La figlia del marò Massimiliano Latorre scartata dal Grande Fratello

La ragazza è stata scartata nelle selezioni finali. Il padre è uno dei fucilieri in attesa di giudizio in India

Ha superato una serie di selezioni preliminari, per poi essere scartata all'ultimo. Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano, ha tentato - senza riuscirci - di entrare tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello.

Ieri sera - scrive L'Huffington Post - sembrava che la ragazza sarebbe stata tra i quindici finalisti del reality show, ma poi è arrivata l'esclusione.

Andrea Palazzo, autore della trasmissione, ha spiegato che, nonostante fosse telegenica, il fatto che il padre sia tuttora in attesa di giudizio in India è un problema, chiarendo: "Non speculiamo su certe cose".

Commenti

moshe

Sab, 01/03/2014 - 13:29

non sa quanto è stata fortunata!

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 01/03/2014 - 13:45

Credo che per il rispetto del padre non dovese partecipare a quello cialtronata

Antares46

Sab, 01/03/2014 - 13:46

Questa si che è una notizia!! E' già stata avvisata la Bonino? Urge un suo interventi.

vincenzo1956

Sab, 01/03/2014 - 13:50

ma scusate,giusto perche' che' la figlia di deve necessariamente avere la strada spianata?

Ritratto di venividi

venividi

Sab, 01/03/2014 - 13:57

Meno male, va. Pensate un po' : essere prigioniero in India e vedere la figlia che si comporta come una comesichiama al GF. Ma per piacere.

florio

Sab, 01/03/2014 - 13:57

Ma con un padre logorato da due anni in quel paese di m.... la figlia pensa al grande fratello, beata gioventù incosciente! E la madre???

leserin

Sab, 01/03/2014 - 14:26

Non aveva proprio niente di meglio in cui mettersi alla prova? Un giorno si accorgerà che è stato meglio così.

Ritratto di stock47

stock47

Sab, 01/03/2014 - 14:30

E' stato meglio così. Finire in uno spettacolo del genere avrebbe voluto dire finire per parlare di suo padre e della sua situazione in pubblico, provocando magari delle ripercussioni indirette sulla già difficile situazione del genitore sia in India che in Italia. Quando la cosa sarà risolta allora potrà partecipare e dire la sua su tutto, giusto o sbagliato che sia, ma adesso sarebbe veramente controproducente per il destino di suo padre e del suo commilitone.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 01/03/2014 - 14:36

Che tragggedia...

Ritratto di kinowa

kinowa

Sab, 01/03/2014 - 14:58

Cara ragazza ma come ti è venuto in mente di fare domanda? Non credo che tu lo abbia fatto per sensibilizzare l'opinione pubblica a favore di tuo padre. Se è cosi hai ottenuto l'effetto contrario, se invece lo hai fatto per apparire ed approfittare di quanto stia accadendo a tuo padre, hai sbagliato su tutti campi. Anche gli indiani visto il tuo comportamento potrebbero a ragione dire, ma di cosa siete preoccupati voi Italiani se anche la figlia se ne frega? Dio comunque esiste, stai a casa e studia.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 01/03/2014 - 15:05

E' comprensibile la voglia d'affermarsi dei giovani, con ogni mezzo. Ritengo che gli autori del GF abbiano fatto benissimo a preservare questa ragazza da tutte le negatività avrebbe avuto dalla partecipazione. Senza dubbio avrà migliori occasioni.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Sab, 01/03/2014 - 15:50

Se mio padre fosse in certe situazioni, avrei altro a cui pensare...

Seawolf1

Sab, 01/03/2014 - 15:53

Ecco qual'era la sua preoccupazione: partecipare a quella (sotto)specie di trasmissione, non il padre nelle mani di quei barbari da due anni...

Ritratto di stock47

stock47

Sab, 01/03/2014 - 16:06

Non capisco tutto questo accanirsi contro la ragazza. E' giovane e come tutti i giovani può prendere delle decisioni sbagliate. Non c'è nulla di male, la cosa che non andava è che in questo momento suo padre è in pericolo e non era il caso di rischiare di aumentarglielo. L'organizzatore che l'ha esclusa ha preso le veci di suo padre, come dovremmo fare noi lettori nel non esagerare, contro un normalissimo errore di gioventù, e farglielo pesare eccessivamente ma mostrare comprensione anche per la sua scelta errata. Siamo suoi conpatrioti, una famiglia allargata, mica suoi nemici! Senza contare che le critiche eccessive comportano l'effetto opposto che si voleva evitare, cioè dare addosso alla famiglia del nostro marò, creandogli indirettamente difficoltà maggiori in India.

Ritratto di rapax

rapax

Sab, 01/03/2014 - 16:23

Hanno fatto bene! Primo, perche' sarebbe stata palesemente avvantaggiata, cosi come lo sono, tutti quelli, che hanno un handicap reale nella vita, ma che in determinate condizioni diventa uno sfacciato vantaggio mediatico..rispetto agli altri partecipanti.

michele lascaro

Sab, 01/03/2014 - 16:23

Avevo letto, sbagliando la visione: GdF, e mi sarebbe dispiaciuto molto per la Signorina. Dopo aver letto meglio le dico che non sa quanto ha guadagnato evitando l'arruolamento. Ci pensi, Signorina.

pastello

Sab, 01/03/2014 - 16:48

No comment.

Ritratto di claudio52

claudio52

Sab, 01/03/2014 - 16:49

MOLTO BENE. SUO PADRE NON DOVRA' VERGOGNARSI.

roseg

Sab, 01/03/2014 - 16:55

ragazza mia grande fortuna la tua,te ne accorgerai a maturazione completata,con i pensieri che ha tuo padre...uno in meno.una trasmissione IDIOTA FREQUENTATA DA IDIOTI BURINI, con quoziente intellettivo da"PITHECANTHROPUS" io comunque se avessi un padre nelle grinfie di quei selvaggi fanatici,sicuramente il gf sarebbe il mio ultimo pensiero.Rifletti cara,rifletti GRANDE ONORE A TUO PADRE.

