Cronache

La figlia di Riina lancia il caffè "Zù Totò": "Se ci aiutate, ci rifaremo"

"Grazie in anticipo della fiducia, attendiamo numerosi i vostri ordini e poi, il tempo di costituire nuova ditta e vi spediremo quanto pre-ordinato"

La figlia di Riina lancia il caffè "Zù Totò": "Se ci aiutate, ci rifaremo"

Si chiama "Zù Totò" ed è il caffè in ricordo di Totò Riina che potrà essere comodamente acquistato in cialde su un sito e-commerce.

Il caffè è nato dall'idea imprenditoriale della figlia di Riina, Maria Concetta, e del genero Antonino Ciavarello. I due, a pochi giorni dalla morte del boss, hanno annunciato su Internet la loro linea di prodotti a marchio "Zù Totò".

Il lancio dell'attività era stato fatto qualche giorno fa da Antonio Ciavarello con un post sul suo profilo Facebook, che è stato poi rimosso. I due coniugi hanno promosso una ricerca fondi online per avviare l'attività. "Facciamo questa prevendita per raccogliere ordini e capitali che servono per avviarci, visto che ci hanno sequestrato tutto senza motivo e stiamo praticamente senza…. lasciamo stare, ci rifaremo se ci aiutate. Grazie in anticipo della fiducia, attendiamo numerosi i vostri ordini e poi, il tempo di costituire nuova ditta e vi spediremo quanto pre-ordinato", si legge sulla home page a firma di Maria Concetta Riina e Antonio Ciavarello.

Ciavarello sta scontando un residuo di sei mesi di pena agli arresti domiciliari per una condanna relativa a una truffa commessa a Termini Imerese nel 2009. L'indirizzo dell'abitazione di famiglia di San Pancrazio, in provincia di Brindisi, è quello che compare sul sito di e-commerce, come sede della costituenda società di commercializzazione di cialde.

Le forze dell'ordine sono al lavoro per accertare la veridicità della pagina che annuncia la commercializzazione dei prodotti dedicati al boss.

Commenti