Finlandia, sparatoria al ristorante: uccise sindaco e due giornaliste

Le donne sono morte per le gravi ferite riportate alla testa e al torace mentre l'assassino è stato arrestato

Tre donne, due giornaliste e il sindaco di Imatra, sono state uccise nella notte da un uomo immediatamente fermato e sottoposto a interrogatorio.

Il triplice omicidio è accaduto a Imatra, una cittadina nel sud-est della Finlandia fuori dal ristorante Vuoksenvahti poco prima di mezzanotte. Molte persone, secondo quanto riferisce la tv di Stato finlandese, stavano uscendo dal ristorante quando sono cominciati gli spari e tutti sono rimasti sotto choc.

La polizia è stata subito allertata e, arrivata sul luogo del delitto, ha trovato l'assassino in piedi di fronte a una macchina parcheggiata. È stato subito trasportato in commissariato nonostante non si conoscano ancora le cause del gesto. Le tre donne sono morte per le gravi ferite alla testa e al torace.

Commenti

roberto.morici

Dom, 04/12/2016 - 16:01

"E' stato subito trasportato al commissariato nonostante ancora non si conoscano le cause del gesto". Non trovate anche voi che questi poliziotti finlandesi siano un pò...strani?

MaxHeiliger

Dom, 04/12/2016 - 16:36

Se l'assassino fosse stato un finlandese, un tedesco, un Inglese o magari un italiano lo avrebbero subito comunicato. Il fatto che non se ne parli mi fa pensare che sia..........

MaxHeiliger

Dom, 04/12/2016 - 17:11

Ultima notizia......... Teenage Afghan immigrant is arrested in Germany after 19-year-old who worked at refugee centre and was the daughter of a senior EU official was raped and killed while out jogging Maria Ladenburger was found in a river in Freiburg, where she studied A single strand of hair was found and matched to the migrant suspect He was identified by a single strand of dyed-blond hair at the scene According to police, he has confessed and will go to court next year It has stoked anger against Angela Merkel's open-door immigration policy By Allan Hall In Berlin for MailOnlinE

istituto

Dom, 04/12/2016 - 18:03

Che l'uccisore sia una "risorsa" ?

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Dom, 04/12/2016 - 18:28

Eh. Anche a me fa pensare e non poco. Stai a vedere che il colpeole é una risorsa. Dategli l'indirizzo del parlamento italiano, magari ci fa un favore.

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Dom, 04/12/2016 - 18:32

Chissà se ce lo diranno di che colore è????

Martinico

Dom, 04/12/2016 - 21:01

Ho un caro amico che vive a Turku in Finlandia. La notizia che mi ha dato è che un ragazzo Finlandese di 23 anni abbia sparato a caso tra la gente che stava uscendo... Anche lì non ci sono notizie più dettagliate. Però pare sia un Finlandese.