Il figlio del bandito rom che ha rapinato Stacchio è un delinquente pure lui

Sarebbe il capo di una banda di giostrai con diversi colpi al proprio attivo

Albano Cassol, il bandito rimasto ucciso nella rapina alla gioielleria di Nanto il 3 febbraio scorso

È stato arrestato oggi Alan Cassol, figlio del rapinatore quarantunenne rimasto ucciso nell'assalto alla gioielleria di Ponte di Nanto, nel Vicentino, il 3 febbraio scorso.

Il diciannovenne è finito in manette insieme ad altri sei nomadi tra i 19 e i 26 anni, riporta il Giornale di Vicenza. I militari dell'Arma dei Carabinieri hanno tratto in arresto i sette giovani per associazione a delinquere finalizzata ai furti presso gli esercizi pubblici, nel corso di una grossa operazione, denominata "All In", che ha visto il coinvolgimento di ben 120 uomini appartenenti a varie unità del nordest.

Con il figlio di Cassol, che per gli investigatori sarebbe con ogni probabilità il capobanda, sono finiti in manette due fratelli di 20 e 23 anni di Mareno di Piave, un 20enne arrestato a Trento, altri due 20enni di Mareno e arrestati a Loria di Castelfranco Veneto e un 33enne di Giavera del Montello. Molti di loro avevano alle spalle anche alcuni piccoli precedenti. Tutti sarebbero stati selezionati per le doti di atleticità e capacità di autodifesa.

Secondo le prime ricostruzioni, i ragazzi avrebbero prima individuato i locali da svaligiare, per poi colpire nottetempo. In diverse occasioni, però, sono stati pizzicati dalle telecamere a circuito chiuso: quindi sono stati acciuffati ed arrestati.

Commenti
Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Lun, 30/03/2015 - 17:14

che bella famigliola...ma avevate dubbi?

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Lun, 30/03/2015 - 17:21

Battuta scontata: tale padre, tale figlio...

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 30/03/2015 - 17:25

MA COMEEEE???? Non faceva il chierichetto!!!!!LOL LOL Buena pascua dal Leghista Monzese

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 30/03/2015 - 17:29

impossibile. sono risorse della sboldrina e dell'argentino vestito di bianco

Ritratto di laghee100

laghee100

Lun, 30/03/2015 - 17:36

12 ore al giorno in una miniera di zolfo in Sicilia per 20 anni!

game_over

Lun, 30/03/2015 - 17:38

Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, heheheh In questo caso sono d'accordo con Buonanno....a proposito di feccia.

VittorioMar

Lun, 30/03/2015 - 17:56

..ci è stato detto di rispettare la loro cultura(sic.)quindi nessuno si azzardi a impedire di farli lavorare!Anche loro hanno famiglia e spirito imprenditoriale.Sarebbe il caso di frequentare qualche corso serale?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 30/03/2015 - 18:15

Ma i nomadi, ovvero coloro che non hanno fissa dimora anagrafica, come pagano le tasse? Risulta da qualche statistica ISTAT quali sono i loro redditi dichiarati e le categorie lavorative a cui appartengono per la maggiore? Nel "Gardaland" delle italiche galere quali sono le percentuali di criminalità e componenti sociali?

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Lun, 30/03/2015 - 18:20

Ma che cosa dite???????? SONO PERSONE ONESTE E VIVONO DI duro LAVORO :FURTI DI RAME, RAPINE ALLE GIOIELLERIE E NEGOZI, ESTORSIONI E MINACCE. VERO KOMPAGNI CHE LI DIFENDETE.

roseg

Lun, 30/03/2015 - 18:23

Un po di pazienza si devono ambientare...poi saranno le nostre risorse.

