La figlia di Gino Strada: "Non fate sesso coi fascisti, non fateli riprodurre"

La figlia del fondatore di Emergency attacca: "Non fateli riprodurre, non fate sesso con loro, anche solo per non dare loro una gioia"

Con i fascisti non bisogna avere rapporti sessuali, per evitare che si riproducano dice Cecilia Strada. La figlia del fondatore di Emergency lo afferma pubblicando su Facebook una scritta murale con questo messaggio e aggiungendo un commento personale per rafforzare il concetto

"Anche solo per non dar loro una gioia. Dalla rubrica 'I consigli della domenica sera'", commenta la ex presidente di Emergency aggiungendo le proprie scuse perché - ammette - "non siete abituati a sentirmi parlare così, ma davanti alla verità nuda non sono riuscita a trattenermi".

La scritta provocatoria ha raccolto centinaia di commenti in pochi ore, dividendo gli internauti fra chi sorride ammiccante al messaggio e chi invece reagisce con critiche, insulti e in alcuni casi anche minacce.

A un utente che la attacca accusandola di "darsi da fare con i nuovi arrivati per meticciare il nostro Paese", la Strada replica sarcastica: "parla con il tuo medico di base di quello che ti frulla in testa. Non è un comportamento normale, fra adulti civili". Uno scontro al calor bianco che il post della figlia del fondatore di Emergency non contribuisce certo a smorzare.

Commenti
Ritratto di cape code

cape code

Lun, 12/02/2018 - 17:15

Ma quanta paura hai cesso comunista??

baio57

Lun, 12/02/2018 - 17:21

MACCHITTEVOLE .

frabelli1

Lun, 12/02/2018 - 17:23

Tale padre tale figlia cos'altro aspettarsi?

giovanni951

Lun, 12/02/2018 - 17:24

a proposito, con te....neanche se mi pagano un milione.

Trinky

Lun, 12/02/2018 - 17:26

Paga l'affitto della vostra sede prima di parlare, morta di fame!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 12/02/2018 - 17:29

Ma chi è questa razzista,e poi chi la vuole.

cabass

Lun, 12/02/2018 - 17:29

Troppo tardi, mi sono già riprodotto! ;-P Scherzi a parte, l'ho già scritto altrove e lo ribadisco, questa polemica del non darla ai fascisti, è l'unico aspetto su cui si riesce a sorridere, in mezzo alla profonda indecenza che la sinistra sta mostrando in questi giorni: pestaggi di carabinieri, oltraggio ai morti (oltretutto innocenti!), inciviltà a 360 gradi...

Ritratto di Evam

Evam

Lun, 12/02/2018 - 17:31

Povera insulsa.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 12/02/2018 - 17:32

Non fate sesso coi komunisti,non fateli riprodurre,sono già tanti e infettano l'aria.

poli

Lun, 12/02/2018 - 17:33

cecily,tu ti puoi accoppiare con dei cani o dei moretti,per questo sei sempre in africa?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 12/02/2018 - 17:34

Ognuno poi ha le sue preferenze,con tutte le risorse portate in itaglia lei non avrà certo difficoltà a trovare qualcuno di questi di bocca buona,perchè a guardarla non è certo una gran bellezza.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 12/02/2018 - 17:34

Tale padre, tale figlia!

fabioerre64

Lun, 12/02/2018 - 17:40

Primo, sei così brutta che probabilmente non troverai mai nessuno che vorrà fare sesso con te, quindi se troverai per caso qualcuno anche se fosse fascista approffittane subito! Secondo, casomai il consiglio da dare a tutte le donne è quello di non fare sesso con le zecche rosse perché notoriamente non si lavano.

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 12/02/2018 - 17:42

Per evitare pericolose infezioni è meglio evitare anche di accoppiarsi con donne di "Strada".

titina

Lun, 12/02/2018 - 17:45

ma questa è razzista!

