Firenze, fermato un uomo per omicidio aggravato

L'uomo, un senegalese, è accusato di aver ucciso l'americana Ashley Olsen

C'è un fermo per l'omicidio di Ashley Olsen, la 35enne americana trovata morta sabato scorso nella sua casa di Firenze.

Si tratta di un 25enne senegalese incastrato dalle immagini delle telecamere di sicurezza e dalle tracce di dna trovato nell'appartamento e ora accusato di omicidio aggravato. L'uomo, in Italia illegalmente, era già sospettato da giorni: gli investigatori stavano aspettando proprio l’esito dell’esame scientifico. Lui e Ashley, infatti, erano stati ripresi insieme al mattino di venerdì scorso, il giorno prima del ritrovamento del cadavere. Testimonianze dicono che l’americana ha lasciato il locale Montecarla, dove aveva trascorso parte della notte, a tarda ora.

Durante l'interrogatorio il senegalese avrebbe ammesso le proprie responsabilità, raccontando di non aver avuto l’intenzione di uccidere: i due si sarebbero incontrati in un locale e poi sarebbero andati a casa di lei. Infine, ha raccontato, hanno avuto un rapporto sessuale ma poi hanno litigato. Lui l’ha spinta e lei ha battuto la testa. I segni di strangolamento sarebbero legati al fatto che avrebbe cercato di rialzarla.

Annunci
Commenti

antonmessina

Gio, 14/01/2016 - 08:43

perche nel titolo non scrivere "immigrato senegalese"???

portuense

Gio, 14/01/2016 - 08:49

noto spacciatore ? ma perchè era ancora qui ? chi viene e commette reati scontata la pena DEVE essere espulso PER SEMPRE, ci bastano i nostri pregiudicati, fare leggi serie ed automatiche,creare un database a livello europeo con foto,impronte e dna dei delinquenti e rispedire a casa chi commette reati in un paese che non sia il proprio compresi quelli ue.

simone64

Gio, 14/01/2016 - 09:11

Una povera sbandata. Alcool + droga + il resto

linoalo1

Gio, 14/01/2016 - 09:12

I miei sospetti ora trovano conferma!!!Lei,si godeva la vita in tutti i sensi!!!Ed in quegli ambienti,può succedere di tutto in qualsiasi momento!!A questo punto,i sospettati diventano anche tutti i suoi clenti ed anche i loro amici!!!In poche parole,anche qursto satà un caso senza un colpevole accertato!!!Il Caso Ashley uguale a quello di Meredith????Penso proprio di si!!!Le Analogie sono molteplici!!!!

Aegnor

Gio, 14/01/2016 - 09:22

Ma sarà sicuramente un italiano abbronzato

GMfederal

Gio, 14/01/2016 - 09:41

Sicuramente sarà stato una risorsa della sboldrina... Vedrete!

fedeverità

Gio, 14/01/2016 - 09:44

Boldrini,come si sente oggi? Alfano.... Kyenge..... Siete il MALE di questo paese.... Siete l'insicurezza in carne ed ossa! Questo lurido vigliacco.....uccidere una ragazza,non bastava andarci a letto.....schifosi...odio per sempre!

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Gio, 14/01/2016 - 10:03

Cosa si può dire? Come minimo che la povera donna americana aveva probabilmente qualche problema legato alla scelta dei luoghi da frequentare e a chi dare "confidenza". Ciò che ormai purtroppo non stupisce più è che nella stragrande maggioranza dei casi di stupro, violenza, spaccio, ecc., la costante "extracomunitario" è sempre confermata. Ancora una volta, la bestia di turno, "era nota" alle forze dell'ordine per spaccio di stupefacenti... Perché non era in galera? Perché non è stato rifiondato in Senegal? Quello che è invece stracerto è che questa bestia era tra quelle "graziate a prescindere" da quella serie di azioni "buoniste-criminali" regalateci dai soliti noti per mezzo dalla sentenza abnorme della Cassazione (uno dei tanti organi dello stato "diversamente controllati") che ha ridotto, in modo retroattivo (?!), le pene ai "piccoli spacciatori" in combinazione con una vera e propria legge svuotacarceri (firmata da Renzi e dalla Lorenzin...) 1 di 4 SEGUE

jeanlage

Gio, 14/01/2016 - 10:04

Giochini erotici con un pusher senegalese? Sicuramente dire che se l'è andata a cercare è politicamente scorretto, quanto indiscutibile. Penso che chi mi fa pena, è il Senegalese, che adesso è pure nei guai e perderà i suoi clienti. A proposito. Renzi dove si servirà adesso?

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Gio, 14/01/2016 - 10:04

...nelle cui pieghe (i rossi da sempre sono maestri nel nascondere all'interno delle leggi mille norme che non c'entrano niente con lo scopo sbandierato; pensate per esempio anche alla renziana legge "antiterrorismo" che fa ridere a crepapelle i "terroristi" ma in compenso aiuta l'ossessione dei "diversamente atterriti da un popolo inferocito" tesa a disarmare la gente per bene e a creare mille ostacoli al legittimo diritto di detenere armi per uso caccia, sportivo, difensivo da parte di persone comunque già sottoposte a ogni tipo di controllo e limitazioni) sono annidati i soliti "favori" ai futuri votanti rossi. Questa legge (ennesimo decreto naturalmente, il nr.79, presentato il 30/4 e approvata in silenzio il 14/5... 2 di 4 SEGUE

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Gio, 14/01/2016 - 10:06

...quando si dice l'efficienza di Renzi e Kompagni per cose come questa, così evidentemente importanti e urgenti per noi nella fogna-Italia di oggi), tra l'altro, rende impossibili i processi in contumacia, così come la massima pena (abbassata a 4 anni) rende inapplicabile la carcerazione cautelare lasciando solo l'opzione degli arresti domiciliari.... SI, applicabilissimi a un esercito di spacciatori senza fissa dimora e "accessoriati" di una serie di nomi vari rilasciati di volta in volta!!! Le forze di polizia fanno il loro dovere per arrestarli e in tempo reale quell'associazione a deli... a deliziare le "preziose risorse" composta da Renzi e kompagni e magistratura li libera. Come se non bastasse, questa aberrazione ha intasato-e-intasa la Procura della Repubblica e i tribunali di tutta Italia (altro che il reato di immigrazione clandestina), sommersi da migliaia di istanze relative a "incidenti di esecuzione"... 3 di 4 SEGUE

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Gio, 14/01/2016 - 10:07

...(presentate da quell'esercito di avvocati d'ufficio solidali-progressisti-democratici "diversamente finanziati a spese nostre" da quel meccanismo di onlus/cooperative rosse su cui è già calato il silenzio più totale) di spacciatori condannati che hanno chiesto e chiedono di rivedere al ribasso le pene inflitte. Certo, queste sono "stupidate"! Le cose importanti per l'Italia sono le unioni civili, l'abbassamento dell'iva sugli assorbenti o il numero di colpi nei caricatori delle armi legalmente detenuti da decenni dagli italiani per bene... Spero che almeno le donne, dopo i commenti allucinanti dei "diversamente immorali" in relazione con i fatti di Colonia e di altre decine di città europee, aprano gli occhi e si ricordino di liberare l'Italia da questo cancro rosso che ci ha ormai quasi ucciso. 4 di 4 FINE

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 14/01/2016 - 10:14

Se è stata la risorsa, probabilmente è un incidente sul...lavoro.Lo dimostra(come riferito da giornali) il fatto che la vittima era vestita con solo i calzini...

