Cronache

Il fidanzato perde lo smartphone: video hot finisce online e ora lei rischia il posto di lavoro

Il filmato a luci rosse era stato salvato sul cellulare del fidanzato, che poi lo ha perso

Il fidanzato perde lo smartphone: video hot finisce online e ora lei rischia il posto di lavoro

Una donna leccese di 41 anni ha sporto denuncia alla polizia postale segnalando la diffusione online di un video hot in cui fa sesso con il proprio fidanzato.

Il filmato a luci rosse era stato salvato sul cellulare del compagno, che però lo ha smarrito le scorse settimane; pochi giorni dopo il video in questione stato caricato sul web, probabilmente proprio da chi ha trovato per strada lo smartphone smarrito. L'ennesimo caso in cui un momento così privato e intimo viene catturato da una telecamera e poi diffuso, seppur da terzi.

La vittima, dunque, ha deciso di denunciare tutto e subito alle forze dell'ordine, ma ora le è stato preannunciato il licenziamento dal suo posto di lavoro, un noto centro sportivo dell'hinterland del capoluogo salentino, perché quel video desterebbe imbarazzo tra i colleghi e nella clientela.

La donna ha chiesto così aiuto allo "Sportello dei Diritti" per cercare di far perseguire penalmente chiunque condivida il video e la diffami sul web, come scrive Il Messaggero.

Commenti