Cronache

La fidanzata di Di Maio: ​"Mi ha presentato i suoi Voglio essere mamma"

Virginia Saba racconta a Chi la sua relazione con Luigi Di Maio: "Siamo innamorati folli, mi ha presentato i suoi. Le premesse ci sono tutte per… le promesse della vita"

La fidanzata di Di Maio: ​"Mi ha presentato i suoi Voglio essere mamma"

"Poche sere fa mi ha portato ad Avellino a conoscere i suoi genitori". A raccontarlo è Virginia Saba, la nuova fidanzata di Luigi Di Maio che racconta al settimanale Chi quanto la relazione con il vicepremier sia seria. Al punto che si parla già di figli...

"Gli ho detto che vorrei diventare mamma”, rivela la 36enne giornalista che ha conquistato il capo politico del Movimento 5 Stelle, "Ma lo volevo da sempre. Lui mi ha risposto: 'È bellissimo'. Ma sappiamo che non è il momento. Poche sere fa mi ha portato ad Avellino a conoscere i suoi genitori. A Pasqua invece andremo in Sardegna. Le premesse ci sono tutte per… le promesse della vita. Siamo innamorati folli, ma con calma ogni cosa sarà illuminata".

Insomma, anche se i due sono usciti da poco allo scoperto, la relazione sarebbe già solida. La coppia è innamoratissima - come testimoniano le foto esclusive pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini - e fa già progetti a lungo termine. "Quando abbiamo fatto il primo viaggio insieme in Spagna, a Granada stavamo fantasticando in questo posto meraviglioso", ha raccontato nell'intervista sul numero in edicola dal 3 aprile, "Musica araba, situazione intima. E per un attimo Luigi mi ha detto: 'Magari un giorno stacchiamo da tutto e ci inventiamo una cosa simile'. Chissà. Ora però in primis c’è quella che lui chiama la sua 'missione'. Non mi permetterei mai di dire a Luigi cosa deve fare. Io ho sempre pensato che la politica e la vita normale possano e debbano viaggiare su binari diversi. So che anche Luigi la pensa come me. Mi creda, io voglio rendere le cose facili, ma di facile non c’è molto. Io non ho bisogno di Luigi per campare. Mi sono sempre mantenuta da sola. Sia chiaro".

E a chi le chiede se è prevista in futuro un'uscita a quattro con Matteo Salvini e la sua nuova compagna, Francesca Verdini, la Saba risponde: "Almeno nel privato che vinca l’amore.

Per noi, per Salvini, per tutti".

Commenti