Cronache

Fiorello contro Gianni Ippoliti

Fiorello nell'Agonia del mattino di lunedì 18 gennaio 2016 si è scagliato contro Gianni Ippoliti

Fiorello contro Gianni Ippoliti

Fiorello nell'Agonia del mattino di lunedì 18 gennaio 2016 si è scagliato contro Gianni Ippoliti. Come mai? A quanto pare lo showman siciliano non ha gradito che il collega abbia mandato in onda su Rai1 (e non su Rai2, come erroneamente riferito da Fiorello stesso) a Sabato In del 16 gennaio uno spezzone di uno dei suoi video realizzati per il web in cui parla con Agonia (Vito Scrimieri) del suo tremolio delle mani. A questo punto arriva l'affondo: "Ippoliti vuole fare il simpatico con noi. Tu non sai com'è qui la situazione dell'agonia del mattino. È inutile che fai umorismo su una cosa di cui tu non sai. Non sai chi è lui, non sai chi sono io in questa situazione. Non fare lo spiritoso. Come se noi non parlassimo di niente... Io ti stimo, ti ammiro, ma non puoi fare come quelli che estrapolano cose facendo capire che siamo dei cretini. Così sembriamo due cretini... tu non segui tutte le mattine, non puoi sapere. Caro Gianni Ippoliti, siamo molto offesi con te. E pensare che invece ti stimavamo".

E ancora: "Non fare il fico se non sai le cose. (...) Tu estrapoli un pezzetto e ci fai passare per cretini; a 'sto punto, Gianni Ippoliti, il cretino sei te (ride, Ndr).

Tanto ormai le ingiurie sono state depenalizzate: Gianni Ippoliti, il cretino sei te! Dopo aver sottolineato che Agonia "manco ti conosce", Fiorello ha inviato Ippoliti a estrapolare "questo" (con presumibile gestualità, fuori dall'inquadratura)".

Commenti