Ferrara, due italiane aggredite da un branco di stranieri spacciatori

Due donne erano a passeggio con i loro cani quando sono state aggredite da venti stranieri. Armati di bottiglia di vetro le hanno minacciate e insultate

Portano i cani a passeggio e vengono circondate da un branco di stranieri spacciatori: "Voi donne italiane siete tutte delle p***".

Erano le undici di sera, quando due donne sulla cinquantina, dopo aver trascorso la serata insieme, hanno deciso di portare i loro cani in un'area sgambamento a Ferrara. Dopo pochi minuti, una delle due signore si è accorta di aver perso il cellulare, così con il telefonino dell'altra si sono messe a cercarlo nel campo. Immediatamente, un gruppo di 20 africani si è accorto della loro presenza ed è corso verso di loro.

Il branco di stranieri era composto da tutti spacciatori che ogni sera si riuniscono intorno a quell'area per vendere droga. Secondo la ricostruzione fornita da una delle due 50enni a La Nuova Ferrara, i venti africani si sarebbero insospettiti dalla luce e dai rumori: "Probabilmente hanno pensato che stessimo facendo dei controlli anti-droga". Così, quando le due signore sono uscite all'area sgambamento hanno trovato gli stranieri che le attendevano armati di bottiglie di vetro.

Gli spacciatori le hanno subito accerchiate e hanno iniziato ad offendere loro e tutte le donne italiane. "Ci hanno accerchiato e ci hanno urlato contro: 'Dovete morire p***'. Avevamo molta paura, poi uno del branco mi ha preso per il collo e mi ha buttata a terra. Fortunatamente la mia amica ha avuto una pronta reazione e ha chiamato i carabinieri" - ha raccontato la donna.

Sentendola al telefono, gli africani si sono scagliati contro le due signore e poi sono scappati. All'arrivo dei carabinieri, le donne erano a terra con i loro cani, ma degli spacciatori non c'era più traccia. "Rispetto le forze dell’ordine, ma come mi hanno detto gli stessi i ragazzi di pattuglia, hanno sempre le mani legate. Bisogna fare qualcosa, non si può più tollerare questa situazione" - ha concluso la signora.

Commenti

Mechwarrior

Mar, 05/04/2016 - 14:28

Questo è il risultato di un popolo disarmato incapace di difendersi e di uno stato che gode nell'avere solo schiavi adatti a subire. Grazie Italioti

Ritratto di armandoesse

armandoesse

Mar, 05/04/2016 - 14:40

E noi continuiamo a parlare a parlare a parlare , e loro fanno i loro comodi ci cagano e ci pisciano in testa , ma quando ci stancheremo di parlare quando ? E' arrivata l'ora di combattere di liberare la nostra Italia dai barbari invasori , queste sono truppe di occupazione , NEMICI

grazia2202

Mar, 05/04/2016 - 14:41

boldrini dove sei ? vai tu e i tutoi Carabineiri a soccorrere le due signore?

Libertà75

Mar, 05/04/2016 - 14:43

Tranquilli, alla prossima tornata elettorale si rivota PD!

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 05/04/2016 - 14:44

Niente pitbull o rottweiler???..Ahhii ahhiii ahhii,signore non si va in giro di notte senza bodyguard o cani all'altezza;poi in una città pidiota,non dovreste proprio uscire ,visto che le autorità cittadine hanno demandato tutto alle risorse africane.

Beaufou

Mar, 05/04/2016 - 14:50

Una pistola in borsetta, signora. L'unico rimedio è quello, se vuole portare fuori il cane a certe ore. Ma prima deve imparare ad usarla e a reagire in fretta in certe situazioni. A mali estremi, estremi rimedi. Se aspetta le Forze dell'Ordine, quelle come minimo arrivano quando è ormai tardi.

scarface

Mar, 05/04/2016 - 14:53

Le due povere signore non hanno speranza. Le risorse della sboldrina, della kyenge, dei pdioti, dei magistrati, delle coop bianco-rosse sono intoccabili.

Italiano_medio

Mar, 05/04/2016 - 14:57

Boldriniiiii hai sentito ? Integrazione eh .......

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 05/04/2016 - 15:01

QUESTE COSE SUCCEDONO PERCHE' ABBIAMO UN GOVERNO CHE PERMETTE DI CIRCOLARE IN ITALIA LE MANDRIE DI BESTIE CLANDESTINE. BISOGNEREBBE CASTRARLI TUTTI E RIMANDARLI AL MITTENTE.

routier

Mar, 05/04/2016 - 15:06

Le due Signore si sono inimicate una ventina di "risorse" che stavano esercitando il loro abituale lavoro di spacciatori di droga, e poi con quale coraggio due donne hanno osato infastidire questi onesti lavoratori notturni. Ben in due contro una "sola ventina" di energumeni. Meno male che sono scappati altrimenti i poveri spacciatori chissà quante legnate avrebbero preso dalle due donne aggredite. Due contro venti: una vera prodezza!