LupaccioNero

Lun, 12/02/2018 - 17:46

Già sarebbe uno sforzo non indifferente vista la faccia, figuriamoci poi se uno vuol dare un po di piacere a questa mentecatta, ma chi ti cerca!!

ghorio

Lun, 12/02/2018 - 17:46

La signorina Strada evidentemente soffre della sindrome del fascismo, morto oltre 70 anni fa.

ginobernard

Lun, 12/02/2018 - 17:46

chi disprezza ... oppure può darsi che abbia avuto una delusione amorosa da parte di un fascista o meglio di un leghista. Che le aveva detto che ce l'aveva duro e poi ... sono esperienze che lasciano il segno.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 12/02/2018 - 17:51

Anch'IO non riesco a trattenermi e ti dedico la canzone dei PANDEMONIUM!!!

DRAGONI

Lun, 12/02/2018 - 17:57

E' LA TESTIMONIANZA DI QUANTO LA MISERIA UMANA PUO'ANNIDARSI IN UN ESSERE SPREGIEVOLE E PIENO DI ODIO VERSO IL PROSSIMO!!

emigratoinfelix

Lun, 12/02/2018 - 18:00

pensiero politicamente molto articolato e profondo,ma soprattutto mollto politicamente corretto;d'altronde lo dice pure la canzone:le donne non ci vogliono piu' bene,perche' portiamo la camicia nera...cretina integrale.

aldoroma

Lun, 12/02/2018 - 18:01

sei ridicola

Ritratto di libere

libere

Lun, 12/02/2018 - 18:02

Per i pruriti della signorina non c'è crema vaginale che tenga. Unica soluzione un bel BBC, Big Black Cock... altro che antifascismo.

moshe

Lun, 12/02/2018 - 18:03

da un padre simile non poteva essere generata che un'idiota!

gneo58

Lun, 12/02/2018 - 18:03

anche per te un paio di mesi di vacanza al CARA di mineo e se ci va bene non torni.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Lun, 12/02/2018 - 18:03

miseria se è brutta

lento

Lun, 12/02/2018 - 18:05

Tale padre tale figlia...cessi tutti e due ! Tu cessa,puoi dormire sonni tranquilli che non avrai mai dentro di te il Fascio Littorio della Vita !!

BACECO

Lun, 12/02/2018 - 18:05

Con una come questa è meglio farsi una pippa....

manson

Lun, 12/02/2018 - 18:05

Certo meglio accoppiarsi con i gorilloni che grazie a gente come suo padre sta infestando l'Italia, vai cara vai ma ricordati che la maggior parte sono impestati di aids. Ma chi ti si piglia....

Oraculus

Lun, 12/02/2018 - 18:07

Questo orrendo personaggio che ha pensato bene di andare in giro per il mondo per portare conforto ai nemici naturali della sua gente invece che farlo nel suo paese per la sua gente...lo disprezzo!!...ka figlia??...peggio di lui , brutta e sconsolata...

paràpadano

Lun, 12/02/2018 - 18:16

Se tutte le compagne timammellute sono come lei è meglio fare sesso con la porta del garage.

giovanni PERINCIOLO

Lun, 12/02/2018 - 18:20

Congratulazioni! Certo che con la faccia che si ritrova per lei é l'unico modo per poter sperare che qualcuno veramente disperato l'amore lo voglia fare con lei.....

19gig50

Lun, 12/02/2018 - 18:23

Chissà se c'è qualcuno che ha il fedato di fare sesso co sto cesso.

pilandi

Lun, 12/02/2018 - 18:25

Se suo padre avesse lasciato morire i tanti "italiani" che vanno da emergency perché non possono permettersi le cure, per come lo trattate voi, avrebbe avuto tutte le attenuanti del caso, secondo me. Capito "ITALIANI" capre?

Pisslam

Lun, 12/02/2018 - 18:26

Cara Cessilia, tranquilla che se le kompagne son belle come te ci sarà un sacco di gente con le mani spellate per le seghe....bidone subumano

Pisslam

Lun, 12/02/2018 - 18:26

Cecilia in strada....l'unico lavoro che le compete

Pisslam

Lun, 12/02/2018 - 18:27

è da un po che nessuno bombarda un ospedale di merdengency....speriamo accada prestp

Celcap

Lun, 12/02/2018 - 18:35

Purtroppo la mamma degli scemi é sempre incinta e tra di loro quando fanno figli questi sono i risultati. Un asino che odia chi non la pensa come lei. Tale padre tale figlia, purtroppo! Altro che aiutare il prossimo, aiutano solo chi gli interessa gli altri possono morire.