Rossana Rossi

Gio, 14/01/2016 - 10:22

Ma quale pusher.......è una 'risorsa' che si dava al commercio, lo può confermare la sboldrina che può anche illuminarci spiegando come questo delinquente sicuramente clandestino fosse ancora in circolazione.........e lo schifo a targa pd continua.........

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 14/01/2016 - 10:31

Amante delle emozioni forti, meglio ancora se iperpigmentate. Va già bene che non sia stato coinvolto il fidanzato pittore...naif. Molto naif...

Ritratto di bobirons

bobirons

Gio, 14/01/2016 - 10:32

@ portuense - Concordo al 101 % con quanto Lei scrive. La politica dell'accoglienza indiscriminata - dove per inciso gli amichetti e certi politici fanno man bassa di denaro pubblico - é evidentemente fallimentare. Ma questi sono sordi, volutamente, alle necessità della Nazione. Basta ricordarselo in occasione delle prossime elezioni !

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 14/01/2016 - 10:42

Capito la biondina? A casa faceva la chiccona dicendo di vivere in centro a Firenze fidanzata con un "pittore" e poi si caricava spacciatori negri venti anni più giovani di lui, dieci in meno di lei. È morta per la fretta di un colpo che credeva di aver pagato costando.

smoker

Gio, 14/01/2016 - 10:58

Se frequenti gentaglia , un "incidente" può capitare.

Ritratto di Geppa

Geppa

Gio, 14/01/2016 - 10:58

ora piangiamo anche questa perchè è americana eh...la classica zoccoletta yankee che si porta a casa il negretto per scopare e strafatta ci muore...

maricap

Gio, 14/01/2016 - 11:01

Un'altra sboldriniana risorsa, che si manteneva spacciando. Il tipo, era già noto alle forze dell'ordine, ma rimaneva impunito in Italia. Le tante questioni irrisolte, droga compresa, (che rende delle mer.dacce tanti poveri giovani,Cucchi docet) , non possono venire risolte da democrazie malate, in mano a dei figli di........ che badano solo ai loro immediati interessi.

BALDONIUS

Gio, 14/01/2016 - 11:02

Un'altra americana tutta sesso droga e cioccolato. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Gio, 14/01/2016 - 11:14

@lsaturato - CONCORDO.Saluti

Ritratto di Vizegraf

Vizegraf

Gio, 14/01/2016 - 11:18

Ad ora (11,18) il Corriere della sera non consente commenti sull'articolo: Vg

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Gio, 14/01/2016 - 11:21

Storiaccia squallida. Spiace veramente per i genitori e il fidanzato

Giorgio Rubiu

Gio, 14/01/2016 - 11:23

Non possiamo prendercela solo con lo spacciatore senegalese e le politiche di Boldriniane (e non solo) contrarie alle espulsioni. Ashley Olsen avrebbe dovuto tenersi lontana da droga, alcol e sesso con senegalesi o di qualsiasi altra razza. Quando si finisce col credere che gioia e felicità siano solo quelle della droga, dell'alcol e del sesso, il rischio del peggio è dietro ol'angolo. Mi stupisce che non accadano fattacci come questo più spesso.

maurizio50

Gio, 14/01/2016 - 11:23

Un altro morto dovuto al pietismo della Caritas, al buonismo di Madama la Presidenta, alla stupidità congenita del duo farlocco Renzi&Alfano!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 14/01/2016 - 11:28

va beh, dopo 42 anni di spacciatore o 65 di età pensione assicurata dallo Stato.Per i contributi non si preoccupi ci pensiamo noi.

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Gio, 14/01/2016 - 11:29

Ricordo che per qualche giorno era stato indagato il fidanzato che, per sua fortuna, è riuscito a presentare un alibi inattaccabile. Buon per lui, se così non fosse stato sarebbe stato accusato di omicidio. Cornuto e mazziato.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 14/01/2016 - 11:34

perchè non dare a tutti la professione dei morti ammazzati? Come: il professore....l'ingegnere.... il pittore......la puttanella....il puscher

Fjr

Gio, 14/01/2016 - 11:36

Adesso voglio vedere la giustizia italiana come tratterà' il caso ,stile incudine e martello, da una parte i piddini a salvare a tutti i costi le preziose risorse, dall'altra gli americani che pretenderanno giustizia, in mezzo il nulla cioè' l'Italia

Holmert

Gio, 14/01/2016 - 11:49

Quoto appieno il Saturato,la sua è una fotografia reale dei danni che ha fatto e continua a fare questo governicchio del ganassa di Pontassieve("Scende la neve a Pontassieve.."),come del resto tutta la politica delle varie sinistre e del perdonismo -buonismo gesuitico alla Cecco. A fronte di ciò il cupio dissolvi di tanti giovani che frequentano certi tipi poco raccomandabili e certi "santuari della perversione" come il Montecarla. L'americana voleva fare quella vita e quella fine se l'è cercata. Buon per lei. Ed intanto il governo Renzi con tutto il suo seguito a la page, continua difendere l'indifendibile ed a vendere fumo e con esso cenere e carbone. Ed il popolo bue ed ignorante come cxpre malresi, segue a ruota i profeti di sventura. E' stato sempre così e sempre sarà, caro Saturato.

Ritratto di KRISDA12

KRISDA12

Gio, 14/01/2016 - 11:52

Ora che la sua padroncina è stata così barbaramente uccisa (morti assurde ed ingiustificabili), si sa qualcosa della sorte di quel povero cagnolino sempre presente nelle sue foto e nei suoi video, chi se ne prenderà cura? E' come se avesse lasciato un figlioletto piccolo indifeso. Nessuno dice niente, come se non contasse nulla a fronte della gravità di quello che è successo, ma io vorrei saperlo, perchè per Ashley non si può fare più nulla se non curare il cagnolino, anche in ricordo suo, che gli sembrava davvero molto legata e per il lutto che vivrà il cucciolo rimasto solo.

ilbelga

Gio, 14/01/2016 - 11:52

certo che ci vuole un pizzico di incoscienza per andare a letto con il primo incontrato in serata, un senegalese poi, ah si: quelli che ci pagano le pensioni. grazie sboldri...

fedeverità

Gio, 14/01/2016 - 11:55

Noto alle forze dell'ordine,spacciatore di professione...ma cosa ci faceva in libertà? Ma questo che STATO è? Tristezza e insicurezza!!! Ragazze,non vi fidate di queste persone,loro non hanno il senso della vita come noi...era qui a nostre spese e oltretutto si è reso protagonista di un omicidio...FECCIA UMANA!

tzilighelta

Gio, 14/01/2016 - 12:03

Sempre pronti a spettegolare eh talebani bananas! Ho sentito per radio una conferenza stampa della polizia, diceva che il soggetto era sconosciuto in tutto e per tutto, un clandestino! Ma a quanto pare questo non basta per non gettare fango e melma sulla povera americana colpevole di vivere come vuole lei e non come il corano dei bananas! Per i fatti di Colonia avete sbrodolato come conigli, ma solo perché si trattava di immigrati non certo per difendere le donne, fate vomitare. A proposito ma il saturato linoalo1 e altri talebani quando li espelle il Giornale?

baio57

Gio, 14/01/2016 - 12:04

Era amante delle "grosse" emozioni.... comunque sia pace all'anima sua .Per quanto riguarda la risorsa colored, sarebbe da dire "che marcisca in galera",anche se a nostre spese purtroppo.

fedeverità

Gio, 14/01/2016 - 12:06

Lui,questo squallido personaggio,si trova in questo paese e in questa bellissima città,senza aver nemmeno il diritto .....magari altri suoi onesti connazionali stanno nel loro paese a patire e questo indegno,oltre a non fare niente,va in giro ad ammazzare le persone...INDIFESE come questa piccina......MI FATE SCHIFO!!! SPERO CHE IN CARCERE...AVRAI QUELLO CHE TI MERITI....SPERO CHE MORIRAI LI DENTRO....TU SEI UN UOMO SENZA PALLE!!!

