Fermata la baby-gang delle rapine a mano armata. Otto arresti a Milano

Egiziani e romeni ritenuti responsabili di ben 21 rapine. Il gruppo agiva sotto sotto la minaccia di pistola e coltello

Fermata la baby-gang delle rapine a mano armata. Otto ragazzi sono stati arrestati dopo un ordine di custodia cautelare emesso dal tribunale per i Minorenni di Milano. Si tratta di due marocchini, due romeni, un egiziano e un italiano ritenuti responsabili di ben 21 rapine, anche a mano armata.

La misura restrittiva giunge all'esito delle indagini coordinate dalla procura della Repubblica di Monza e da quella per i Minorenni di Milano, avviate nel novembre 2017 dai militari della Stazione di Vimercate a seguito di 3 rapine consumate e una tentata nel vimercatese, per le quali era stato arrestato un cittadino marocchino.

Le rapine avvenivano principalmente ai danni di giovanissimi presso fermate di autobus, stazioni ferroviarie e a bordo di treni in servizio tra le province di Monza e Brianza e Lecco.

I punti di ritrovo della baby-gang, che agiva anche sotto la minaccia di pistola e coltello, sono stati individuati nella stazione ferroviaria di Vimercate e nei pressi di un centro commerciale del luogo.

Commenti

il sorpasso

Mar, 24/04/2018 - 10:55

Ancora le risorse boldriniane?

exsinistra50

Mar, 24/04/2018 - 11:33

Entro stasera saranno tutti liberi di delinquere di nuovo

cla_928

Mar, 24/04/2018 - 11:33

Altre risorde Boldriniane e Pidiote

Ritratto di Lissa

Lissa

Mar, 24/04/2018 - 11:39

La boldrini può essere contenta, le sue risorse sono di esempio anche per gli italiani. Infatti nella banda c'è anche un italiano che sta apprendendo dalle altre culture (che saranno nostre)

lawless

Mar, 24/04/2018 - 11:58

tutti a pranzo da majorino, il bianco nero anti italiano per eccellenza ma che vive con i soldi che pagano i supertartassati cittadini italiani quelli per intenderci che a breve, anche per colpa sua, saranno costretti a prendere il barcone per dirigersi verso altri lidi e lasciare l'italia in mano a lui e ai suoi fratelli acquisiti che la renderanno in men che non si dica tale e quale ai paesi da cui provengono.

Una-mattina-mi-...

Mar, 24/04/2018 - 12:07

FIERISSIMI DONI DI DIO PAPALI, INSOSTITUIBILI RISORSE: PARE CHE SENZA DI LORO NON RIUSCIREMMO A SOPRAVVIVERE

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 24/04/2018 - 12:10

e poi dicono che non c'è integrazione razziale!!

Ritratto di hardcock

hardcock

Mar, 24/04/2018 - 12:24

Continuate a belare alla luna che avrete ristoro alle vostre suppliche da colui che vive nel magnifico resort tra le nuvole. CODARDI!!!!!! Mao Li Ce Shandong China

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 24/04/2018 - 13:03

castrarli e rispedirli al mittente.

Malacappa

Mar, 24/04/2018 - 13:54

Bhe e' il loro lavoro senno' che mangiano

il corsaro nero

Mar, 24/04/2018 - 13:54

ehi elkid,come li vedi costoro? Nulla da dire?

Ritratto di Luigi1671

Luigi1671

Mar, 24/04/2018 - 16:28

LANZI MAURIZIO 24/04/2018-13:03 "castrarli e rispedirli al mittente". Sprecone, e chi paga? hai idea dei costi di spedizione? Molto più economico usarli come concime per la campagna.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 24/04/2018 - 17:04

Mi raccomando, non liberateli subito. Prima un lungo corso di responsabilità civile, da tenersi rigorosamente in cella.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Mar, 24/04/2018 - 17:14

le luride risorse della sboldrina.

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 24/04/2018 - 17:26

Togliete quella foto. Se non capite il perché significa che giornalismo, informazione e comunicazione non è roba per voi, avete sbagliato mestiere. Fate altro nella vita; piantate ulivi, coltivate patate, allevate polli. Almeno non fate danni.

gneo58

Mar, 24/04/2018 - 17:55

insisto - come in Arabia - taglio della mano e non si ruba piu ?

bruco52

Mar, 24/04/2018 - 19:37

sono le cattive compagnie a rovinare le persone, i ragazzi; certamente quei bravi ragazzi immigrati si sono rovinati nel frequentare quel pessimo ragazzo italiano, che roba!!!

apostrofo

Mar, 24/04/2018 - 20:30

Va riformato il codice penale e le varie fasce di età soggette alla legge

giancristi

Mar, 24/04/2018 - 21:37

Sbatterli in galera e lasciarceli per qualche anno. Basta con le pene alternative. Ci sono nuove carceri quasi pronte, ma non vengono completate, per avere la scusa delle carceri sovraffollate per lasciare liberi i criminali. Così si fa contento il buffone vestito di bianco.

Reip

Mar, 24/04/2018 - 21:58

Fermati per far cosa? La polizia li arresta e i giudici li fanno uscire....

Algenor

Mer, 25/04/2018 - 11:47

Giano - Mar, 24/04/2018 - 17:26 Cosa non va in quella foto, compagno Giano? Ricorda visivamente ai lettori la violenza e pericolositá dei compagni nuovi-italiani delinquenti?

Anonimo (non verificato)

Massimom

Mer, 25/04/2018 - 12:25

Come per i rom di Aprilia, il giudice rossastro stabilirà che è il loro lavoro, il loro stile di vita, le loro abitudini, mettendoli subito in libertà senza obbligo di pagarci le pensioni essendo minorenni. Sono un poco preoccupato per l'unico italiano, dovrà dimostrare di delinquere abitualmente o di essere per lo meno un bullo feroce per evitare qualche provvedimento punitivo. Se convincerà il nostro caro magistrato con prove di crimini adeguati e dimostrerà di non avere rubato da prodi dichiarandosi comunista antifascista, verrà anche lui immediatamente rilasciato.