Pippo3

Lun, 12/02/2018 - 18:39

prima di tutto quelle belle stanno a destra, con rare eccezioni, quindi non capisco perché i "fascisti" dovrebbere cercare gli scorfani di sinistra, quelli li lasciamo ai compagni.

Ritratto di REDUCE

REDUCE

Lun, 12/02/2018 - 18:39

ma sai quanti soffoconi potete fare loro, in libertà, basta non date la patata

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 12/02/2018 - 18:42

Un altro buon motivo per non dare un centesimo a Emergency questi sono propositi di basso livello che illustrano bene la pochezza di questi soggetti e di quali siano i veri sentimenti ed ideali che li animano. Della serie "uccidere un fascista non è reato".

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 12/02/2018 - 18:42

Da un cialtrone come questo Strada non poteva che aver una figlia da strada.

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 12/02/2018 - 18:44

Una che si chiama strada non può che fare la passeggiatrice.

Il giustizialista

Lun, 12/02/2018 - 18:53

Cesso esecrabile riproduci solo con quelle m......... comuniste . A vederti mi fai cagare .

Ritratto di Rames

Rames

Lun, 12/02/2018 - 18:53

Ancora co sta storia dei fascisti?Ma dove sono?

steacanessa

Lun, 12/02/2018 - 18:55

Come se qualcuno avesse il coraggio perverso di avvicinarla.

@ollel63

Lun, 12/02/2018 - 18:59

canaglie comuniste, puah!

@ollel63

Lun, 12/02/2018 - 19:01

komunisti di razza subumana

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Lun, 12/02/2018 - 19:03

Anche il cesso scappa via quando s'avvicina questa...

dot-benito

Lun, 12/02/2018 - 19:09

per voi ci sono le risorse

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 12/02/2018 - 19:12

ecco vedete la differenza tra quellidi dx e quelli di sx? Se lo avessedetto qualche esonente di dx si sarebbe alzato un polverone con manifestazioni in tutta italia, tantonon hanno un mazzo da fare. Be', manifestazione perchè uno ha detto be', to', manifestazione perchè uno ha detto to'. Loro possono dire qualsiasi mazzata, e noi zitti. Ma tanto cambia qualcosa stando zitti? Aggià le televisioni sono in mano alla sx.

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 12/02/2018 - 19:12

Al nuovo governo si chieda di tassare orgabizzazioni come medici senza frontiere e organizzazioni simili che fanno solamente dei danni ai cittadini italiani

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 12/02/2018 - 19:13

Io mi chiedo chi potrebbe far sesso con questa individua. Brrrrr, pussa via !

cgc

Lun, 12/02/2018 - 19:26

E' fortunata: solo la faccia le salva già l'onore.

INGVDI

Lun, 12/02/2018 - 19:31

Brutta fuori e ancor di più dentro.

Ritratto di hardcock

hardcock

Lun, 12/02/2018 - 19:32

Una vera rarità da studiare a fondo, una cozza da 70 Kg sai quante spaghettate. Mao Li Ce Linyi Shandong China

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 12/02/2018 - 19:32

Feccia ONG

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Lun, 12/02/2018 - 19:32

Gradirei sapere se Discus è filo americano visto che ad ogni commento veritiero contro gli USA viene rimosso cosa è un Forza Italia?

uberalles

Lun, 12/02/2018 - 19:34

Tutti abbiamo diritto di essere brutti, ma questa se ne approfitta!