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 14/01/2016 - 12:07

Queste è quanto succederà con quella feccia che la sinistra ci sta regalando

Ritratto di Ventoverde

Ventoverde

Gio, 14/01/2016 - 12:15

Dimmi con chi vai e ti diró che fine farai...

Paul Bearer

Gio, 14/01/2016 - 12:17

Rapporto consenziente? Mah...lo dice lui. Quando ci sono di mezzo gli africani "consenziente" è un termine da usare con molta cautela. Comunque a vederla dalle foto sembra che la ragazza dovesse essere una di quelle liberal pienamente in linea con i deliri della Boldrini quindi...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 14/01/2016 - 12:19

ha confessato e bugiardo come lo sono loro, ora dirà che non voleva ucciderla che ha sbattuta la testa che lo strangolamento se le procurata lei nella caduta e via dicendo. L'ergastolo? Non esiste come non esiste la pena di morte. Ma nemmeno 30 anni si farà, ci scommettiamo?

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 14/01/2016 - 12:24

tzilighelta - Talebano e idiota.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 14/01/2016 - 12:24

Premesso che ognuna ha il diritto di gestire in piena libertà le sue "entrate" con chi e come vuole sarà interessante capire il motivo del litigio. Ipotizzo un pagamento in natura non all'altezza del valore della merce?

edo1969

Gio, 14/01/2016 - 12:26

Immigrato IRREGOLARE, nonché spacciatore. Grazie Renzi e compagnia

kayak65

Gio, 14/01/2016 - 12:30

pensavo fossero spariti nelle fogne non come topi ma come liquami, ma qulche m....a rossa e' ancora a galla prendendo le difese di scimmie clandestine o meno che solo loro considerano risorse. sopratutto dopo essersi divertiti stando ovviamente in posizione a 90 gradi. ma non esistono il fatto l'unita' e la stampa per questi dementi?

edo1969

Gio, 14/01/2016 - 12:30

prima o poi voteremo in sto benedetto Paese allo sfascio... voto chi promette di fare piazza pulita e ci siamo capiti. Se poi, una volta eletto, non mantiene vado di perosna a Roma e stavolta sparo io

lupo1963

Gio, 14/01/2016 - 12:35

tzilighelta io sono felicemente razzista e chi s.copa coi negri mi fa schifo

ziobeppe1951

Gio, 14/01/2016 - 12:36

Tzilighelta.....ma ti hanno espulso dal manifesto x venire qui a sparar kazzate, c'è sempre l'unità

paco51

Gio, 14/01/2016 - 12:38

non credo che abbiamo perso molto! Chi va con soggetti simili se le cerca!

paco51

Gio, 14/01/2016 - 12:38

mi spiace per il cane se va in un canile!

MOSTARDELLIS

Gio, 14/01/2016 - 12:39

Credo che ormai nel dizionario dovrebbero rivedere il significato di "risorsa".....

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 14/01/2016 - 12:40

Ma certo! In tutti i corsi di pronto soccorso (soprattutto in senegal) t'insegnano che per aiutare un traumatizzato devi prenderlo per il collo e stringere forte. Ma questo pensa proprio che i negri siamo noi Italiani?

moshe

Gio, 14/01/2016 - 12:41

Senegalese (paese non in guerra), spacciatore conosciuto, con precedenti con la giustizia ..... COSA ASPETTAVANO HALF-ANO E QUESTO GOVERNO DI M...A A BLINDARLO O AD ESPELLERLO DAL NOSTRO PAESE? Uno schifoso governo simile, si rende complice di questi animali, e come complice, si trasforma in un governo delinquente! Uno schifoso governo come il nostro dovrebbe essere messo in galera a vita!!! ADESSO MI ASPETTO DI LEGGERE I COMMENTI DELIRANTI IN DIFESA DELL'ANIMALE, DI QUEI SINISTRI INTELLETTUAL-SAPPIENTI-BUONISTI ..... TUTTI ANIMALI COME LUI!!!!!

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 14/01/2016 - 12:41

SE FOSSI IL PADRE DELLA RAGAZZA CHIEDEREI I DANNI AL GOVERNO ITALIANO PER AVER FATTO CIRCOLARE SUL SUO TERRITORIO UNO SPACCIATORE CLANDESTINO ASSASSINO. RINGRAZIAMO RENZI E ALFANO PER L'ACCOGLIENZA CHE DANNO A QUESTE BESTIE.

squalotigre

Gio, 14/01/2016 - 12:43

tzilighelta- dunque era un clandestino sconosciuto. Peggio mi sento. Guai a parlare di reato di clandestinità, che esiste in quasi tutti i paesi occidentali e democratici perché la Boldrini e gli idioti come lei si offendono. Nel nostro paese bisogna accogliere chiunque e guai a chiedere le impronte digitali e notizie su di loro. Sono migranti e quindi hanno diritto ad essere ospitati in hotel, ad avere la paghetta e a cibarsi di pietanze a loro gradite. Per gli italiani alla canna del gas le panchine nel parco o alla stazione e quello che trovano nei cassonetti. Ma quelli che la pensano come me sono bananas talebani. Lei invece è solo un poveretto decerebrato.

Alessio2012

Gio, 14/01/2016 - 12:45

Peccato che alla Boldrini sia andata sempre bene... Eppure sono convinto che anche lei frequentava queste risorse... altrimenti non si spiega il suo amore per i "migranti".

fedeverità

Gio, 14/01/2016 - 12:51

BUGIARDO VIGLIACCO!!! ERGASTOLO!!!! ERGASTOLO!!! ERGASTOLO!!! UOMO SENZA PALLE!!

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Gio, 14/01/2016 - 12:53

Anche lui profugo del Senegal,dove la guerra non c'è'? Anche lui sbarcato col barcone in cerca di un domani migliore? Ahi,la,la,ahi signora boldrini...

epc

Gio, 14/01/2016 - 12:53

By the way.... ci hanno propinato in tutte le salse le foto del corpo di Stefano Cucchi dopo l'autopsia.... Perchè non ci propinano un po' anche il corpo di questa donna?

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 14/01/2016 - 12:56

Se l'e' andata a cercare. Questa si porta a letto un negro clandestino spacciatore, ma che ti aspetti?

pasqino

Gio, 14/01/2016 - 12:58

spiace... avesse la stessa visibilità uno dei tanti omicidi in casa ai danni di anziani a seguito di rapine ... si sa la normalità non fa notizia...

