Cronache

Fermato per un controllo, tuona contro carabinieri: "Hanno fatto bene a spararvi"

L'uomo è stato fermato poco prima delle 4 di mattina mentre era alla guida della propria auto. Poi la frase choc agli agenti: "Hanno fatto bene a Foggia..."

Fermato per un controllo, tuona contro carabinieri: "Hanno fatto bene a spararvi"

Dopo essere stato fermato dai carabinieri a un posto di controllo, un 51enne di Brindisi ha dato in escandescenza. "Hanno fatto bene a Foggia che vi hanno sparato, mi state facendo perdere la giornata", ha tuonato contro gli agenti.

Le forti parole dell'uomo si riferiscono alla morte del maresciallo Vincenzo Di Gennaro, ucciso pochi giorni fa a Cagnano Varano (Foggia) a colpi di arma da fuoco. Un episodio che ha sconvolto tutta l'Italia, un attacco al cuore dello Stato condannato ad ogni livello.

Così, dopo quelle parole inappropriate, i militari hanno denunciato il 51enne per vilipendio delle forze armate.

L'uomo è stato fermato poco prima delle 4 di mattina mentre era alla guida della propria auto. Da subito, hanno riferito i carabinieri, si è mostrato insofferente nei loro riguardi: il 51enne si è rifiutato di mostrare la patente e, prima di ripratire a tutta velocità, ha tuonato contro i militari: "Hanno fatto bene a Foggia che vi hanno sparato".

Il brindisino è stato intercettato poco dopo vicino casa sua dai carabinieri, che oltre alla denuncia lo hanno sanzionato per guida pericolosa, guida senza la patente al seguito, e mancato rispetto dell'alt.

Commenti