Giorgio5819

Lun, 30/03/2015 - 18:42

game_over, non c'è bisogno di fare nessun fascio, l'erba si può bruciare anche senza raccoglierla.

hector51

Lun, 30/03/2015 - 18:43

Ma perché ce l'avete sempre con i rom?

little hawks

Lun, 30/03/2015 - 18:47

E' ora che la facciamo finita con questi delinquenti!

antonio54

Lun, 30/03/2015 - 18:53

Buon sangue non mente. Il ceppo è quello... anche questi sono un'altra bella risorsa.

moshe

Lun, 30/03/2015 - 18:56

C'è un modo per sbarazzarsi dei rom ... E pensare che alla sboldrina piacciono tanto!

clz200

Lun, 30/03/2015 - 19:07

Ma non sono tutti così, appena ne trovate uno onesto datene notizia, quello sarà un articolo da prima pagina

clz200

Lun, 30/03/2015 - 19:07

Ma non sono tutti così, appena ne trovate uno onesto datene notizia, quello sarà un articolo da prima pagina

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 30/03/2015 - 19:33

E ADESSO A CASA LORO A LEGNATE, OPPURE SOPPRIMERLI DEFINITIVAMENTE, TANTO QUESTI NON CAMBIANO, DELINQUENTI SONO E RIMARRANNO TALI QUINDI....

Luci60

Lun, 30/03/2015 - 19:35

peccato non fosse col padre magari un colpo .......

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Lun, 30/03/2015 - 19:35

I nomadi, zingari, rom o come si chiamano non hanno reddito da lavoro commercio arte o mestiere. Per vivere ne hanno un altro. Quale?

lamwolf

Lun, 30/03/2015 - 19:59

La colpa è di questo Stato e di questo sistema giudiziario che proteggono e sono garanti di criminali, delinquenti e rom. Italia sveglia!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 30/03/2015 - 20:14

L'Italia è diventata una porcilaia invasa da porci, s'intende senza offesa per i porci!

Giorgio5819

Lun, 30/03/2015 - 20:23

hector51, come è andato il viaggio da marte ?

venessia

Lun, 30/03/2015 - 21:05

hector 51 la risposta alla sua domanda è data da maurizio giuntoli poco più sotto cordiali saluti

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 30/03/2015 - 23:18

Basta con sti rom.......sono tutti uguali!

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Lun, 30/03/2015 - 23:41

HECTOR 51 : MA PERCHE' TUTTI I ROM NON SONO CAPACI D'ESSERE ONESTI ?????

Ritratto di panteranera

panteranera

Mar, 31/03/2015 - 00:11

La (indegna) Presidentessa della Camera ricevette una delegazione di rom (invece di disoccupati, cassintegrati o imprenditori sull'orlo del fallimento o del suicidio) a Montecitorio quale suo primo atto istituzionale ed il gesuita argentino, papa alquanto discutibile, fece altrettanto lo scorso anno in Vaticano prima di Natale... Se aggiungiamo la magistratura inefficiente, corrotta o di parte, comprendiamo come questa gentaglia possa continuare a delinquere impunemente e pretendere pure diritti ben sapendo che ci sarà sempre chi li difenderà per ipocrita ideologico buonismo o interessi economici..

Marcolux

Mar, 31/03/2015 - 02:46

Scusate, ma c'è qualcuno che nella sua vita, a parte la Boldrini, ha visto un Rom, uno zingaro onesto? Io no, e ormai ho i capelli bianchi. Sono tutti ladri e delinquenti, quando non sono anche assassini. Il crimine ce l'hanno nel sangue, nel DNA. Sono delinquenti da secoli, da quando esistono come razzaccia umana da cancellare, da estirpare per sempre.

SanSilvioDaArcore

Mar, 31/03/2015 - 06:20

Hector era sarcastico... Comunque articolo inutile, un rom È un delinquente, non serve scrivere 2x la stessa cosa in una frase

Iacobellig

Mar, 31/03/2015 - 06:26

...e questa gente vuole anche chiedere in risarcimento per la morte del rapinatore ucciso? Lo stato deve immediatamente buttare fuori dall'Italia questa gentaglia senza pensarci due volte!

NON RASSEGNATO

Mar, 31/03/2015 - 07:07

Qualcuno se ne stupisce? Cittadini modello che sanno come valorizzarsi.

claudioarmc

Ven, 05/02/2016 - 13:41

Come potremmo rinunciare noi italiani al grande apporto della cultura Rom? Forse potremmo.