bisogno. E se fossi stato io al posto dell'inquilino, non andava in ospedale con una prognosi di "soli 10 giorni". La mamma avrebbe fatto fatica a riconoscerlo. Dalton Russell.

roberto pavesi

Sab, 12/03/2016 - 17:15

Magari il vicino è una "risorsa" straniera. Chissà mai che il buon rapper diventi leghista??

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Sab, 12/03/2016 - 17:32

Sale in cattedra ad ogni occasione contro la DX o Salvini sto scarabocchio umano con il nulla intorno...si crede Mozart. Va a fare le pezze, vai. -Solidale col vicino di casa-

Miraldo

Sab, 12/03/2016 - 17:47

La classica festa dei froci tanto cara alla sinistra del Pd e del M5s e se poi ci scappa il morto tanto di meglio..........

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 12/03/2016 - 18:04

Fedez? Il mentecatto che si crede un cantante?

compitese

Sab, 12/03/2016 - 18:13

La musica troppo alta di Fedez ha provocato la reazione del vicino? A tanti la reazione la provoca a sola musica di Fedez.

tormalinaner

Sab, 12/03/2016 - 18:25

Finalmente qualcuno mena questo pallone gonfiato megalomane.

vince50_19

Sab, 12/03/2016 - 18:26

Fedez dovrebbe imparare che il silenzio a quell'ora va rispettato. Ma si sa, quando uno si gasa il cervello, difficilmente riesce a connettere. A sto punto mi spiace che il suo vicino non gli abbia rotto qualche altra cosa..

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 12/03/2016 - 18:40

Ma questo Fetenz crede di poter fare ciò che vuole?

Ritratto di pinox

pinox

Sab, 12/03/2016 - 19:19

è un imbecill@ e insensato come i testi delle sue canzoni.....perchè solo gli imbecill@ non mettono mai la coda in mezzo alle gambe, neanche quando hanno torto marcio.

bobo55

Sab, 12/03/2016 - 19:25

Tempo al tempo....cosa credete che siano le STELLE cadenti a S.Lorenzo? Tutti gli attori e cantanti che prima "SALGONO" e poi ci danno lo spettacolo in agosto...dalle stelle alle STALLE...FEDEZ attento che la gente dimentica...mooolto velocemente....Prossimo spettacolo dalla D'URSO a raccontagli che hai finito i soldi...

robylella

Sab, 12/03/2016 - 19:31

Caro vicino della rapa tatuata, la prossima volta faccelo sapere in tempo che ci aggreghiamo anche noi alla distribuzione di sberloni a questi paraculi intelletualoidi sinistri!

Carboni oreste

Sab, 12/03/2016 - 19:32

redazione,volutamente minuscolo.Grazie di non avermi pubblicato i 6 interventi da hong kong dove schiaffeggio il comunistello che si crede Boccelli,mentre e' stonato come una campana rotta. PS nel frattempo son passate piu' di 7 ore. E adesso idioti,scrivetemi x la 7ima volta.Abbiamo ricevuto il suo commento,grazie

sparviero51

Sab, 12/03/2016 - 19:45

TROPPO POCO PER QUESTO STRXXZO.IO LO AVREI MANDATO ALLO OSPEDALE PER ALMENO TRE MESI E ALTRI TRE IN UN CENTRO DI RECUPERO PER CEREBROLESI !!!

sparviero51

Sab, 12/03/2016 - 19:47

MANIFESTO AMBULANTE DELL'IMBECILLITA' UMANA !!!

sparviero51

Sab, 12/03/2016 - 19:50

SI RIEMPIE DI CHIODI IN TESTA PER NON FAR USCIRE QUEL POCO CERVELLO CHE GLI È RIMASTO!!!

sparviero51

Sab, 12/03/2016 - 20:09

SEMBRA UNA LOCANDINA DI UN FILM DEL GENERE HORROR. COME AVRETE CAPITO NON MI È SIMPATICO !!!

svegliatevitutti

Sab, 12/03/2016 - 20:25

nato da spermatozoidi anomali certamente che prima di essere fecondati sono passati per le fogne

Ritratto di sitten

sitten

Sab, 12/03/2016 - 21:28

Chist' e proprio na fetez. Non conosce l'educazione e il rispetto per il prossimo. A calci in culo doveva prenderlo!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 12/03/2016 - 21:58

Sopportare una notte intera la musica assordante di questo ixxxxxxxe maleducato???? No e poi no. Io avrei fatto di peggio. E nessuno se ne sarebbe accorto.

jeanlage

Sab, 12/03/2016 - 22:10

Omofobia o merdofobia?

Ritratto di navigatore

navigatore

Sab, 12/03/2016 - 23:47

na FETEZZA umana, tradotto na´schifezza umana , anche la natura a volte sbaglia....

ziobeppe1951