La figlia deride l'amica malata di cancro. La madre le rasa i capelli

La punizione scelta da questa madre ha fatto parecchio discutere. La donna voleva insegnare alla figlia che la compagna di classe malata di cancro non è diversa da lei

Viene a sapere che sua figlia ha preso in giro una compagna di classe che ha il cancro, si infuria e le rasa i capelli a zero.

La ragazzina aveva preso di mira una coetanea calva per colpa della chemioterapia. Ma la madre non ci sta e venedendo a sapere tutto quello che succedeva in classe, ha punito duramente sua figlia. Con una macchinetta elettrica le ha rasato tutti i capelli così, all'apparenza, sarebbe assomigliata alla ragazza malata di cancro.

La donna, infuriata con la figlia, ha ripreso tutta la scena e ha pubblciato il video su Facebook. Nel filmato si sentono le urla e il pianto disperato della ragazzina che cerca in tutti i modi di liberarsi. La figlia, probabilmente pentita, ha chiesto scusa e a più riprese ha implorato la madre di fermarsi. Ma la madre non l'ha fatto perché la ragazzina non si è fermata quando umiliava la coetana con il cancro.

Questo video, nel giro di qualche ora, è diventato virale, e i genitori si sono spaccati in due. Da una parte c'è chi crede che la punizione sia stata troppo dura, dall'altra c'è chi approva il metodo della mamma e le fa i "complimenti". Quello che ha fatto indignare gli altri genitori è stata l'umiliazione pubblica. Quel filmato ha davvero fatto il giro del web e i coetanei della ragazza l'hanno facilmente riconosciuta. E ora, anche lei, dovrà passare quello che ha subito la sua compagna di classe. (Guarda il video)

Commenti

Ettore41

Mar, 04/10/2016 - 18:40

I genitori che si sono infuriate per la pubblicizzazione del filmato non sono affatto dei buoni genitori. Questa mamma e' da lodare.

yulbrynner

Mar, 04/10/2016 - 23:03

grande madre ha ancora valori che altri genitori manco sanno cosa siano

Linucs

Mer, 05/10/2016 - 08:18

La ragazzina in questione ha sicuramente imparato una lezione, che non mancherà di applicare ai deboli che incontrerà nel corso della vita. Anche la mamma prima o poi ne trarrà giovamento, quando verrà sbattuta a marcire in una "casa di riposo" piena di scarafaggi e dimenticata.

adal46

Mer, 05/10/2016 - 08:42

Idiozia generale. La ragazzina ha sbagliato e sua madre ancora di più, con un intervento talebano e diseducativo. Ha perso una buona occasione per spiegare qualcosa di serio e profondo e farla riflettere, senza creare le premesse di un odio fra madre e figlia. Se la figlia ha deriso l'amica, la colpa va cercata negli educatori...

Kamen

Mer, 05/10/2016 - 09:12

E dopo essere stata rapata,deve essere mandata nel reparto degli ospedali dove sono ricoverati i bambini colpiti da cancro.

elgar

Mer, 05/10/2016 - 09:13

Quella ragazza avrà pure sbagliato. Ma questa punizione mi sembra esagerata. Bastava che chiedesse scusa pubblicamente alla ragazza che aveva deriso. Non penso che quella madre ne abbia guadagnato in stima ed affetto da parte della stessa figlia. I figli vanno educati è vero ma questo è un metodo barbaro di punire. E la mamma si farà odiare. Se un domani quella figlia la rinnegherà come madre per questa gogna mediatica che lei le ha imposto non si lamentasse poi. Ecco perchè poi certi figli scappano di casa. Magari appena raggiunta la maggiore età.

idleproc

Mer, 05/10/2016 - 09:23

Madre molto intelligente. Purtroppo la pressione ambientale è troppo forte anche per genitori che educano i figli. Il problema sono anche i cosidetti social che trasmettono modelli comportamentali al ribasso. I minori e molti pseudo adulti immaturi non dovrebbero proprio usarli.

schiacciarayban

Mer, 05/10/2016 - 09:34

Punizione secondo me esagerata, bisognerebbe vedere com'è la madre in altre circostanze e quale è il rapporto madre figlia. Sono decisioni difficili da prendere. Il rischio che la ragazzina odi la madre per questo c'è sicuramente. Difficile dare un giudizio, certo è molto facile dire che ha fatto bene!

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 05/10/2016 - 10:03

BRAVA BRAVA BRAVA. Questa lezione se la ricorderà per la vita. I capelli ricresceranno e forse anche qualche seme di maturità darà i suoi frutti nel futuro. La figlia dovrebbe ringraziarla. BRAVA MAMMA!

schiacciarayban

Mer, 05/10/2016 - 10:22

Molto facile dare ragione alla mamma, ma perchè la ragazzina è arrivata a questo punto? Sicuramente con un'educazione migliore non avrebbe mai deriso una malata di cancro. Forse la mamma, invece di dare punizioni estreme, dovrebbe farsi qualche domanda sui suoi fallimenti come educatrice.

elgar

Mer, 05/10/2016 - 10:48

La ragazzina avrà sbagliato certamente. Però la madre ha esagerato. Non è quello il modo di educare una figlia. Le poteva imporre di chiedere scusa davanti a tutti e soprattutto alla ragazza che aveva deriso. La madre certi valori doveva insegnarglieli prima. Così facendo finirà per farsi odiare per tutta la vita. Non si stupisse se un domani quella stessa figlia la rinnegasse o la lascerà marcire in un ospizio. Certe cose non si dimenticano.