Cronache

Fiamme e fuoco sulla A4 ​Due morti su un furgone

Tragedia sulla A4 tra Grisignano e Padova Ovest. All'altezza di Villafranca Padovana si è consumato un terribile scontro tra un furgone e un Tir

Fiamme e fuoco sulla A4 ​Due morti su un furgone

Tragedia sulla A4 tra Grisignano e Padova Ovest. All'altezza di Villafranca Padovana si è consumato un terribile scontro tra un furgone e un Tir. E di fatto dopo il tamponamento si è scatenato un incendio perché uno dei due mezzi coiunvolti nell'incidente trasportava bombole di gas. L'altro veicolo invece trasportava cartoni per imballaggio e in pochi istanti si sono propagate le fiamme. Sull'autostrada è immediatamente scattato l'intervento dei vigili del fuoco che dopo la chiusura dei caselli di Grisignano, Vicenza Est e Padova Ovest, hanno iniziato le operazioni per spegnere le fiamme. A quanto pare a provocare l'impatto sarebbe stato un mezzo carico di acitilene che ha tamponato un altro veicolo.

L'acitilene in poco tempo ha avvolto col le fiamme il furgone uccidendo le due persone che si trovavano all'interno. Un altro tragico incidente invece è avvenuto questa notte sulla strada provinciale 94 che va da Lusiana a Conco. Un'auto con due persone a bordo è uscita di strada. L'uomo sarebbe morto mentre la compagna avrebbe perso i sensi dopo l'impatto. Dopo il risveglio intorno alle 5 del mattino non è riusicta a chiamare i soccorsi con il cellulare fuori uso.

Così ha dovuto percorrere a piedi diversi chilometri per poter dare l'allarme al 118.

Commenti