Finisce in manette per stalking ​l'ex toy boy di Barbara De Rossi

Prova a sfondare la porta di casa della ex minacciandola di morte. In manette dopo l'intervento degli agenti. Ora è agli arresti domiciliari

Antonio Manfredonia è ancora nei guai. Il 32enne casertano, ex toy boy di Barbara De Rossi, è stato arrestato mentre cercava di abbattere a spallate la porta di ingresso della sua ex compagna minacciandola di farle fare una brutta fine.

L'ex compagna di Manfredonia è una giornalista di Juile Tv. Già in passato, come racconta il Messaggero, aveva denunciato il 32enne per atti persecutori ottenendo dal giudice la misura cautelare del divieto di avvicinamento. Così, quando ieri pomeriggio mentre l'ex convivente ha provato a sfondare la porta di casa, la donna ha immediatamente chiamato el commissariato richiedendo l'intervento degli agenti. Manfredonia è stato così arrestato sia per "la flagranza di reato per atti persecutori" sia "per aver violato la disposizione di avvicinamento alla ex compagna e al figlioletto". Ora, in attesa dell’udienza di convalida è stato posto agli arresti domiciliari.

Per anni al centro delle cronache rosa, Manfredonia ha conquistato i titoli dei giornali per la burrascosa storia con Barbara De Rossi. Anche in quella occasione, però, le cose non erano certo andate per il verso giusto. Tanto che il giovane si era beccato dall'attrice una denuncia per violenze fisiche e piscologiche.

Commenti
Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 12/09/2015 - 13:31

Eh, mia cara, gli errori si pagano.

emigrante48

Sab, 12/09/2015 - 15:15

Prima cercano il maschione da letto da esibire, poi si accorgono di avere solo uno scimmione manesco da mantenere!!! Ben gli sta a certe donnine!!!!!!!!!!!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 12/09/2015 - 15:52

Di delinquenti così l'Italia è piena.La notizia era che un delinquente non voleva lasciare in pace la ex,oppure che l'ex della De Rossi ha potuto continuare a far del male agl'altri perchè vengono lasciati a piede libero?

lento

Sab, 12/09/2015 - 15:54

Quando si accoppiano con uomini piu' giovani di parecchi anni questo succede....||||La prossima sara' la clerici -il suo africano clandestino,prima o poi .........

Palladino

Sab, 12/09/2015 - 16:29

ben ti sta ad andare con i ragazzini.Cercate di invecchiare con dignità,povere bacucche.

marcs

Sab, 12/09/2015 - 17:37

Sono 15 righe di articolo: possibile che nessuno di voi postisti le abbia lette o almeno abbia capito cosa c'è scritto? L'oggetto del desiderio NON èra Barbara de Rossi, ma un'altra signorina, sicuramente più vicina all'età del farabutto ma voi "lettori?!" avete guardato la foto e letto solo le righe grosse perché si fa meno fatica. Ah già dimenticavo che siete di destra....e lettori del "Giornale" (non quello di Montanelli chiaramente...)

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 12/09/2015 - 18:30

"L'ex compagna di Manfredonia è una giornalista di Juile Tv." NON E` LA DE ROSSI che lo ha denunciato in queso caso, capito??? I lettori commentano il TITOLO come al solito, anziche' leggere l'ARTICOLO. Il Giornale dovrebbe fare un test: Scrivere un titolo con un articolo che parla di tutt'altro. Come? Ah lo fate regolarmente...? E allora meritate cotanti lettori.

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Sab, 12/09/2015 - 18:31

La De Rossi si prenda un tranquillo pensionato, toy retired,, degno della sua classe d'età.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 12/09/2015 - 19:52

@Marcs e @Sniper- E' inutile ed anche miserevole e patetico che vi attacchiate a qualsiasi argomento per denigrare, more solito, i lettori di un giornale che disprezzate , pur leggendolo e commentando così frequentemente. Io ho letto tutto l'articolo, ho visto la foto a corredo , ma non sono informata come voi sulle attività , sulle vicende delle mezze calzette cinematografiche e tevisive infestanti, cioè il gossip non rientra nei miei interessi, per cui facilmente potrei confondermi.E questo come risposta alle vostre maligne illazioni può bastare.

BiBi39

Dom, 13/09/2015 - 01:12

@ mares: Ha mai conosciuto i lettori dell' Unita' ?

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Dom, 13/09/2015 - 07:12

Uomo oggetto sì e donna oggetto no? Come mai?

Maver

Dom, 13/09/2015 - 08:33

@Sniper, lei è molto preparato in materia di gossip, complimenti.

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 13/09/2015 - 11:38

Euterpe , Maver, io non sono preparato in materia di gossip, ma LEGGO gli articoli, POI commento. Qui volevo solo dimostrare un teorema gia` ovvio, ossia che c'e` chi pontifica dopo aver pigramente letto solo il titolo. Ammettetelo, e farete una figura migliore.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 13/09/2015 - 15:04

@Sniper- Nella mia ignoranza gossippara,ho pensato che la De Rossi fosse diventata anche giornalista di Juile, o come si chiama; semmai bisognerebbe domandare al giornalista perché la foto è quella della De Rossi, ma anche qui rischio di sbagliarmi, che ha facilitato l'ingenerarsi dell'errore. D'altra parte la notizia era alquanto futile, per cui preferiamo consumare le cellule cerebrali per altri argomenti di maggiore interesse e utilità, se lei preferisce il contrario, faccia pure, continui pure ad esercitare e ad applicare i suoi perfetti criteri interpretativi su testi di così alta levatura concettuale come quello in questione, che noi invece preferiamo leggere 'en passant'. E non mi dica che è questione di metodo, quello serio si applica alle questioni serie.

Maver

Dom, 13/09/2015 - 17:59

@Sniper, non intende più occuparsi di gossip? Ci pensi bene in questo campo nessuno "oserebbe contraddirla".

Giampaolo Ferrari

Mar, 24/11/2015 - 19:44

Non so se siano peggio i mussulmani o i meridionali.