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Lun, 12/02/2018 - 19:35

la stupidità umana femminile non ha limiti.Elementi come questa mi convincono sempre più al fascismo e a votare Forza Italia.

uberalles

Lun, 12/02/2018 - 19:35

Il padre è brutto, ma la figlia lo supera di gran lunga...

roberto.morici

Lun, 12/02/2018 - 19:36

Madama Cecilia, dovrebbe essere più precisa: che colore di fascista intende nero o rosso? Non si tratta di differenze da poco, oltre il colore: ai rossi le stragi riescono molto meglio. Spesso nel dubbio ammazzano anche i loro compagni di colore.

colomparo

Lun, 12/02/2018 - 19:36

"La mela non cade lontano dall'albero!"Una miserabile comunista col cervello piatto cosi non la vuole proprio nessuno.

uberalles

Lun, 12/02/2018 - 19:37

Per favore non pubblicate la foto di questa donna (si può definire?): già i bambini con la Fedeli hanno gli incubi...

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 12/02/2018 - 19:38

Forse lororo come ONG utilizzano i mketodi di Oxfam ? ce lo spiegassero....

Ritratto di scriba

scriba

Lun, 12/02/2018 - 19:41

Un mostro così si riproduce solo per ...strada.Il peggio del peggio del peggio del peggio.

Ritratto di scriba

scriba

Lun, 12/02/2018 - 19:43

Un mostro così si riproduce solo per ... strada. Il peggio del peggio del peggio del peggio.

Maura S.

Lun, 12/02/2018 - 19:44

Se la signora ci consiglia di non fare figli con i fascisti, deduco che ci consiglia di fare figli con i neg....pardon, diversamente bianchi. E la signora quanti ne ha fatti?????

marcomasiero

Lun, 12/02/2018 - 19:45

tranquilla guardati allo specchio ... NON HAI SPERANZE !!!

gianni59

Lun, 12/02/2018 - 19:46

Beh di fronte a gente che nel 2018 parla di "meticciato" (dovremmo cancellare gli USA....) è il minimo che poteva rispondere

Stefano Matera

Lun, 12/02/2018 - 19:53

non riesco a capire se in foto c'è la figlia o forse il figlio?

apostrofo

Lun, 12/02/2018 - 19:55

Con questa faccia, ma chi se la ...? Secondo me non rischia proprio, neanche dai comunisti

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 12/02/2018 - 19:58

Pirlandi, babbeo sinistrato, se gli italiani non si possono permettere alcune cure e' per sxxxxxi sinistrati come Strada al governo da 5 anni.

Ritratto di niki 75

niki 75

Lun, 12/02/2018 - 20:03

Splendido esempio di eroina antifascista! Mi chiedo come sia possibile che una donna riesca ad essere cosi meschina e triviale alo stesso tempo. Solo un cervello di una comunista può essere capace di distruggere il vero senso della femminilità.

vincenzo

Lun, 12/02/2018 - 20:14

E un ORRORE del genere......e chi la vuole?!Manco a pagarlo lo trova uno!

Trinky

Lun, 12/02/2018 - 20:16

Non fate sesso con i comunisti perchè altrimenti ne viene fuori gente come lei..... Come ha già finito di recitare quella finta lite con quel becero di suo padre?

cicerino

Lun, 12/02/2018 - 20:23

Si si! E magari fra venti anni quando nessuno più ti…… dirai che un fascista ti ha stuprata.

sparviero51

Lun, 12/02/2018 - 20:25

È PIÙ INFELICE CHE COLPEVOLE !!!

Danilo

Lun, 12/02/2018 - 20:26

Tesoro, sei protetta dalla natura. Uno scorfano del tuo calibro, per essere interessante, dovrebbe almeno avere della personalità. Nel tuo caso direi che non ti toccherei nemmeno con un bastone lungo e non sono neanche fascista.

paolinopierino

Lun, 12/02/2018 - 20:26

Con te fare l'amore o come preferisci sesso? Neanche morto sei brutta da fare ribrezzo e puzzi pure di comunista lontano un kilometro Rubi danari ai bisognosi per vivere alla grande

sparviero51

Lun, 12/02/2018 - 20:27

FATEVI UN GIRETTO IN NORD COREA E POI RIPARLIAMO . BUFFONI COL CERVELLO STRABICO !!!

carlo dinelli

Lun, 12/02/2018 - 20:34

'un te parebbe vero fatte scopà da qualche bel fascista, Komunista di mxxxa........

lavieenrose

Lun, 12/02/2018 - 20:47

pislam non si metta al loro livello per favore. Bastano e avanzano loro.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 12/02/2018 - 20:51

Una volta a una ho detto che io per lei avrei cantato bella ciao. E invece no

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 12/02/2018 - 20:56

Se una sta con uno di quelli appena trova uno normale cerca subito di cambiare. E invece non bisogna sentire manco cosa dice.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 12/02/2018 - 20:57

Non sanno il sapone e manco i contraccettivi.