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 14/01/2016 - 12:58

La bóldrini o boldriní ha detto di non strumentalizzare, non tutte le risorse, vù cumprà, senegalesi che ci pagheranno le pensioni tirano il collo alle americane, tantissimi non lo fanno,spacciano e basta.

Ermocrate

Gio, 14/01/2016 - 13:02

Condoglianze alla famiglia Holsen ed a tutti ocoloro legati alla giovane vittima. PS. Come gia'cammentato; questi individui per il presidente della camera dei deputati della repubblica Italiana, signora Laura Boldrini; "rappresentano una risorsa per la nazione" !!!

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Gio, 14/01/2016 - 13:06

Non nascondo che la bile infetta che affiora dalle parole di "zi-ghelta" mi illumina la giornata. Come al solito la disinformazione puerile e deviante dei "costruiti così" come 'zi-ghelta si squalifica da sola. Peccato per questi fiancheggiatori dei "suicidatori" rossi che la conferenza stampa l'abbiano seguita anche i non lobotomizzati. Il Procuratore Capo di Firenze Creazzo, ha detto esattamente che il senegalese è arrivato in Italia DA CLANDESTINO e ha raggiunto i suoi 2 fratelli (che immagino siano invece due "angeli") in Italia da tempo e in una prima dichiarazione erano sfuggite le parole "noto alla polizia" (nel senso che sapevano che era uno spacciatore e dove "batteva", altrimenti come facevano a rintracciarlo così alla svelta?) subito poi sostituite da quelle di "del tutto sconosciuto alla polizia". 1 di 4 SEGUE

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Gio, 14/01/2016 - 13:06

...Non solo, ma state sicuri che prenderà sempre più spazio la teoria dell'involontarietà totale dell'omicidio... eh si, perché i segni di strangolamento, ha detto "la magnifica risorsa" Diaw Chelktidian, sono dovuti al suo tentativo di sollevare "per il collo" (?!?!) l'americana dopo averla spinta con violenza e fattole battere la testa. Il fatto che il rapporto sessuale non sembra essere stato violento ma consenziente, non è un'attenuante per la bestia spacciatrice, ma un'aggravante per l'appassionata americana del Brivido Stupefacente e Esotico che se avesse avuto un grammo di cervello avrebbe accuratamente evitato di "farsi" e di frequentare l'immondizia del mondo in quella discarica solidale-progressista-democratica in cui sono riusciti a trasformare Firenze... 2 di 4 SEGUE

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Gio, 14/01/2016 - 13:08

...(a proposito, non mi ricordo quando c'è stata l'ultima giunta non "diversamente a pugno chiuso" a Firenze e chi l'ha s-governata per 5 anni dal 2009 al 2014 prima di passare direttamente da sindaco a "emanazione di Zeus" in terra senza il voto di nessuno). Guai a non lasciare vivere chiunque "come vuole"! Metti per esempio che qualcuno "voglia vivere" prendendo quotidianamente a bastonate almeno 3 "diversamente criminali rossi"... come si potrebbe permettere a qualcuno di impedirglielo? Non sarebbe liberaaaale, democraaaaatico... o no, 'zi-ghelta? Sbaglio qualcosa? Magnifcamente rappresentative dell'indecenza rossa sono anche le conclusioni in merito ai fatti di Colonia (e di Amburgo, Zurigo e altri cento luoghi sparsi in Europa... anche in Italia); provi a declamarle davanti a una ventina di donne che sono state fatte oggetto di queste "attenzioni" se ha il fegato. 3 di 4 SEGUE

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Gio, 14/01/2016 - 13:09

...E a proposito di talebani (suoi grandi "protetti" assieme alle "bestie barbute-decapitratrici" e a ogni sorta di clandestino, integralista, jihadista, musulmano "moderato a prescindere", invasore, ecc...), è proprio sicuro di chi dovrebbe essere "espulso" (?!?! :-) poveretto...) dal Giornale, avendo "qualcuno" altre 5mila testate, blog, agenzie dove i suoi deliri sarebbero applauditi, invece che venire a ragliare proprio nella praticamente unica testata che si oppone al cancro rosso ormai in metastasi? Faccia il bravo, se la rende felice continui pure a sputare la rabbia per le quotidiane dimostrazioni di fatti che smontano le balle-criminali spacciate dalle sinistre da 70 anni, ma non invochi le purghe da voi tanto amate perché rischia di trovarsele presto nei denti... e non solo al Giornale ma anche nelle strade d'Italia (se finalmente vorrà svegliarsi prima che l'encefalogramma diventi piatto). Salam aleikum. 4 di 4 FINE

squalotigre

Gio, 14/01/2016 - 13:09

Giorgio Rubiu - non ho alcuna idea del comportamento della vittima ma giustificare la sua uccisione con il suo modo di vivere è simile a quello che sostengono i cultori del burka e cioè che le ragazze provocano e quindi il loro stupro, se va bene, o il loro assassinio se lo sono cercato. La colpa quindi è della vittima perché non si è uniformata ai dettami coranici o al comune senso del pudore. Che una persona donna possa circolare da sola, avere tutti i rapporti sessuali con chi desidera senza per questo essere uccisa da un assassino che non avrebbe in alcun modo risiedere in Italia o perlomeno avere la sua dimora in un carcere, no? Ma sì, è stato un incidente ed il delitto avrebbe potuto compierlo anche un italiano. Vero. Ma perché importare gli assassini dall'estero e assicurar loro anche vitto, alloggio in hotel e paghetta settimanale? Non ci bastano i nostri bastardi?

poli

Gio, 14/01/2016 - 13:25

Che bella l'Italia del PD....non parlo della situazione perchè c'è poco da dire, ma perchè questo signore " IRREGOLARE" fa il PR e sta qui tranquillo. Se la situazione è questa altro che fermare il terrorismo,angelino.

tzilighelta

Gio, 14/01/2016 - 13:30

ma se siete uguali ai talebani in tutto e per tutto, comunisti di stampo sovietico a vostra insaputa, avete avuto fortuna a nascere da questa parte del mediterraneo, altrimenti a quest'ora stavate li con il qulo in aria a pregare maometto e maledire le donne libere!

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 14/01/2016 - 13:30

dalla foto si vede che è norvegese o islandese.ti piace il norvegese abbronzato??ecco adesso goditelo

Ritratto di gianky53

gianky53

Gio, 14/01/2016 - 13:30

Un altro "profugo" dal Senegal, da poco introdotto in Italia seguendo l'accorato invito di Bergoglio ad accogliere tutti senza porsi domande o sbarrare le porte in faccia. In poco tempo si era già fatto notare come trafficante di droga. Val sul tuo conto Bergoglio.

Rainulfo

Gio, 14/01/2016 - 13:35

ah... era pure noto? complimenti!!!

