Firenze, incidente per Lady Renzi. Investito un motociclista

Agnese Landini, moglie di Matteo Renzi, è investito uno scooterista in pieno centro a Firenze. Prontamente ha chiamato i soccorsi e atteso il loro intervento. L'uomo investito non sarebbe in condizioni preoccupanti

Brutta mattinata per la moglie dell'ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Agnese Landini infatti ha investito un motociclista in pieno centro di Firenze, più precisamente in piazza Gavinana.

L'incidente a Firenze

Dopo l'urto con il suv di Lady Renzi, l'uomo che viaggiava a bordo del suo scooter è rimasto immobile a terra. Nonostante lo scontro è rimasto cosciente. La moglie dell'ex Premier ha prontamente chiamato i soccorsi ed è apparsa molto dispiaciuta per l'accaduto.

A dare per prima la notizia dell'incidente è stata Sara Frangini, giornalista e blogger del Fatto Quotidiano. Secondo quanto riportato da FanPage, le condizioni dell'uomo non sarebbero preoccupanti, ma pare abbia riportato problemi agli arti inferiori colpiti dal suv.

Il precendente

Non è la prima volta che la moglie di Matteo Renzi viene coinvolta in un incidente. Nel novembre 2015 infatti tamponò con la sua auto, al tempo una Volkswagen Tiguan, un camion in via di Rosano, a Bagno a Ripoli, alle porte di Firenze.

Commenti
Ritratto di kikina69

kikina69

Gio, 15/12/2016 - 10:39

come il marito...un pericolo pubblico praticamente

Ritratto di vkt.svetlansky

vkt.svetlansky

Gio, 15/12/2016 - 10:39

La yella se sta abbattendo en codesta famiglia.

gneo58

Gio, 15/12/2016 - 10:43

prendere i mezzi pubblici no ? - Ah gia' quelli sono solo per la plebe.

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 15/12/2016 - 10:45

Lady Renzi deve aver avuto un'allucinazione: nel motociclista ci ha visto la Boschi, e ha affondato il piede sull'acceleratore.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 15/12/2016 - 10:49

AAHHHHH...è proprio un periodaccio per il bulletto di rignano: lassu' qualcuno ci ama....

Ritratto di tulapadula

tulapadula

Gio, 15/12/2016 - 10:52

La frequenza di incidenti causati mi sembra perfettamente in linea con la media delle donne al volante. Almeno si è fermata a sincerarsi delle condizioni del malcapitato.

antonmessina

Gio, 15/12/2016 - 11:07

ma dove ha studiato la lingua italiana il giornalista? si dice HA investito non è investito !

il corsaro nero

Gio, 15/12/2016 - 11:53

Da "La Nazione" : "Firenze, 15 dicembre 2016 - Incidente, questa mattina nella piazza di Gavinana, per Agnese Landini, moglie dell'ex premier Matteo Renzi. L'insegnante, intorno alle 9, era alla guida della sua auto quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con uno scooter all'altezza della rotonda". Scusate, ma a quell'ora non avrebbe dovuto essere a scuola?

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Gio, 15/12/2016 - 11:54

lo ha scambiato per la boschi.

Ritratto di navigatore

navigatore

Gio, 15/12/2016 - 12:02

prima aveva la scorta e questi stavano attenti che non facesse casini, ora si trova sola ed isolala non piu´protetta, occhi quando si mette al volante anche di una semplice biciletta

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 15/12/2016 - 12:02

Poverina,era disattenta perché pensava a come far quadrare il bilancio familiare, visto che fonzie è a spasso!

Una-mattina-mi-...

Gio, 15/12/2016 - 12:12

LA GUIDA, DEL PAESE O PERFINO DI UN VEICOLO, NON E' IL PUNTO FORTE DELLA FAMIGLIA...

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 15/12/2016 - 12:17

Se il malcapitato fosse stato Di Battista sarebbe stata una notizia da premio Pulitzer!!!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 15/12/2016 - 12:19

Penso a quel poveretto: tramortito dal colpo si vede arrivare sto donnone con la faccia di Luxuria... avrà pensato di essere già all'inferno!!!

moshe

Gio, 15/12/2016 - 13:00

... di solito, un insegnante alle 9 del mattino, dovrebbe essere in aula a compiere il suo dovere ...