Una-mattina-mi-...

Lun, 12/02/2018 - 21:47

MA CHI E' QUEL FESSO CHE VA CON UNA PRENDENDOLA DALLA "STRADA"?

Antenna54

Lun, 12/02/2018 - 21:53

Questa ha due neuroni che fan fatica a dialogare tra loro, perdonatela, è uno scarto umano.

tonycar48

Lun, 12/02/2018 - 22:46

La stupidità si fa Strada nel nostro paese

Ritratto di glucatnt73

glucatnt73

Lun, 12/02/2018 - 22:57

Li vuole tutti per se stessa...

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Lun, 12/02/2018 - 22:57

Niente paura ! Con quelle come te solo i comunisti e extracomunitari possono fare l'amore .......... ma solo se sono belli fumati !!!!!!

Lapecheronza

Lun, 12/02/2018 - 23:11

Quindi la Strada una che odia profondamente un'altro che odia. Si chiama coerenza.

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Lun, 12/02/2018 - 23:27

Poi dicono che le canne non fanno male, ahah!

Taisil

Lun, 12/02/2018 - 23:33

Neanche se fossi l'ultima donna della terra !

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Lun, 12/02/2018 - 23:48

Gentile Cecilia Strada: tanta carità e tanta cattiveria!

Marcello.508

Mar, 13/02/2018 - 00:06

Talis pater, talis filia.

Divoll

Mar, 13/02/2018 - 00:06

Lo dica alle donne italiane che si mettono con africani o musulmani. Sarebbe un consiglio piu' pratico ed eviterebbe alle poverine tantissimi guai.

greg

Mar, 13/02/2018 - 00:12

Io, che non sono un fascista ma voto centrodestra, repututerei un vero incubo fare sesso con questa comunista.

Vairone

Mar, 13/02/2018 - 00:13

vale anche per i ultra comunisti

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 13/02/2018 - 00:21

Non preoccuparti, nessuno, manco i fascisti vorrebbero farlo con te. Nessuna paura, prova con i komunisti, loro sono di bocca buona.

porcorosso

Mar, 13/02/2018 - 00:33

Un'organizzazione umanitarira dovrebbe distaccarsi da certe cose: prima si pensa ad aiutare gli altri e poi a copulare: gli uomini di colore sono sicuramente ben dotati (non posso smentirlo e spero che qualcuno lo faccia); sicuramente a qualcuna piace grosso. Dall'altra sponda, Sig.ra Strada. consigli alle prostitute di colore (sicuramente non fasciste) di non far godere i loro clienti (fascisti e schiavisti)

Ritratto di bobirons

bobirons

Mar, 13/02/2018 - 01:17

02.12 – strada – 20.07 Guardi che a noi quando è rossa non ci piace. La fame é lei che la cura, noi abbiamo di meglio !

apostrofo

Mar, 13/02/2018 - 01:47

Tu segui il tuo fato: un nome, un destino. Fin che va ...

Ritratto di Séarlas

Séarlas

Mar, 13/02/2018 - 02:16

sesso? ma chi ti prende?

ciruzzu

Mar, 13/02/2018 - 02:37

poveri figli se li ha.Non c'è mai stato ambiente ceto in periodi passati nei quali si sono viste tante donne cosi volgari senza alcun pudore come in questi anni

ciruzzu

Mar, 13/02/2018 - 03:35

Fare la bulletta a 39 anni la dice lunga sulle sue facolta' mentali

herman48

Mar, 13/02/2018 - 04:44

Cara Cecilia, Io sono bravissimo a ricordarmi le facce delle persone che vedo, ma per te voglio fare un'eccezione...

pier1960

Mar, 13/02/2018 - 06:25

sempre meglio che alzarsi alle 6 per andare in fabbrica: una bella onlus e fessi che ti finanziano a far nulla...