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 14/01/2016 - 13:37

il Procuratore Capo di Firenze Giuseppe Creazzo ha affermato in conferenza stampa che a parte la clandestinità del senegalese - il soggetto è del tutto sconosciuto alla polizia ed è incensurato -Non risulta, fa sapere la procura, che fosse uno spacciatore, viveva facendo piccoli lavori tipo volantinaggio-cameriere nei locali ed affini- quindi cari commentatori--come fate a dire che è un pusher? non è che vi ha traditi la somiglianza col vostro? di pusher?

hectorre

Gio, 14/01/2016 - 13:42

tzighingingozella.....imbarazzante il tuo commento!!.....non ti dico che sei un cogl.... almeno quelli servono per rirodurre.......poi ci stupiamo di avere la boldrini,renzi e il pd al 33%!!!!!!!!!....povera italietta.....sicuramente qualche giudice sinistro si inventerà l e attenuanti del caso e questa splendida risorsa non andrà in carcere!!!!

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Gio, 14/01/2016 - 13:43

Un altro omicidio commesso da un illegale clandestino pusher e assassino. Ora la kyenge e Chaouki, che diranno? forse la Ashley Olsen,non avendo piú a disposizione un afroamericano ha voluto provare l´africano originale e si é imbattuto nel solito negro criminale

Dako

Gio, 14/01/2016 - 13:45

Adesso la colpa è dell`americana scriverà qualcuno (se le cercata)la risorsa Boldriniana in fin die Conti "non voleva".... ucciderla eh già sono curioso di sapere quanto carcere farà questo farabutto.

MLADIC

Gio, 14/01/2016 - 13:53

2 conferme: una deficente e l'ennesima scimmia assassina.

giovanni PERINCIOLO

Gio, 14/01/2016 - 13:54

Toh, ancora una risorsa!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Gio, 14/01/2016 - 13:57

Clandestino, spacciatore e … libero! … e ci sono ancora politicanti che si chiedono il perché vengono in Italia. Con l’occasione è meglio ricordare che ci sono stati - non tanto tempo fa - politicanti che non volevano le istallazioni delle telecamere in strada per una questione di privacy. Ed adesso vogliono abolire anche il reato di clandestinità! Incompetenti, dannosi e protettori di delinquenti!

Gaby

Gio, 14/01/2016 - 14:00

Ha voluto provare il negrone..... le sta solo bene.

Tuthankamon

Gio, 14/01/2016 - 14:07

Sulle "donne" e gli "uomini" adulti che giocano a fare i "ragazzi" ci sarebbe un discorso a parte. Ma se risponde a verità il fatto che è clandestino "noto" da almeno 10 mesi (riporto notizie di stampa), Mi spiegate che c...avolo ci stava a fare in Italia. Perchè continuate (al plurale per governo, magistratutra e classe politica) a prendere per il c... i fondelli noi cittadini che vi paghiamo???????

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Gio, 14/01/2016 - 14:10

Da Bruxelles la Kyenge dirà che si tratta solo di una semplice questione di "afro-arrapamento".

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Gio, 14/01/2016 - 14:18

...e ti pareva! Anche oggi puntuale è arrivato il commento SGUAIATO e RIPETITIVO dei soliti noti. D'accordo con i Sigg. @@ilsaturato-e KRISDA 12-

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Gio, 14/01/2016 - 14:19

Povera ragazza, uccisa e anche criticata perchè viveva come le pareva senza far male a nessuno! L'assassino "sarebbe",(thò!) un africano già noto alle forze dell'ordine, ma non voleva ammazzare Ashely, l'ha solo strangolata per aiutarla a rialzarsi! Il governo, reo di ogni crimine commesso dai clandestini che importa e ci impone, continua a "delinquere" indisturbato, nessuno ha il coraggio di denunciarlo. Boldrini, si porti a casa un buon selvaggio, se tutto va bene ci liberiamo almeno dalla sua insopportabile presenza.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 14/01/2016 - 14:19

Attenti cari amici del FORUM, a NON scrivere niente contro Lei (anche se se lo meriterebbe) perche poi c'è Kommisar che prende nota per RINFACCIARVELO!!!lol lol Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di dlux

dlux

Gio, 14/01/2016 - 14:20

Molti fanno delle domande pertinenti, ma nel farle dimostrano di non essere mai stati a Firenze. Un guazzabuglio di extracomunitari ovunque in un marasma disordinato. Per le strade di maggiore interesse turistico una distesa di robaccia propinata dagli abusivi, che la fanno sparire nell'attimo in cui passano i vigili, per farla riapparire un attimo dopo. Segno evidente di amministrazione targata PD. Ci si meraviglia se poi qualcuno ci rimette la pelle?

rossini

Gio, 14/01/2016 - 14:41

Finalmente! Ce n’è voluto per far dire alla Stampa che l’assassino è un IMMIGRATO NEGRO. A questo punto sarebbe anche interessante sapere se, visto come ha trattato la povera donna, anche ISLAMICO. Propenderei per il sì visto il trattamento riservato alle donne dai seguaci di Maometto a Colonia e in tante altre parti d’Europa.

maurizio50

Gio, 14/01/2016 - 14:42

@squalotigre.Condivido al 100% quanto da Lei risposto all'ultracomunista dal nickname impossibile

antipodo

Gio, 14/01/2016 - 14:54

Maschilisti retrogadi e invidiosi, perche' una donna non e' libera di scegliere come vuole vivere la sua sessualita' senza essere uccisa o infamata? Se l'e' "cercata"come dite voi? E se tu prendi l'auto e hai un incidente re la sei cercata? Bastardi meritereste perenne vita sessuale by masturbazione!!!!!!!!!!!!!!!

roseg

Gio, 14/01/2016 - 14:58

tzilighelta dopo avere letto i tuoi commenti il tuo nick mi ha ricordato che era il soprannome dello scemo del paese dove ho trascorso la mia infanzia...ahahah non aggiungo altro.

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Gio, 14/01/2016 - 14:58

@antonmessina: ha ragione al posto di "uomo" dovevano scrivere immigrato senegale

Gianni000

Gio, 14/01/2016 - 14:58

Non è un immigrato, è un clandestino, e perchè nel titolo non lo dite ? Anche voi a servizio del nuovo regime ?

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Gio, 14/01/2016 - 14:59

@antonmessina: ha ragione, al posto di "uomo" dovevano scrivere "immigrato senegalese"

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Gio, 14/01/2016 - 15:01

però anche questa che va con il negro...

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Gio, 14/01/2016 - 15:02

Sono un clandestino spacciatore ma..........non volevo!

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Gio, 14/01/2016 - 15:07

Vi prego in ginocchio: non dite che l'americanina se l'è andata a cercare, perché siamo nel 2000 e ogni donna ha il diritto e il dovere di fare giochi erotici con un senegalese spacciatore clandestino senza essere giudicata!

Massimo Bocci

Gio, 14/01/2016 - 15:19

Ho sentito dire che la Procura??? Si è attivata subito, perché udite,udite, avevano nientemeno paura che il presunto reo, scappasse??? Certo, sarebbe stato un danno incalcolabile, uno con un attività di: SPACCIATORE PROFESSIONALE,(tipo Cucchi) con decine di denunce e arresti (ma sempre ri PROCURATO libero), specializzazioni come: butta fuori,truffe,costrizioni ecc. in locali non proprio raccomandabili, e ciliegina (nota bene) CREDENZIALI DI CLANDESTINO!!! Certo che danni e anni di simili attività (a delinquere, per rovinare giovani e meno) non lo volevate mica farlo scappare (questa risorsa), dopo tanti sforzi. era li in attesa della cittadinanza onoraria.....per poi poter votare.....PD!!!

