Cronache

Finto arresto per tre modelle: sospeso il (vero) poliziotto complice del video virale su Instagram

Un poliziotto di Miami si è prestato alla goliardata di tre bellissime modelle; tra le quali Francia James, che hanno simulato un arresto: il tutore dell'ordine è stato sospeso e sottoposto a indagine interna presso il commissariato

Finto arresto per tre modelle: sospeso il (vero) poliziotto complice del video virale su Instagram

I social sono diventati un veicolo di informazioni potentissimo ed è qui che, ormai, tantissimi brand investono per la pubblicità dei loro prodotti. Influencer e personaggi noti utilizzano Instagram per promuoversi ma, a volte, il desiderio di stupire e di impressionare per raccogliere qualche like in più travalica le regole del buon senso. Ne sanno qualcosa alcune modelle e un poliziotto di Miami coinvolto in una bravata che gli potrebbe costare cara.

Qualche giorno fa è stata girata una clip promozionale che vede la partecipazione di tre bellissime modelle, tra le quali si riconosce Francia James, famosissima playmate. Le ragazze indossano esclusivamente biancheria intima molto sexy e ai loro polsi brillano delle manette. Nel video si inscena un arresto, con tanto di trasferimento delle ragazze verso la vicina stazione di polizia. La clip è girata in modo tale che dalle immagini non si tralasci nessun dettaglio e si possa ammirare in maniera adeguata la loro bellezza prorompente.

Mentre sfila si avvia verso la stazione di polizia, Francia Jones esclama in tono malizioso: “Chi pagherà la nostra cauzione?” Fin qui, mancanza di buon senso a parte, non sembrerebbe esserci nulla di clamoroso, tanto che la clip ha riscosso in brevissimo tempo un enorme successo. su Instagram. Tuttavia, il poliziotto che le accompagna verso il posto di polizia non è un attore travestito ma è un vero policeman di Miami. James Beeker è un agente speciale che a causa di questa particolare perfomance è stato sospeso con effetto immediato dal servizio ed è stato sottoposto a un'indagine interna.

“È stato disgustoso vedere un rappresentante del nostro dipartimento di polizia partecipare a un video del genere”, ha dichiarato alla stampa il city manager Jimmy Morales.

Commenti