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Gio, 15/12/2016 - 13:03

Pajasu75 12:19 - Heheheeeeeeeeee

jeanlage

Gio, 15/12/2016 - 13:26

Il marito ha arrotato l'Italia intera!

Gasparesesto

Gio, 15/12/2016 - 13:51

Ci ha preso guso la First Lady tanto a tutelarla ci pensa la scorta ! Povero chi ci incappa !

PAOLINA2

Gio, 15/12/2016 - 14:00

@il corsaro nero:un commento piu' inutile del suo non l'ho mai letto, cosa interessa a lei cosa faceva alle 9 del mattino in giro x Firenze, deve dare conto a tutto il paese dei suoi impegni, si ravveda e veda di commentare cose piu' serie.Auguri di buone feste.

batpas

Gio, 15/12/2016 - 14:34

In certi casi la colpa è dell'istruttore e la povera Agnese è stata addestrata alla guida da un certo Renzi Matteo; il risultato era prevedibile.,,,

batpas

Gio, 15/12/2016 - 14:36

Matteo doverebbe smetterla di fare l'istruttore di guida in famiglia...!!!!!

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 15/12/2016 - 15:07

------si è fermata ed ha richiesto soccorsi via cellulare---di questi tempi---viste le notizie di cronaca -direi che è una piacevole eccezione----hasta

Ritratto di Peppino1952

Peppino1952

Gio, 15/12/2016 - 15:11

CABARET Corsaro nero, andreottiano...e malpensante...non risponda a PAOLINA2, anche perchè dai registri della scuola risulterebbe... impegnata alla 2° ora...

Sangiusto

Gio, 15/12/2016 - 15:25

E' l'unico INVESTIMENTO che la famiglia RENZI se lo può permettere, perché quelli della banca ETRURIA li fanno fare agli altri!!!!!

Ritratto di Yasukuni

Yasukuni

Gio, 15/12/2016 - 15:45

Visto che cosa succede a toglierle l'auto blu, l'aereo blu, etc.? Cattivi, cattivi, cattivi!!!

vittoriomazzucato

Gio, 15/12/2016 - 16:33

Sono Luca. Dovete scusarla: con un marito Presidente del Consiglio e poi senza "lavoro" non è facile avere la testa anche per guidare. GRAZIE.

cameo44

Gio, 15/12/2016 - 16:45

Non sono un Renziano ne uno del PD ma speculare sull'incidente avuto dalla Sig/ra. Renzi è di cattivo gusto un incidente può capitare a chiunque ma a differenza dei tanti che scappano si è fermata ha chiamato i soccorsi ed ha atteso che arrivassero. Complimenti alla Sig/ra. Renzi si è comportata da persona civile

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Gio, 15/12/2016 - 17:43

Scommettiamo che il medico darà prognosi di 39 giorni cosi salva la moglie di Renzi dal perdere la patente per 5 anni ?

gneo58

Gio, 15/12/2016 - 18:06

PAOLINA2 - la solita impiegata statale fancazzista che va a fare compere durante l'orario di lavoro - va da se' che poi il commento postato sia di quel tenore. - gente piu' inutile di te non esiste.

Tarantasio

Ven, 16/12/2016 - 01:48

--ma nooo... il pedone ha investito lo scooter, lo posso giurare sul mio onore--- sostiene il marito in una intervista tele.....

avallerosa

Ven, 16/12/2016 - 10:41

Incapace come il marito

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 16/12/2016 - 11:46

Per come son le strade a Firenze fare incidenti è il minimo. per come guidano i fiorentini dopo pranzo poi...sarebbe meno pericoloso attraversare con un ponte di corde che camminare sulle strisce.

schiacciarayban

Ven, 16/12/2016 - 12:13

Ma a nessuno viene il dubbio che la colpa potrebbe essere del motociclista? Capisco che adesso è di moda dar contro a Renzi, ma a tutto c'è un limite...

Ritratto di ezekiel

ezekiel