Cronache

Firenze, mangia merendina ma trova dentro un chiodo

Un giovane di donna di Sesto Fiorentino ha trovato all'interno di una merendina che stava mangiando un chiodo. La ditta produttrice e il supermercato in cui era stata acquistata hanno ritirato il prodotto

Firenze, mangia merendina  ma trova dentro un chiodo

Presa dalla fame decide di aprire una merendina e addentarla. Peccato che al secondo morso ha sentito qualcosa di duro tra i denti: un chiodo. "Avrei potuto farmi molto male": è il primo pensiero che ha avuto la giovane protagonista di questa vicenda.

Il racconto

Uno choc grande che la donna ha voluto raccontare sulla pagine de La Nazione: "Lunedì mattina ho iniziato a mangiare una merendina confezionata della linea senza glutine messa in commercio da una azienda molto nota che avevo acquistato, una decina di giorni fa, in un supermercato di Sesto .

Poi la scoperta che non si sarebbe mai attesa: "Al secondo morso ho sentito qualcosa di duro tra i denti, non capivo cosa fosse ma è stata una brutta sensazione e ho sputato tutto. Ho guardato nella parte di merendina rimasta e ho visto il chiodo. Avrei potuto farmi molto male".

Una svista molto pericolosa che ha costretto la ditta produttrice al ritiro di tutte le merendine del lotto e il supermercato ha tolto dalla vendita le confezioni rimaste, come precisa riporta La Nazione.

Nonostante sia andato tutto bene, il pensiero rimane: "Ho pensato a cosa sarebbe potuto accadere se a mangiare quel dolce fossero stati i miei figli​".

Commenti