Cronache

Filmano a letto imprenditore e lo ricattano. Arrestate

Una modella e una psicologa chiedevano 20mila euro per il video a luci rosse. Fermate dalla polizia

Filmano a letto imprenditore e lo ricattano. Arrestate

Sembra la trama di un film hot, ma è la cruda realtà. Una modella, un imprenditore e una psicologa. Due donne: la prima, 25enne di Castrovillari in provincia di Cosenza, ex paziente e amica dell'altra, una 37enne originaria di Castellamare di Stabia (Napoli). Un uomo che non avrebbe disdegnato il "triangolo", uno spericolato menage a trois rivelatosi per lui un gioco pericoloso. Dopo la notte brava all'insegna del sesso, sarebbe stato infatti minacciato dalla modella calabrese.

Tutto ha inizio nel settembre 2016, come si legge sulla "Gazzetta del Sud", quando le due amiche si recano a Piacenza per un servizio fotografico hot. Dopo le foto a cena in un ristorante della città emiliana ,conoscono un noto imprenditore con cui inaspettatamente si sarebbe accesa la passione consumata in tre, in auto.

Dopo pochi giorni all'uomo sarebbe giunta la telefonata ricattatoria: "Dacci 20mila euro per il video che abbiamo girato mentre facevamo sesso”. Se l'imprenditore avesse rifiutato, il video sarebbe finito nel tritacarne del web. L'uomo ha subito esposto denuncia. La polizia ha rintracciato le due giovani donne fermandole. Per una è stata emesso l'obbligo di firma e per l'altra sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Entrambe rispondono dell'accusa di tentata estorsione.

Commenti