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Gio, 14/01/2016 - 15:20

La prostituta drogolina, lo spacciatore nero e il pittore cornuto. Sembra il titolo di un film di quel paripervertito di Pasolini.

roseg

Gio, 14/01/2016 - 15:23

rossini scusa se mi permetto,la povera donna in oggetto, oltre ad essere un pochetto txxxa,visto che aveva un fidanzato, poteva anche sceglierseli meglio gli amanti per scopate occasionali...da quanto sta emergendo,la povera idiota, non sembrava frequentare il bel mondo fiorentino, chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 14/01/2016 - 15:23

Eccoli qua i futuri elettori del PD !!!!

pasquinomaicontento

Gio, 14/01/2016 - 15:28

Leggo che direttoreemilio -13-43 di oggi,parla della kyenge e di Chaouki ovvero di mister :-Non è verro,non è verro, non è verro-...Lo vedo su rete 4 da Paolo Deldebbio con quell'erre moscia alla francese che sà tanto di legione straniera con schiavitù incorporata...se potessi lo rimpacchetterei e via verso Casablanca.Questo intrufolato mussulmano che si avvale di leggi non leggi aggirabili e costruite alla:-"Er primo che s'arza ci'ha ragione" che quatto quatto ci vorrebbe indottrinare con i dettami di Maometto malanima,un bel biglietto solo andata verso lidi a lui più famigliari sarebbe, 'na mano santa,ma non si può...solo se ci fosse una guerra con il Marocco si potrebbe attrezzare un campo di concentramento...voglio vedere ora che dice di questo suo quasi paesano.Ciao e mi raccomando che il cestino sia di un biancazzurro-lazio-

tormalinaner

Gio, 14/01/2016 - 15:29

Così impara ad andare a letto con i senegalesi, se andava con un Italiano era ancora viva.

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 14/01/2016 - 15:35

Porca vacca, se penso che Firenze ci ha regalato pure il Cicciobello mi vengono i brividi......

nordcorea

Gio, 14/01/2016 - 15:38

FIRENZE CITTà D'ARTE .........E DI SPACCIO......

tzilighelta

Gio, 14/01/2016 - 15:39

Sento dei ragli che salgono in cielo, miracolo! I talebani bananas già comunisti dalla nascita si affannano a smarcarsi a dare spiegazioni, insultano come i bambini, vogliono tirare i capelli e mettere le dita negli occhi, ma non c'è niente da fare, sono, anzi siete, troppo piccoli, aver dato la colpa alla ragazza americana vi ha qualificati per quello che siete! Feccia, talebani di questa sponda, del tutto simili all'assassino! Il colore non mi inganna, vi ho riconosciuto dal raglio!

pasquinomaicontento

Gio, 14/01/2016 - 15:42

Ma 'sti fij de 'na mignottona, tutti quì vengono a ricordacce come dice Giggi Proietti:-Nun me rompe er ca, nun me rompe er ca, nun me rompe er ca,voi quì nun ce dovete da venì,e se ce venite nun ce dovete rompe er ca!

nordest

Gio, 14/01/2016 - 15:43

Mi auguro che qualche militare prenda in mano questa situazione: non se ne può più di politici ladri e corrotti, magistrati che non servono a nulla e non fanno il loro dovere , mussulmani che ci minacciano, negri che comandano a casa nostra...

nordcorea

Gio, 14/01/2016 - 15:46

DA SCAFISTA SI è CONVERTITO A SPACCIATORE...... ......IN ITALIA TUTTO è PERMESSO...(basta che "allunghi" un po di "grana")VERGOGNA!!!!!!!

Clericus

Gio, 14/01/2016 - 15:55

Mi piacerebbe sapere se questo signore e' musulmano oppure no.

nordcorea

Gio, 14/01/2016 - 15:55

ATTENZIONE!!!!!!!..... NUOVA LEGGE D'URGENZA approvata in 24ore: "CHI AFFITTA CAMERE A CLANDESTINI 2 ANNI DI GALERA"firmato:RENZI. P.S.=(ci credete a babbo NATALE?......)

geronimo1

Gio, 14/01/2016 - 16:01

Ma certo, si e' sicuramente suicidata!!!!! Certo che i giochini erotici con lo spacciatore senegalese!!!!!!!! Direi che la tipa non si e' proprio fatta mancare nulla!!!!! E chissa quante altre artiste o aspiranti tali, straniere o italiane, sono presenti in Firenze, Roma e nelle belle citta' italiane!!!!! Ragazza, facevi meglio a stertene in Florida!!!!!!!!!

nordcorea

Gio, 14/01/2016 - 16:01

IL "CHAPO" è STATO ARRESTATO,MA LA DROGA CIRCOLA SEMPRE.. .....meditate gente.....meditate.....

pasquinomaicontento

Gio, 14/01/2016 - 16:07

Mi rivolgo alla redazione,sono il figlio di colui che si noma pasquinomaicontento papà ci'ha 92 anni il più delle volte sbrocca,purtroppo e come un bambino dice quello che pensa, non c'ha peli sulla lingua e spesso sbaglia,e lui lo sa, sembra che voglia tastare il polso a chi legge i suoi messaggi sapendo in partenza che verranno cestinati e rivolgendosi a noi dice :-cosa vi avevo detto,io non mi sbaglio mai,questo è comunista,questo è fascista...questo è un prete e via di questo passo,il tempo lo passa così...non ci fate caso,scrive pure sul Messaggero,e sul Corriere della sera. Ora sta dormendo,approfitto per chiedere scusa.

Boxster65

Gio, 14/01/2016 - 16:09

In altri siti viene indicato come immigrato IRREGOLARE. Risultato, una RISORSA IRREGOLARE commette un omicidio e noi Italiani dovremo mantenere nelle PATRIE GALERE un reietto che non doveva calcare il SUOLO ITALICO ma stare a fare bunga bunga nel suo paese di raddrizzatori di banane!! Grazie Ebetino!!

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Gio, 14/01/2016 - 16:10

ILSATURATO, interessanti osservazioni. mi colpisce, tuttavia, a prima vista, il fatto che lei ritenga che per mandare assolto e in libertà un criminale appartenente a certe categorie occorra ancora un avvocato. Ma ne è proprio certo?

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Gio, 14/01/2016 - 16:27

Ma i magistrati sanno che, di questi tempi, indagare su un delitto è solo una perdita di tempo, di denaro e di credibilità? A fortiori se il colpevole appartiene alla nuova casta degl'intoccabili? Ovvero quella dei clandestini/immigrati/migranti/rom. Sanno i magistrati che, tra qualche anno, l'omicidio sarà depenalizzato? Insomma basterà pagare una sanzione pecuniaria per conciliare – che so - una strage di umani di cui si è colpevoli. Quindi, ora, perché essi si intestardiscono nel tentare di incastrare uno che per antonomasia è intoccabile perché ha acquisito una ‘sacralità’ che, oramai, viene elargita a cani e porci? (continua – 1)

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Gio, 14/01/2016 - 16:28

(riprende – 2) Senza contare che, in Italia, è più facile uccidere che finire in carcere. Sanno - ancora i magistrati - che la società europea e italiana nello specifico sono precipitate in un baratro il cui fondo di inaudita dimensione orrorifica è di là dall'essere non dico visto, ma addirittura concepito? Sanno - sempre i magistrati - che sono servitori di qualcosa - lo Stato - che, nei fatti, non esiste più? Sanno - ancora e sempre i magistrati - che la barbarie senza fine e senza tempo verso cui siamo ineluttabilmente diretti sovvertirà ogni ordine di civile e forzata convivenza fin qui concepita? Infine: sanno i magistrati che ognuno è causa del proprio destino allorquando quest'ultimo assume, per una sprovveduta ragazza, le forme antropometriche di un clandestino la cui provenienza - nonostante il vicino oceano - è da individuare in qualche selvaggia tribù sperduta in un remoto angolo della zona subsahariana?