Popi46

Mar, 13/02/2018 - 06:44

Non merita commenti, stendere un velo pietoso

il sorpasso

Mar, 13/02/2018 - 07:43

Ma lei si è vista allo specchio?

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mar, 13/02/2018 - 08:19

i clienti tipo del tempo che fa..che pretendere???

cicero08

Mar, 13/02/2018 - 08:35

una volta non doveva far l'amore chi non lavorava...

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Mar, 13/02/2018 - 08:46

veramente a prescindere dalla politica, mi stupirebbe chi avesse abbastanza stomaco da farlo con te.

Paparella48

Mar, 13/02/2018 - 09:03

Paparella48 Cara signora si fa per dire si dice che non c'è amore se non c'è sesso. Probabilmente se io comunista come mi innamoro di una donna di destra poiché le riteniamo fascite non devo fare sesso ne procreare . Compagna via a kakare,mi sembri un tantino razzista cosa ne dici.

Ritratto di karmine56

karmine56

Mar, 13/02/2018 - 09:05

"Non fate sesso coi fascisti", fate le putxxne con i comunisti.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mar, 13/02/2018 - 09:07

E ci credo:senza i CLANDESTINI come farebbe a fare la BELLA VITA con il GRATTA E VINCI DELL'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA?nopecoroni

MEFEL68

Mar, 13/02/2018 - 09:12

NON OLET. Cecilia deve essere alquanto str...ana. Pur essendo figlia di un medico, non sa che le idee poliche non c'entrano nulla con la RAZZA. Molti figli la pensano, magari per ribellione, diversamente dai genitori. Secondo: portare la poilitica perfino dentro al letto è paranoia pura. Chieda al padre se conosce un bravo psicologo.

Ritratto di shadowed

shadowed

Mar, 13/02/2018 - 09:14

ma perché non ti estingui?

schiacciarayban

Mar, 13/02/2018 - 09:15

Che idiota!!

Ritratto di tommy33

tommy33

Mar, 13/02/2018 - 09:27

Mamma mia quanto è brutta. Questa come fa a parlare di sesso ???

MOSTARDELLIS

Mar, 13/02/2018 - 09:38

Tale padre, tale figlia. Adesso avere capite chi sono i veri nazisti?

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 13/02/2018 - 09:49

Ma perchè per essere di sinistra devi essere per forza racchia, mal vestita, cattiva, acredinosa, rancorosa, coi capelli unti, e con la lingua biforcuta come un aspide?

ciccio_ne

Mar, 13/02/2018 - 10:05

ecco una che predica bene e razzola...bene! invita a non fare sesso perchè lei è la prima ad essere "poco ricercata"

tonipier

Mar, 13/02/2018 - 10:20

guardi di passarlo questo commento..non raggiunge nemmeno un quarto della sua descrizione...non abbia paura degli sciacalli.... commento inviato, veritiero, pulito, grazie

routier

Mar, 13/02/2018 - 10:21

La stupidità è un diritto, tuttavia esagerare è sempre sbagliato.

Libertà75

Mar, 13/02/2018 - 10:33

non sono fascista, ma se costei dovesse mai provarci, posso sempre dichiararmi tale... LOL

oracolodidelfo

Mar, 13/02/2018 - 10:35

Che delusione! Davo ad Emergency l'8%°......mai più.

SAMING

Mar, 13/02/2018 - 10:35

Spero che tu, cara Cecilia Strada, abbia lo stesso ribrezzo, anzi un po' di più, anche verso i comunisti e i maomettani. I primi perchè hanno sulla coscienza decine di milioni di mmorti in nome della loro ideologia (leggi Solgenitzin)i secondi per lo stesso motivo con l'aggravante non che tu sia un potenziale pericolo ma semplicemente perchè tu non sia mussulmano. Non è così ? E allora, cara Cecilia Strada, hai vari problemi psicologici dai quali non credo che tu possa uscirne. Infatti, ognuno di noi è dotato del libero arbitrio, cioè della libera facoltà di decidere ciò che è bene e ciò che è male dopo naver valutato varie opzioni. In te questa facoltà sembra scomparsa forse perchè.in età scolare, ti hanno inculcato idee fasulle della quali oggi non riesci nemmeno a comprendere il senso (volevo dire il sesso) Auguri !

