Cronache

Firenze, incidente per Lady Renzi. Investito un motociclista

Agnese Landini, moglie di Matteo Renzi, è investito uno scooterista in pieno centro a Firenze. Prontamente ha chiamato i soccorsi e atteso il loro intervento. L'uomo investito non sarebbe in condizioni preoccupanti

Firenze, incidente per Lady Renzi. Investito un motociclista

Brutta mattinata per la moglie dell'ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Agnese Landini infatti ha investito un motociclista in pieno centro di Firenze, più precisamente in piazza Gavinana.

L'incidente a Firenze

Dopo l'urto con il suv di Lady Renzi, l'uomo che viaggiava a bordo del suo scooter è rimasto immobile a terra. Nonostante lo scontro è rimasto cosciente. La moglie dell'ex Premier ha prontamente chiamato i soccorsi ed è apparsa molto dispiaciuta per l'accaduto.

A dare per prima la notizia dell'incidente è stata Sara Frangini, giornalista e blogger del Fatto Quotidiano. Secondo quanto riportato da FanPage, le condizioni dell'uomo non sarebbero preoccupanti, ma pare abbia riportato problemi agli arti inferiori colpiti dal suv.

Il precendente

Non è la prima volta che la moglie di Matteo Renzi viene coinvolta in un incidente.

Nel novembre 2015 infatti tamponò con la sua auto, al tempo una Volkswagen Tiguan, un camion in via di Rosano, a Bagno a Ripoli, alle porte di Firenze.

Commenti