pagu

Mar, 05/04/2016 - 15:07

ricordatevene quando andate a votare... ed iniziate a scrivere anche se serve a poco a quella infame della sblodrina, dicendogli che fa schifo e che questi rifiuti in giro per il paese, sono solo merito suo. FATE QUALCOSA

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 05/04/2016 - 15:16

Evidente caso di razzismo da parte delle due 50enni italiane. Subito a fare un corso sull'accoglienza dalla Boldrini.

blackbird

Mar, 05/04/2016 - 15:16

Ma senti che storia si sono inventate! Forse le "cinquantenni" se la sono presa con i ragazzi perché le hanno snobbate, altro che aggressione! Se 20 givanotti armati di bottiglie aggrediscono due signore ne fanno poltiglia, non le lasciano a terra con i loro cani!

Finalmente

Mar, 05/04/2016 - 15:21

per ora non sembra siano state denunciate per aver interrotto l'onesto operato delle risorse... diciamolo, è già qualcosa, un netto passo avanti.

Ritratto di centocinque

centocinque

Mar, 05/04/2016 - 15:23

RUSPA

lorenzovan

Mar, 05/04/2016 - 15:28

brava anna...oggi e' toccato a te buttare l'osso ai chiquitas...solo che oggi c'e' abbondanza di ossi...pochi commenti ....lololol

perseveranza

Mar, 05/04/2016 - 15:40

Questa è l'Italia cosi come l'hanno ridotta il permissivismo e la tolleranza assoluta della sinistra e del mondo dell'associazionismo cattolico. Bisogna certo distinguere tra immigrato regolare integrato e delinquenti ma con questi ultimi ci vuole pugno di ferro e rispetto regole. Basta col buonismo. Non si vive piu'.

Rossana Rossi

Mar, 05/04/2016 - 15:48

E lo schifo continua imperterrito....ma alle prossime elezioni gli italioti voteranno ancora pd..........

tersicore

Mar, 05/04/2016 - 15:55

Questa è la dittatura degli zingari, dei criminali e di tutti quelli che amano il furto e la violenza: infatti solo costoro vengono difesi dallo sporco regime cattocomunista, che non difende i diritti delle persone oneste, neanche quando gli rubano la casa, come è accaduto all'anziano di La Spezia. L'Italia è l'ultimo paese del terzo mondo. Chi non si rende conto di quanto grave sia la situazione, e continoua a sostenere i razzisti capovolti del PD, è un poveraccio o un ritardato ideologico.

lorenzovan

Mar, 05/04/2016 - 15:56

a parte le mie battute sugli ossi...non ho problemi a dire che ne ho pure io le scatole piene...anche se vivo all'estero...ogni volta che ritorno in Italia e' sempre peggio..ho rinunciato ad uscire di notte ..io che da ragazzo ero abituato a far mattina nel locali dell'angiporto genovese....quello che mi esaspera e' sapere che chi oggi e' all'opposiione e grida ...ai suoi tempi di governo...ha fatto POCO E NIENTE... a parte qualche inutile e ridicola legge sull'immigrazione clandestina..che non ha fermato 'l'immigraione ed ha intasato tribunali e carceri!!!!!!

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Mar, 05/04/2016 - 16:01

cosa ci fanno tutti questi spacciatori (presumo africani ma può darsi che mi sbagli) clandestini (qui sicuramente non mi sbaglio) sul nostro territorio??? I risultati di questa invasione sconsiderata sono sotto gli occhi di tutti: le donne non possono più uscire in strada che vengono molestate, aggredite, insultate o peggio. VOGLIAMO ANDARE A VOTARE E VOGLIAMO CHE SI DIA FINE A QUESTA INVASIONE SENZA CONTROLLO DI MASCHI AFRICANI.

corto lirazza

Mar, 05/04/2016 - 16:02

attente signore, se continuate a disturbare i quasi-rifugiati, questi se ne vanno, ed allora addio pensioni!

killkoms

Mar, 05/04/2016 - 16:12

a ferrara?città che da oltre 70 anni vota senza se e senza ma pci/pds/ds/pd?e dove c'è un certo "don" che aveva proposto alla città di accogliere almeno 100 migranti?gli potrebbe anche stare bene!