babilonia

Mar, 13/02/2018 - 10:39

Giustissimo! E neanche con le stupdde....

cameo44

Mar, 13/02/2018 - 10:44

La figlia di Gino Strada si deve solo vergognare come suo padre e tutti coloro che a Macerata hanno sfilato con chi gridava: " COME SONO BELLE LE FOBIE" parlano male del fascimo che ha la mac chia indelebile delle leggi raziali ma ha anche fatto molte cose buone voi siete peggio non aveta mai fatto nulla di buono tranne la demagogia

Zizzigo

Mar, 13/02/2018 - 11:01

"davanti alla verità nuda non sono riuscita a trattenermi". Perché, forse, non ti sei guardata nello specchio.

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Mar, 13/02/2018 - 11:05

Non credo che sia possibile un invito così cxxxxxo. E' sicuramente un falso. O no?

emigrante

Mar, 13/02/2018 - 11:35

Povera ragazza, il cui padre, assieme a personaggi come Capanna e Cafiero, dirigeva i "Katanga", responsabili di sprangature e crimini alla Statale di Milano. Quelli si veri "fascisti" violenti ed assassini, incuranti della volontà della maggioranza degli Studenti. E nel corso delle "okkupazioni!", le "Kompagne" non erano poi così selettive, nel farsi "Okkupare"!

tonipier

Mar, 13/02/2018 - 11:37

" EGREGIA GIORNALISTA" Lei non può fare una scelta personale sui commenti inviati a suo piacimento....il commento inviato forse la tocca?. oppure, difende quelli che Lei attacca?. il commento inviato è pulitissimo quindi Lei è dovuto farlo leggere a tutti, compreso Lei.........

soldellavvenire

Mar, 13/02/2018 - 11:40

non c’è pericolo, tranquilla cecilia sono impotenti

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 13/02/2018 - 11:40

E' TALMENTE BELLA CHE PUO' ESSERE VESTITA SOLO DA "STILISTI" COME RICHARD GINORI, Ideal Standard, Althea, Globo, Galassia,Villeroy & Boch , Geberit. Cecilia è talmente bella che può essere vestita solo di bianca e candida ceramica, per esaltarne le orinatoiche fattezze!!!

poli

Mar, 13/02/2018 - 11:42

cecily a guadare il numero di commenti ci sono tanti fascisti per fortuna.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 13/02/2018 - 11:46

Non so se mi fa più schifo il padre o la figlia!

Emiliotoscana

Mar, 13/02/2018 - 11:59

E' una persona intelligente e quindi comunista e antifascista. Quando a darla,io direi che solo qualche comunista potrebbe chiederla. Oppure potrebbe rivolgersi in caso di fame sessuale a qualche extracomunitario super affamato.

silvano45

Mar, 13/02/2018 - 12:07

Un altro buon motivo per non dare soldi alla onlus di questa signora si può dare alle molte onlus che lavorano in silenzio senza fare politica e bene.

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Mar, 13/02/2018 - 12:08

UnoNessunoCentomila 11:40-hahaha sei un grande!!! Hahaha pensa che a vedere quel viso mi è passata la voglia di desinare quest'oggi!! Altro che diete!!!

Franz Canadese

Mar, 13/02/2018 - 12:12

per non dare loro gioia? Gioia? Francamente, se la signorina e' quella nella foto, non mi riesce di visualizzare come la cosa possa generare gioia e non incubi / rimorsi vita natural durante.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Mar, 13/02/2018 - 12:21

evviva ...... sono salvo!!!!!!

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Mar, 13/02/2018 - 12:46

Ma chi se la fila questa sòla?

papik40

Mar, 13/02/2018 - 15:05

Il bello e' che essere comunista nata da un comunista pensa di essere intelligente e superiore? Contenta lei contenti tutti!

greg

Mar, 13/02/2018 - 19:47

Tranquilla Cecilia, anche SOL DELL'AVVENIRE E' IMPOTENTE