Per Fini, Elisabetta e bimbe stessa spiaggia stesso mare

Qualche giorno fa, il presidente della Camera Gianfranco Fini era stato chiaro. Parlando dei numerosi decreti che aspettano un via libera da Montecitorio e della conseguente possibilità di far saltare le vacanze estive ai colleghi deputati, aveva sentenziato: «Visto l'alto numero di decreti in scadenza, i lavori alla Camera potranno continuare anche nelle settimane successive alla prima e seconda di agosto e si potrà prevedere di votare anche lunedì e venerdì ed in notturna». Ferie a rischio, dunque. Ma, please, non portateci via anche il fine settimana. E allora, eccolo qui, il presidente della Camera versione balneare, costumino arancione con banda bianca e occhiale da sole di ordinanza, immortalato con Elisabetta Tulliani sulla spiaggia di Ansedonia (nella foto Olycom). Sulla sabbia della cittadina in provincia di Grosseto, Fini ha trascorso 48 ore di relax al fianco della compagna e delle due bambine, prima di tornare a Roma per riprendere i lavori in Aula. Toccatemi tutto, ma non il weekend.

Commenti

deving

Mar, 10/07/2012 - 08:57

Ma è ancora in circolazione? Quando ci libera della sua presenzae delle sue (inutili) sentenze?

giardinodiviola

Mar, 10/07/2012 - 12:31

La Storia raccontata non è mai oggettiva. Nemmeno dopo i canonici cinquant'anni. C'è sempre un'ideologia dietro coloro che la propongono, forgiano e raccontano. Molto interessante il libro intitolato "Re Bomba", di Giuseppe Campolieti, edito da "Il Giornale" per la Biblioteca Storica. Espone vita, fatti, aneddoti, intenzioni e azioni di Ferdinando II al tempo dell'avanzata mazziniana, liberalista, costituzionalista. Nulla è cambiato da allora e questa frase del Metternich, nella sua ultima lettera al re, chiarisce: "Cara Maestà, vuole sapere cos'è oggi quella che pomposamente viene chiamata costituzione? Essa in sostanza significa: levati tu, che voglio sedermi io!". La verità di tali parole si rivelò subito evidente a Napoli. Molti, appena usciti di prigione o tornati dall'esilio, si insediarono nei posti più elevati del governo, e vennero seguiti da un'orda di famelici postulanti cui fecero generose promesse. Tale regola trionfava in sede politica.

bobsg

Sab, 14/07/2012 - 11:07

E per noi italiani stessi squallidi personaggi politici.

Ritratto di CiccioCha

CiccioCha

Dom, 15/07/2012 - 08:05

e chi se ne frega?

baio57

Lun, 16/07/2012 - 16:34

Ma l'immobiliarista monegasco non ha vergogna a presentarsi in toppless ? Si faccia prestare il costume dalla Tulliana ,visto che più o meno è della stessa misura.

eglanthyne

Lun, 16/07/2012 - 16:49

Non era al Monte-Carlo Beach ? GRAVISSIMO !

Giovanmario

Mar, 17/07/2012 - 16:27

Come mai sulla spiaggia di Ansedonia?.. possibile che non abbia trovato nemmeno un posto in piedi sull'imbarcazione dei VVFF?.. o il loro centralino era sempre occupato?

Giovanmario

Mer, 18/07/2012 - 16:34

Come mai si accontenta della spiaggia di Ansedonia?.. possibile che non abbia trovato nemmeno un posto in piedi sull'imbarcazione dei VVFF?.. o il loro centralino era sempre occupato?

Giovanmario

Gio, 19/07/2012 - 00:09

Come mai sulla spiaggia di Ansedonia?.. possibile che non abbia trovato nemmeno un posto in piedi sull'imbarcazione dei VVFF?.. o il loro centralino era sempre occupato?

Giovanmario

Gio, 19/07/2012 - 00:10

Come mai sulla spiaggia di Ansedonia?.. possibile che non abbia trovato nemmeno un posto in piedi sull'imbarcazione dei VVFF?.. o il loro centralino era sempre occupato?

Giovanmario

Gio, 19/07/2012 - 12:47

Come mai sulla spiaggia di Ansedonia?.. possibile che non abbia trovato nemmeno un posto in piedi sull'imbarcazione dei VVFF?.. o il loro centralino era sempre occupato?

Giovanmario

Gio, 19/07/2012 - 12:46

Come mai sulla spiaggia di Ansedonia?.. possibile che non abbia trovato nemmeno un posto in piedi sull'imbarcazione dei VVFF?.. o il loro centralino era sempre occupato?

Giovanmario

Gio, 19/07/2012 - 16:42

Fini continua a toccarsi il nodo della cravatta ad ogni riunione pubblica.. e sì.. al mare gli verrebbe un pò difficile.. ma se gli dà tanto fastidio.. perchè non usa la cravatta a farfalla? almeno toccherebbe qualcosa di piacevole..

Giovanmario