Fabrizio61

Mar, 05/04/2016 - 16:15

E a questo branco di nuove risorse che trattamento vogliamo riservare? Non sarebbe il caso di promuovere la costituzione di una sana ronda di quartiere? Ripuliamo in nostro Paese da questa feccia immonda che si permette di aggredire due donne indifese ricoprendole di insulti infamanti! Basta buonismo, ci sta portando tutti all'esasperazione.......

thepaul

Mar, 05/04/2016 - 16:19

Faccio solo una piccola constatazione (provocazione): condanno ovviamente la violenza, indipendentemente dal colore e dalla provenienza di chi la commette ed è una vergogna che una donna italiana (o anche marocchina o giapponese o del Perù) non possa girare libera. Ma gli spacciatori africani a chi vendono la droga? Ad altri immigrati o agli italiani deficienti che se la comprano? Se c'è domanda c'è anche offerta, ovviamente, e non credo che gli immigrati si comprino la droga con i loro soldi. Saranno al soldo della criminalità organizzata ITALIANA.

settemillo

Mar, 05/04/2016 - 16:29

Secondo me quegli scherzosi giovincelli NON erano in giro a spacciare, erano li per caso e sicuramente sono innocenti. E' probabile che si trattasse delle tanto amate risorse di cui la sBoldrina è alla ricerca per il bene dell'italietta e degli italioti. Ma! prima o poi la CUCCAGNA finirà.

Una-mattina-mi-...

Mar, 05/04/2016 - 16:31

CAPISCO CHE IL PETROLIO E PANAMA SONO PIU' INTERESSANTI PER QUELLI DELL'ITALIA COL SEGNO PIU' renziana, MA SE QUALCUNO DI QUELLI PROFUMATAMENTE PAGATI FACESSE QUALCOSA ANCHE PER IL POPOLO CONTINUAMENTE AGGREDITO FAREBBE ALMENO QUALCOSA DI GRADITO A TUTTI

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 05/04/2016 - 16:38

signora, compri un pitbull.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 05/04/2016 - 16:39

naturalmente erano due donne di dx, perchè a quelle di sx non succedono mai questi fatti.

Asimov1973

Mar, 05/04/2016 - 16:48

Ah finalmente anni e anni di CGIL, coop rosse e d'Alemiani hanno portato i loro frutti...vero sindaco Franceschini???

Alessio2012

Mar, 05/04/2016 - 16:49

Quel che conta è dare 16 anni alla Levato per aver causato lesioni con l'acido...

tuttogas

Mar, 05/04/2016 - 16:54

Esiste solo un modo per poterci salvare: il ritorno di .......zorro!!

cabass

Mar, 05/04/2016 - 17:00

Ma dov'era l'albergatore fallito che li ospita (a nostre spese)??? Bisognerebbe multarlo per averli lasciati pascolare liberi al parco!

jackmarmitta

Mar, 05/04/2016 - 17:00

il peggio deve ancora arrivare, questa feccia ogni giorno si fa più coraggiosa. Vedrete imbecilli di sinistra cosa succederà, continuate a credere al cialtrone di firenze

Tuthankamon

Mar, 05/04/2016 - 17:29

Proprio a Ferrara ho segnalato più volte degli assembramenti sospetti. Spesso le Forze dell'ordine, per le risorse o per "scarsa copertura politica", non intervengono. Questa città è uno dei prototipi del progressismo in tema di immigrazione. Alcune zone, causa la presenza di edifici abbandonati o "sotto sequestro", si prestano a questo tipo di situazioni.

gedeone@libero.it

Mar, 05/04/2016 - 17:32

Beh, in quelle terre il PD ha la maggioranza assoluta da 70 anni...

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 05/04/2016 - 17:37

Caro Lorenzone 15e56, che scrivi che quelli che erano al governo non hanno fatto niente per fermare ecc. La cosidetta Bossi/Fini se fosse stata SOLO la BOSSI, credi che sarebbe stata uguale???Purtroppo essere al Governo in una coalizione con certi soggetti che ti ricordo (Follini, Casini,Fini,Verdini) tutti che finiscono in INI come i CRET...ci ha "LEGATO" le mani, ed i risultati sono stati INSODDISFACENTI per noi Leghisti in PRIMIS. Ecco perche ora Salvini ci va piano a certe ALLEANZE, tutto li. Se vedum.

sailor61

Mar, 05/04/2016 - 17:42

sonoloro che hanno provocato le giovani risorse boldriniane andando a passeggio di notte. Mi aspetto ora che un solerte magistrate le inquisisca per procurator allarme, istigazione a delinquere, adescamento e ...qualche altra fantasia simile!!!!

fedeverità

Mar, 05/04/2016 - 17:50

Vi rendete conto in che situazione ci avete messi? VOLETE VERAMENTE CHE L'ITALIA SI FACCIA GIUSTIZIA DA SOLA? BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di rodolfo47

rodolfo47

Mar, 05/04/2016 - 18:33

Dispiace per le due signore ma essendo a Ferrara terra di sinistra può darsi che ciò faccia meditare un po' iFerraresi e alle prossime elezioni politiche........

killkoms

Mer, 06/04/2016 - 11:55

ma il bello è che la cronaca locale ha quasi latitato su questa storia!ne ha parlato la nuova ferra,ma non l'online estense!!

Keplero17

Lun, 18/04/2016 - 19:36

Ci vogliono più carabinieri, e anche più immigrati e anche più carabinieri. Alè