Cronache

La figlia cerca la madre biologica: "Desidero incontrarti, fatti viva"

Luisa non ha smesso di cercare la sua madre sia per vie legali sia attraverso trasmissioni tv come "Chi l’ha visto?"

La figlia cerca la madre biologica: "Desidero incontrarti, fatti viva"

Cercare la propria madre naturale per anni. Ma non trovarla. La storia di Luisa Velluti, 29 anni di Belluno, è iniziata con una domanda innocente: "Mamma anch’io ero nel tuo pancione?".

"No, eri nel pancione di un'altra donna". Da quel momento, come riporta Il Gazzettino, Luisa non ha smesso di cercare la sua madre biologica sia per vie legali tramite il Tribunale dei minori di Venezia sia attraverso trasmissioni tv come "Chi l’ha visto?".

L'appello

"Sono nata il 6 marzo 1988 all’ospedale di Montebelluna: mamma è da tanti anni che ti cerco e non sono mai riuscita ad arrivare a te e voglio desidero incontrarti: fatti viva, ti aspetto". Luisa è stata adottata da Lory e Secondo quando aveva appena due mesi. "Non mi hanno mai fatto mancare nulla, ho avuto e ho tanto amore e attenzioni - ha raccontato Luisa - ma crescendo, però, è aumentato il desiderio pressante di conoscere le mie origini".

Qualche anno fa, Luisa si era rivolta al Tribunale per conoscere il nome della mamma biologica, ma la donna non ha revocato il precedente diniego. "L’ho presa male, ma non me la metto via.

Voglio solo conoscerla e manterrei il segreto sulla sua identità: se ha una famiglia e non vuole si sappia va bene lo stesso".

Commenti