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 01/03/2014 - 17:42

Ragazza mia grande fortuna la tua...te ne accorgerai a maturazione completata,con i pensieri che ha tuo padre...uno in meno,non perdi nulla, è solo mondezza....

eloi

Sab, 01/03/2014 - 17:46

Vincenzo 1956 Pensi forse che la Bianca se non fosse stata figlia di tal padre occuperebbe il posto che occupa? Ho preso di esmpio la Bianca, non ho niente contro di lei, solo per dire che la parentopoli non ha bisogno di raccomendazioni, potrei fare molti altri esempi.

marvit

Sab, 01/03/2014 - 17:49

Forse era meglio se avesse brigato per entrare nei fucilieri del BATTAGLIONE SAN MARCO

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 01/03/2014 - 17:52

Finalmente una buona notizia.

ritardo53

Sab, 01/03/2014 - 17:55

stock47: Concordo pienamente il tuo commento.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Sab, 01/03/2014 - 17:58

Allo schifo ormai non c'è più limite. Di sicuro avranno preferito qualche figlia, magari illegittima, di qualche politicante.

aredo

Sab, 01/03/2014 - 18:58

Certo che però questi figli sono tanto preoccupati per la possibile morte dei loro genitori.. ehh! Vanno pure a fare i provini al Grande Fratello... la segatura nel cervello proprio .. i giovani... tsk..

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 01/03/2014 - 19:52

E queste sarebbero notizzie da mettere su giornali SERI ???

ritardo53

Sab, 01/03/2014 - 20:42

Da Ilfatto quotidiano: “Quello che stanno dicendo è falso. E’ vero, ho fatto i provini online, ma volevo andare per aiutare mio padre, per tenere accesi i riflettori sulla loro situazione!”. Giulia Latorre, figlia del sottufficiale della Marina militare Massimiliano Latorre, trattenuto in India da due anni con insieme al collega Salvatore Girone, si difende così dopo le polemiche che l’hanno travolta sulla sua voglia di partecipazione al Grande fratello. Dopo le indiscrezioni rilanciate da Repubblica, la ventenne aveva dichiarato all’Ansa di sognare “davvero da tanto tempo” l’ingresso nella casa. “Mi sono iscritta online ai provini – ha ricordato Giulia – quasi per gioco: non avrei mai pensato mi chiamassero. Invece, poi, la sorpresa della convocazione a Roma ma tutto si è risolto con un ‘le faremo sapere’”. Alla fine, però, gli autori del programma hanno deciso di scartarla. All’Huffingtonpost.it, Andrea Palazzo, autore della trasmissione, ha spiegato che Giulia “era telegenica, ma non era il caso di prendere la figlia di un marò in attesa di essere giudicato in India. E’ una vicenda troppo delicata, noi non speculiamo su certe cose”. E così, la ragazza, ha confidato all’Ansa che, intimamente, sperava ancora nel miracolo: “Magari potrebbero chiamarmi a metà trasmissione: vorrei tanto fare questa bellissima esperienza”. Poi il web ha fatto il resto. E’ stata accusata di aver strumentalizzato la vicenda del padre per diventare famosa, ma lei nega. “Non l’ho fatto per diventare famosa, non è così! Se cercassi la notorietà sarei andata ovunque visto che mi hanno invitato in tantissimi programmi. Non l’ho fatto. Anche questa decisione di partecipare ai provini del Gf era solo per aiutare papà, per dire al mondo che sono innocenti! Non per altro”. Ma perché proprio al Grande fratello? “Io non volevo entrare per forza al Gf, perché non mi interessa molto. Ripeto, era solo per mio padre. Ho pensato al Grande fratello perché lo guarda tutto il mondo. Pensavo fosse una cosa buona, invece no”. Già, forse non è stata l’idea migliore. Ora si è ritrovata sommersa “dagli insulti” e da tante altri commenti non proprio benevoli: “Pensano – spiega ancora al fattoquotidiano.it – cose negative di me e della mia famiglia. Pensavo che la gente fosse intelligente, che poteva capire, invece no: si basa su quello che dicono i giornalisti e non sulla situazione che c’è”. Ma i giornalisti si sono limitati a riportare le sue dichiarazioni. “Io ho detto solamente ‘mi piacerebbe partecipare’: non ho detto che volevo farlo per aiutare papá perché pensavo che fosse ovvia la cosa. Ho sbagliato a parlare e a non aggiungere i veri motivi per cui volevo partecipare . Hanno ingigantito la cosa”. Ora Giulia, si dice pentita perché “i miei genitori stanno male, hanno detto cose pesanti anche su di loro. Se tornassi indietro? No lo rifarei. No, solo se non ci fosse la situazione di mio padre…”

campofreddo

Sab, 01/03/2014 - 20:44

SONO INDIGNATO ! Non perchè la ragazza sia stata esclusa... ma per il vostro articolo. Mi dite che cosa interessa ai vostri lettori dell'accaduto ???

treumann

Sab, 01/03/2014 - 22:59

Anch'io ritengo che non abbia perso assolutamente nulla, anzi. Comunque, concordo che non avrebbe dovuto pensare a una simile pagliacciata in questo drammatico periodo per la sua famiglia.

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 02/03/2014 - 07:31

Ci sono in Italia TROPPI- OPPORTUNISTI che colgono l`occasione per farsi vedere. Mi sà che questa LATORRE è una di queste.