Cronache

Finisce in manette per stalking ​l'ex toy boy di Barbara De Rossi

Prova a sfondare la porta di casa della ex minacciandola di morte. In manette dopo l'intervento degli agenti. Ora è agli arresti domiciliari

Finisce in manette per stalking ​l'ex toy boy di Barbara De Rossi

Antonio Manfredonia è ancora nei guai. Il 32enne casertano, ex toy boy di Barbara De Rossi, è stato arrestato mentre cercava di abbattere a spallate la porta di ingresso della sua ex compagna minacciandola di farle fare una brutta fine.

L'ex compagna di Manfredonia è una giornalista di Juile Tv. Già in passato, come racconta il Messaggero, aveva denunciato il 32enne per atti persecutori ottenendo dal giudice la misura cautelare del divieto di avvicinamento. Così, quando ieri pomeriggio mentre l'ex convivente ha provato a sfondare la porta di casa, la donna ha immediatamente chiamato el commissariato richiedendo l'intervento degli agenti. Manfredonia è stato così arrestato sia per "la flagranza di reato per atti persecutori" sia "per aver violato la disposizione di avvicinamento alla ex compagna e al figlioletto". Ora, in attesa dell’udienza di convalida è stato posto agli arresti domiciliari.

Per anni al centro delle cronache rosa, Manfredonia ha conquistato i titoli dei giornali per la burrascosa storia con Barbara De Rossi. Anche in quella occasione, però, le cose non erano certo andate per il verso giusto.

Tanto che il giovane si era beccato dall'attrice una denuncia per violenze fisiche e piscologiche.

Commenti