Il fidanzato fa apprezzamenti su altre donne, lei gli taglia i testicoli

La donna lo ha prima picchiato con un bastone, poi gli ha fatto delle incisioni sui testicoli e infini li ha tagliati

In preda a una forte crisi di gelosia, una 36enne ha tagliato i testicoli al proprio fidanzato. Ora il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni.

Zhanna Nurzhanova, una 36enne del Kazakistan, evidentemente molto gelosa, ha preso il cellulare di R. Suleimanov, il suo fidanzato, per controllarne il contenuto. Come riporta il Mirror, tra le immagini salvate sul telefono, c'erano alcune foto di altre donne. Da lì è quindi risalita a una conversazione avvenuta tra l'uomo e la sorella, in cui il giovane mostrava apprezzamenti per altre ragazze.

A quel punto la 36enne ha pianificato la sua atroce, e insensata, vendetta. Dopo aver fatto credere a Suleimanov di voler fare un gioco sessuale, lo ha legato a letto e torturato. Prima ha utilizzato un bastone per picchiarlo e poi, dopo averlo anestetizzato, gli ha fatto delle incisioni sui testicoli, per poi tagliarli del tutto. Quando poi la sua furia si è placata, lo ha trasportato in ospedale. Ma ormai i testicoli non potevano più essere riattaccati.

Commenti
Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 02/02/2018 - 16:53

non fidanzatevi con una del kazakistan,mi raccomando.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 02/02/2018 - 17:01

tranquille è solo un uomo torturato atrocemente,mica un donna che dopo 20-30 anni si ricorda di essere stata molestata!!

titina

Ven, 02/02/2018 - 17:03

mi ricorda la storiella di chi se l'è tagliato per far dispetto alla moglie.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Ven, 02/02/2018 - 17:11

sarei curioso di sapere anche la sentenza del giudice, qui per condannare questa ci vuole uno con le palle.

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Ven, 02/02/2018 - 17:22

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Ven, 02/02/2018 - 17:26

E colpa dell'uomo che la maltrattava psicologicamente !

corivorivo

Ven, 02/02/2018 - 17:28

antico testamento docet

fabriziokk

Ven, 02/02/2018 - 17:43

(17.22 riflessiva)...Lei è riflessiva solo di nome a quanto pare...una come lei non la vorrei nemmeno come vicina di casa..mi fa senso quel suo "grandeee,.." con ben 25 "e" se non ho contato male..e mi chiedo cosa mai può insegnare una come lei ai suoi figli se solo ne ha..perché siamo pur sempre di fronte ad una atto violento e la VIOLENZA va SEMPRE CONDANNATA sia essa nei confronti delle donne che degli uomini..tantè che io abolirei il termine "femminicidio"..esiste già l'omicidio..e la violenza mi creda..NON HA SESSO!!

Tergestinus.

Ven, 02/02/2018 - 17:55

Kazakistan, SULEIMANov... chissà a quale religione appartengono... una a caso...

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 02/02/2018 - 18:09

Cara Riflessiva, mi scusi, forse lei di mestiere fa la magistrata?

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 02/02/2018 - 18:51

Voleva solo graffiarlo...

mariolino50

Ven, 02/02/2018 - 18:58

riflessiva Allora fa bene pure chi "sistema" le ragazze con i tagli africani, e magari anche le cuciture, ma almeno non toccano gli organi riproduttivi. Davvero sette cervelli.

baronemanfredri...

Ven, 02/02/2018 - 19:11

IN QUEL PAESE LA PAGA MOLTO CARA, QUI IN ITALIA ERA GIA' A CASA CON PROSPETTIVA DI CONDANNA AD ANNI 3 OLTRE LA CONDIZIONALE E ALTRI BENEFICI DI LEGGE, FINO A QUANDO VENIVA ANCHE PAGATA DELLE SPESE DI CAUSA E DI RISARCIMENTO SUBITO PER AVER VISTO IL TRADIMENTO ANCHE PERCHE' IL TRADIMENTO PUO' ESSERE COMMESSO ANCHE DA CELLULARE. VIENI IN ITALIA C'E' LA LEGGE VILE DEL CODICE PENALE E PROCEDURA PENALE CHE TI POTREBBE SALVARE CHIEDO ASILO IN ITALIA. RIFLESSIVA NON HAI DATO QUESTO CONSIGLIO? COME MAI?

da.ri.os.

Ven, 02/02/2018 - 19:31

@ riflessiva - Perchè capisca la bestialità del suo commento, confido nel karma e nelle fidanzate (uzbeke e non) dei suoi figli, fratelli, nipoti, zii e cugini.

Ritratto di Shard

Shard

Ven, 02/02/2018 - 19:40

Tergestinus, credo proprio che la gelosia non appartenga a nessuna religione: è un sentimento che le ignora tutte e supera tranquillamente anche l'ateismo

ziobeppe1951

Ven, 02/02/2018 - 20:03

Riflessiva...attenta che può succedere a chiunque...anche a bergoglione

ziobeppe1951

Ven, 02/02/2018 - 20:58

Sempre da quelle parti, alle donne non vanno regalati fiori ma collant

Ritratto di Nahum

Nahum

Ven, 02/02/2018 - 21:07

Certain articoli ripresi dai peggiori tabloid britannici fanno veramente vomitare

Ritratto di Leo Vadala

Leo Vadala

Sab, 03/02/2018 - 00:53

Molto sensibile, pero' - prima dell'operazione lo ha anche anestetizzato.

Popi46

Sab, 03/02/2018 - 07:20

Beh, madre natura ha voluto il sesso forte con un punto debole....indifendibilmente in vista

Martinico

Sab, 03/02/2018 - 09:10

Adesso potrà dire liberamente alla sua fidanzata...mi hai rotto le palle.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 03/02/2018 - 11:47

@Gianfranco Robe... -No, è insegnante, così dice. Ma è sempre qui anche nelle ore di lavoro.

Ritratto di Turzo

Turzo

Sab, 03/02/2018 - 13:38

Era la fidanzata di Valdimir, ora capisco :-D :-D

roberto.morici

Sab, 03/02/2018 - 13:45

@Nahum. E' la notizia che ti fa vomitsre o il fatto che l'episodio sia stato ripreso da certi tabloid briaannici?

Ritratto di Nahum

Nahum

Sab, 03/02/2018 - 21:35

Le due cose. Invero