Pigi

Gio, 14/01/2016 - 16:30

La donna era sicuramente fuori di testa. Qui non si tratta di moralismo, ma di normale prudenza, indispensabile perché di pelle ne abbiamo una sola. Chiaro che apparteneva a quella schiera di progressisti incoscienti, pronti a dare fiducia alla feccia di tutto il mondo, ma perlomeno ha pagato di persona il suo errore. Quelli di Renzi, della Merkel e altri, li pagheremo noi.

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Gio, 14/01/2016 - 16:37

La polizia sapeva che spacciava e sapeva che era clandestino. Tuttavia non ha fatto nulla (probabilmente in combutta con la magistratura) per espelle questo individuo dall'Italia prima che diventasse un assassino. E poi ci raccontano la barzelletta che non possiamo difenderci da soli ma dobbiamp chiamare le forze dell'ordine: mi domando cosa le chiamiamo per fare!

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Gio, 14/01/2016 - 16:41

Non cambia di una virgola le cose (questo tizio è un delinquente che deve scontare carissimamente la sua pena) ma non emerge da nessuna parte il fatto che il senegalese fosse uno spacciatore. Giusto per sottolineare come è facile convincere la gente di cose false e costruire mostri più mostruosi di quanto non lo siano di loro.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 14/01/2016 - 16:46

antonmessina 08:43 scrive: "perche (leggere perché) nel titolo non scrivere "immigrato senegalese"???" - - - Perché se lo avessero fatto, tale antonmessina avrebbe scassato le sfere con le sue elucubrazioni.

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 14/01/2016 - 16:48

Cerchiamo di non strumentalizzare...è una grande,utile,indispensabile,risorsa....

pastello

Gio, 14/01/2016 - 16:53

Titolo: " Fermato un uomo " Devo aver fatto confusione. Credevo di leggere Il Giornale ed invece stavo leggendo l'unità.

giampik

Gio, 14/01/2016 - 16:55

Mah...mica lo "fermeranno" davvero? Semmai solo per poche ore, spero. E' clandestino, "di colore", spacciatore...insomma mi pare in regola per farsi i c.s.. La poveretta poi era Americana?: chiaramente un fatto politico, Asilo subito!

krgferr

Gio, 14/01/2016 - 17:01

Se non sbaglio, Renzi e i suoi sostengono che per il bene nostro e delle future nostre risorse in cerca di solidarietà, occorre rifiutare da parte nostra i tabù nei confronti del "diverso" e proporre "cultura" ai poveri migranti. Di certo l'Americana di quei tabù non soffriva per nulla mentre al Senegalese l'arte (quella figurativa almeno) è stata sicuramente offerta a piene mani; eppure i risultati a me paiono piuttosto deludenti. Saluti. Piero

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 14/01/2016 - 17:20

Ma lo sapete che spacciare droga agli infedeli è jihad?

pastello

Gio, 14/01/2016 - 17:25

Merita il massimo della pena: Domiciliari nella camera da letto del boldrino.

nordcorea

Gio, 14/01/2016 - 17:31

SE UN ITALIANO va in giro con due orecchini cosi la polizia lo pesta di botte (vedi CUCCHI)....POLIZIA DI PARTE!!!...

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 14/01/2016 - 17:38

sbuciafratte 12:53 e Clericus 15:55 – Anche se non c'è guerra in Senegal, probabilmente avrà invocato le scaramucce in Casamance per cui è scappato dalla guerra . . . senonché ciò non terrebbe visto che si chiama Cheik Diaw (o Cheikh Tidiane Diaw), quindi non proveniente dalla Casamance (lì sono a maggioranza cristiana) e, con quel nome, perfetto musulmano (di tendenza Tidiane, più probabile, o Mouride).

dario348

Gio, 14/01/2016 - 17:44

Ma col lo spacciatore, negro, clandestino e musulmano le mancava di andare? ma a questa il cervello ce l'aveva come optional??

Ritratto di stufo

stufo

Gio, 14/01/2016 - 17:57

Un bel cavillo o una dimenticanza, verrà liberato e diventerà uccel di bosco.

sparviero51

Gio, 14/01/2016 - 17:59

@tzilighelta: ma datte foco!!!

Arnolff

Gio, 14/01/2016 - 17:59

La cultura della "mazza" Africana e` in pieno svolgimento e sta` dando i risultati che tutte le persone senza fronzoli ideologici o religiosi hanno sempre sostenuto ma che continuano ad essere ignorati dai benpensanti e buonisti votati all’amore del prossimo ad ogni costo e a qualunque costo, esso sia per ragioni ideologiche o per quelle religiose. Questo e` il risultato della politica della “non paura”, dell’accoglienza e del “siamo tutti uguali”…..!!! Ma se siamo tutti uguali perché la zoccoletta l’Americana si e`portata a letto l’Africano, allora la storia della “mazza Africana” e` vera….!!! Cio` vuol dire che la politica e` femmina non solo nel genere ma anche nel pensiero, le donne e gli omosessuali hanno un l’interesse connesso ad una nuova interpretazione del “complesso di Edipo” e se in politica si continuano ad evocare ed incrementare le quote rosa , allora siamo nei guai seri……!!!!

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 14/01/2016 - 18:00

Per i vari commentatori; il negro ha CONFESSATO, perciò non è piu PRESUNTO.

Kerenkeren

Gio, 14/01/2016 - 18:05

Poverino ,il povero negretto,pare spacciatore ,ma clandestino, lui non voleva uccidere, aspetto di ascoltare le giustificazioni da parte del COMUNISTUME ,DELLA BOLDRINI E DI KASHETU ( alias Cecile Chienge).altra domanda:visto che e' stato trovato in quattro e quattr'otto ,perché non l'hanno arrestato prima e rispedito il Senegal ?

Ritratto di Trasibulo

Trasibulo

Gio, 14/01/2016 - 18:10

Io la vedo così. Per quanto riguarda l'omicida, in mancanza (ahimè) della pena di morte, auspico l'ergastolo e amen. Per quanto riguarda la vittima, se le cose sono andate come riportano i media, mi chiedo come si possa portare a casa un elemento del genere e poi addirittura concedersi a lui...no, non riesco a provare pietà alcuna: se vai in giro a cercare guai, prima o poi fatalmente li trovi.

Frusta1

Gio, 14/01/2016 - 18:22

Ma ci sarà un bravo e coraggioso avvocato ,italiano od estero, che faccia causa ad alfAno o al desaparecido ministro dell'ingiustizia che a seguito di decreti di espulsione ,non eseguiti,o per clandestini neanche tracciati ,faccia causa a delinquenti che si macchiano di questi delitti? Se vi fosse e si presentasse in qualsiasi lista politica ( anche l'insulso ncd ) lo VOTEREI SUBITO.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 14/01/2016 - 18:22

Mi dispiace per il cane!!!! Pax vobiscum.

