Un fidanzato per il ministro Boschi?

Prima sfoggia un solitario all'anulare della mano sinistra, poi si fa vedere alla Festa dell'Unità in compagnia...

Il ministro Boschi su Novella 2000

Come ha scritto il Giornale il ministro della riforme Maria Elena Boschi è apparsa, negli ultimi giorni, più raggiante che mai, nonostante le difficoltà del suo lavoro. Qualcuno ha notato un anello, un "solitario" sfoggiato sull'anulare della mano sinistra. Il settimanale Novella 2000, invece, ha pubblicato la foto della Boschi che si è presentata alla Festa dell'Unità di Roma in compagnia di un giovane. Non si sa se sia il fidanzato del ministro. Dalle immagini, però, sembra che tra i due ci sia una forte intesa. Gli amanti del gossip ora sicuramente faranno uno più uno: l'anello (di fidanzamento?), la festa in bella compagnia...

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 03/07/2014 - 10:42

Quadretto idilliaco. Attività sentimentale spensierata. Sicuramente meno dannosa di quella svolta dalla fanciulla in parlamento.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Gio, 03/07/2014 - 10:59

Luisa la tua è solo invidia.

agosvac

Gio, 03/07/2014 - 12:16

Non capisco cosa ci sarebbe di strano se la Boschi, donna piuttosto attraente e molto giovane, avesse un compagno o un fidanzato. In fondo anche la boldrini, molto meno giovane e molto meno attraente, sfoggia sempre il suo fidanzatino!!!

agosvac

Gio, 03/07/2014 - 12:20

Egregio marino birocco, i suoi commenti rasentano anzi oltrepassano sempre di più l'idiozia!!! Ma perchè la signora de montis dovrebbe essere invidiosa della signorina Boschi??? Lei la conosce??? Sa se sia o no attraente come la Boschi? Sa se sia o no fidanzata oppure sposata felicemente magari con qualche figlio al seguito??? Se non sa, e non capisco come potrebbe saperlo, tutto questo perchè insinua che possa essere invidiosa??????

Beraldo

Gio, 03/07/2014 - 15:28

E chi se ne frega non ce lo mettete?

teoalfieri

Gio, 03/07/2014 - 16:36

Marino Baricco... la Luisa ha Silvio.... il Presidente del partito dell'Amorrre... :)))

teoalfieri

Gio, 03/07/2014 - 16:38

agosvac ... Birocco ha ragione.... ma vi sembra il caso di parlare di questo? Su un giornale serio come Il Giornale!?!!? :)))

erbamala

Gio, 03/07/2014 - 16:41

agosvac certo, il commento del sig. birocco era un po' stupido e gratuito. Esattamente come il suo riferimento alla boldrini.... Comunque interessante sto giornale, quasi all'altezza di novella duemila...

ilbarzo

Gio, 03/07/2014 - 17:31

Il ministro piu' sensuale del governo Renzi puo' anche esserlo,ma Mara Carfagna la supera alla grande,anzi di piu'!

giovauriem

Gio, 03/07/2014 - 18:22

è una domanda che dovete rivolgere a renzi,sicuramento lui è parte in causa

berserker2

Gio, 03/07/2014 - 18:45

Tanto carina lei, quanto brutto lui, oh ma d'altronde, i gusti sò gusti e sono fatti suoi! Va tutto bene, basta che non si porta il fidanzatino in vacanza sull'aereo di stato a spese nostre come fa la Sboldrini e va tutto bene!

berserker2

Gio, 03/07/2014 - 18:47

Mò che lo sa Renzi.....sai come je ce rode er chicchero!

Armandoestebanquito

Gio, 03/07/2014 - 18:56

Luisa De Montis il pelato e' brutto si ma forse ha un lungo membro e quindi apposto

tzilighelta

Gio, 03/07/2014 - 19:10

Agosvac legge abitualmente novella 2000 e viene qua dentro per acculturarsi!!! Oggi si è confuso, non svegliatelo!

Ritratto di Alberto86

Alberto86

Gio, 03/07/2014 - 19:28

Le notizie spazzatura rosa della De Montis non si smentiscono mai....

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 03/07/2014 - 20:14

ERA ORA CHE USASSE UN PO' LA BERNARDA...EVVIVA. ERAVAMO TUTTI PREOCCUPATI....

odifrep

Gio, 03/07/2014 - 21:30

C'è voluto poco per apprendere le cattive abitudini dei sinistronzi quando spiavano il Cavaliere. Che sia una donna da guardare, ci sta pure, ma che si debba guardare attraverso il buco della serratura.... a me par na' 'strunzat ...

berserker2

Ven, 04/07/2014 - 08:39

Tanto carina lei, quanto brutto lui, oh ma d'altronde, i gusti sò gusti e sono fatti suoi! Va tutto bene, basta che non si porta il fidanzatino in vacanza sull'aereo di stato a spese nostre come fa la Sboldrini e va tutto bene!

GiuliaG

Ven, 04/07/2014 - 09:51

A qualcuna piace calvo :)))