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Gio, 14/01/2016 - 18:37

@michele lamacchia 16:10. Capisco il sarcastico significato delle sue parole e lo condivido, ma mi creda che comunque c'è un esercito di avvocati "sinceramente solidali purché mi si riempiano le tasche coi soldi degli altri" che forniscono alle "preziose risorse" ogni tipo di "istruzioni per l'abuso", preparano le richieste d'asilo e attuano i ricorsi a mitraglia in caso di diniego, le assistono in caso di guai con la giustizia.... Sempre guai minimi, comunque, data la predisposizione universale della magistratura a soprassedere-rilasciare-minimizzare-scarcerare-accogliere istanze quando di mezzo ci sono le "robe" che permettono a coop-rosse, onlus e criminalità collegata di "fare più soldi con gli extracomunitari che con la prostituzione e la droga"... che poi al più presto saranno preziosissimi voti per continuare il golpe strisciante che le sinistre portano avanti dal dopoguerra col supporto strada facendo di ogni più disparata "parte interessata"... 1 di 2 SEGUE

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Gio, 14/01/2016 - 18:38

...che una volta si chiama internazionale socialista, o finanza speculativa internazionale, o Bruxelles/BERLINO, o la BCE, l'FMI, gli USA, il bilderberg, le banche più o meno "d'affari" italiche e internazionali, i media manovrati dal Nuovo Ordine Mondiale, ecc.... perché dobbiamo ricordarci che per i "diversamente assuefatti/dipendenti al/dal potere" non importa a chi si stiano prostituendo e a chi/per chi stiano vendendo e macellando la NOSTRA Italia, l'unica cosa è mantenere ben salde poltrone, potere, cariche, commissioni, cariche istituzionali, organizzazioni statali, potere legislativo (una legge ad-hoc a validità retroattiva non viene negata a nessun nemico e a nessun amico), amministrativo e giudiziario anche a costo di perdere (come sono stati persi) sovranità, credibilità internazionale, onore, dignità e anche la più piccola speranza di poter provare a "rimettere le cose a posto"! 2 di 2 FINE

meloni.bruno@ya...

Gio, 14/01/2016 - 18:45

Se passate per Firenze a visitarla,ricordatevi di portarvi anche dei tappi per le orecchie perchè altrimenti rischiate di passare la notte in bianco per il casino che le sirene di tutte le categorie potrebbero disturbare le vostre notti.

tzilighelta

Gio, 14/01/2016 - 19:15

...il saturato ha aperto le valvole, adesso sta catechizzando anche il vecchio prof. lamacchia, di questo passo mi aspetto l'annuncio imminente delle sette piaghe d'Egitto!

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Gio, 14/01/2016 - 20:01

@tzili-qualcosa: Certo che il livello raggiunto dal tritone sardo nei suoi scritti raggiunge è talmente inarrivabile che impone ammirazione! Ha una capacità ineguagliabile di portare sempre avanti tesi e punti di vista sempre intelligenti, pieni di spunti e così inoppugnabili che sembrano tratti dalla Bibbia (scusate, dal Corano). Eh già, siamo di fronte a un forbito genio isolano che illumina d'immenso i poveri commentatori di questo giornale. Lasciate perdere gli alcolici, i riferimenti alla "mxxxxxa", gli epiteti da Cara di Mineo che infarciscono i suoi intelligentissimi scritti, sono solo "colore" per rendere più piacevole la lettura. Si, d'accordo, è vero che l'Italia è piena di luminari come il tritone, ma non per questo noi poveri ignoranti dobbiamo lasciarci andare all'invidia! Godiamoci invece il fulgido esempio di questo accademico rosso e non dimentichiamocene... esatto, vediamo di non dimenticare nemmeno una delle sue parole né quelle dei suoi kompagni..........

CIGNOBIANCO03

Gio, 14/01/2016 - 20:26

Solo poche righe:Tizighelta...o come caspita si chiama;IL SATURATO,come di consueto esprime dei pensieri densi di verità e molto scomodi per individui come lei,forse, o senza forse vive il mondo reale, a lei sconosciuto,le sue provocazioni sono semplicemente,insulse, superficiali, ma non per questo meno dannose;nessuno catechizza nessuno....ciò succede sempre e solo a sinistra,dove albergano buonisti e scellerati,da voltastomaco.E...lei ainoi ne è un esempio lampante.Q

tzilighelta

Gio, 14/01/2016 - 21:02

mamma mia quanto parli, anzi quanto scrivi, peccato che non hai mai niente da dire a parte le solite sciocchezze da segaiolo represso, e poi cadi sempre li, i comunisti i rossi adesso pure il corano, si vede che sei un vecchio comunista che vuole farsi perdonare il passato e dai del comunista a me che non lo sono mai stato! E poi sei sempre incavolato, rilassati, prova a farti una canna adesso che l'hanno legalizzata! Insomma prova a fare qualcosa di diverso che stai schiumando di rabbia verde! Stai contento....

Holmert

Ven, 15/01/2016 - 12:11

C'è qualcuno in questo forum che continua a difendere il comportamento lascivo e dissoluto dell'americana,la quale faceva le ore piccole in locali poco raccomandabili, dove si incontrano non solo persone del tutto sconosciute ma addirittura clandestine. La libertà e la morale mi chiedo se hanno un limite, oppure sono del tutto irregolari ed ognuno può gestirle come vuole. Eppure un tempo non tanto remoto, non era così, c'era una morale ed un comportamento di fondo al quale i nostri padri tenevano ed erano fedeli custodi. Poi è arrivata la protesta giacobina ed il modo di fare e di pensare è stato rivoltato come un calzino. Chi sono stati? Se non i comunisti i post comunisti,i giacobini moderni. Ebbene se poi l'americana "libertina" viene accoppata caso strano dopo essersi concessa(solo un maniaco potrebbe farlo) è lecito che io dica con convinzione,se l'è cercata, io che fui educato al rispetto altrui ed a vivere secondo legge e secondo "un limite" alle mie azioni.

tzilighelta

Ven, 15/01/2016 - 13:27

Holmert, le tue azioni sono limitate dall'ignoranza, dalla convinzione di avere sempre ragione senza mai avere dubbi, il tuo modo di giudicare gli altri è ripugnante, non sei diverso da un imam o ayatollah, anche loro si rifanno a concetti astrusi vecchi di secoli! I giacobini e comunisti non c'entrano niente con l'omicidio della ragazza americana, c'è un assassino che ha ragionato come te, si è sentito autorizzato a fare quello che ha fatto, deve pagare tutto senza sconti ne attenuanti! Quelli come te sono pericolosi quanto lui, tu non lo faresti mai, però sei di quelli che giudicano e si girano dall'altra parte, è questo il tuo "limite"!

lupo1963

Sab, 16/01/2016 - 17:23

Non capisco dove sia il problema...In un colpo solo non sono piu' in circolazione una che si accoppiava con i negri,ed un negro. Se succedesse piu' spesso avremmo un mondo migliore,colle scimmie in galera e senza donne che fanno accoppiamenti bestiali.