Firenze, Nardella beccato a parcheggiare sulle strisce pedonali

Il sindaco di Firenze beccato mentre lascia il Suv sulle strisce pedonali con le ruote anteriori che bloccano la rampa per le carrozzine dei disabili

Chi ricorda la Panda rossa di Ignazio Marino? La macchina dell'ex sindaco di Roma lasciata in divieto di sosta ora trova un singolare epigono nel Suv grigio del primo cittadino di Firenze Dario Nardella.

Che, nel sole dell'aprile fiorentino, parcheggia l'automobile sulle strisce pedonali, con le ruote anteriori che bloccano l'accesso alla rampa per i disabili. Una brutta distrazione che non è sfuggita all'occhio vigile dell'ex consigliere provinciale di centrodestra Guido Sensi, lesto ad estrarre lo smartphone e a immortalare con una foto il parcheggio irregolare del sindaco.

Nardella, avvertito dal portavoce, si è profuso in scuse. La macchina era sua - difficile negarlo, del resto - ma la sosta sarebbe durata solo pochi minuti. "Mi sono fermato solo pochi istanti - si giustifica il successore di Matteo Renzi a Palazzo Vecchio - ma ho sbagliato e chiedo scusa a tutti".

Ora si spera che la prossima volta il sindaco faccia più attenzione, ricordandosi di chi senza quella rampa non potrebbe proprio attraversare la strada.

Commenti

grazia2202

Ven, 21/04/2017 - 11:38

l'arroganza dei Komunisti va oltre le strisce gialle. che pena l'ipocrisa di sinistra. sempre pronti a guardare le pagliuzze altrui mai le proprie travi.

roberto.morici

Ven, 21/04/2017 - 11:49

Che sarà mai. Non è mica colpa del Nardella se qualcuno è tanto poco accorto da risultare desabilizzato.

ceppo

Ven, 21/04/2017 - 12:05

lei non sa chi sono io, lei non sa con chi sta parlando....e ci siamo capiti

gianni.g699

Ven, 21/04/2017 - 12:09

Ma loro PD.ossono !!!

cgf

Ven, 21/04/2017 - 12:15

una volta Luca scrisse Chi è fedele nel poco, è fedele anche nel molto; e chi è disonesto nel poco, è disonesto anche nel molto.

peppino51

Ven, 21/04/2017 - 12:17

Ma a lui questo è consentito! Per niente è amico di Renzi?

justic2015

Ven, 21/04/2017 - 12:21

I deficient i fanno questo è altro,che esempio da grande stupido le scuse non servono ignorante.

Libertà75

Ven, 21/04/2017 - 12:39

se parcheggia su un posto riservato ai disabili, sarà perché lo è anche lui no?

gianni.g699

Ven, 21/04/2017 - 12:59

Ma io mi domando e dico !!! in un mondo in cui l'immagine è tutto !!! come si fa ad avere un sindaco con una faccia cosi !!! ... nun se pò guardà !!! per cortesia scegliete foto migliori … abbiate almeno un pò di pietà per chi vi legge !!! …

Ritratto di giordano

giordano

Ven, 21/04/2017 - 13:05

Speriamo che a Firenze prima o poi eleggano un sindaco che non abbia una faccia da schiaffi come gli ultimi, solo a guardarli non gli presteresti nemmeno la bicicletta.

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 21/04/2017 - 13:26

"Boccuccia di rosa" mi sta sulle palle. Mi basta vederlo per sentire una forte ventilazione alle parti basse. E' uno strano effetto che viene provocato da alcuni personaggi pubblici della politica, dello spettacolo, della cultura, dello sport. Non ho ancora capito bene da cosa dipenda e quale sia la causa, ma è un effetto concreto e reale. Non faccio nomi, l'elenco è lungo. Non riesco a capire cosa ci sia nei loro volti che mi provoca questo effetto. Apparentemente non hanno niente di strano, eppure nei loro volti, nell’espressione facciale, c'è qualcosa che stona, che disturba, che provoca fastidio e repulsione. Bisognerebbe che qualcuno riprendesse gli studi di Lombroso, con una differenza: invece che cercare nei volti i segni della predisposizione alla criminalità, cercare i segni di chi è predisposto ad essere un rompipalle insopportabile. Sì, sono certo che esiste una spiegazione scientifica.

fergo

Ven, 21/04/2017 - 13:32

ma che volete che sia......per una cosa del genere a me tolgono la patente mentre lui se la cava con delle scuse di rito....ma suvvia.....

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 21/04/2017 - 13:43

Ahi ahi ahi ahi....nutella boccuccia di rosa l'ha proprio fatta fuori dal vaso. Dobbiamo capirlo,è di sinistra lui.

Ritratto di orione1950

orione1950

Ven, 21/04/2017 - 13:46

@gianni.g699, e non hai visto quelle di fini, di prodi ed altri avversari; papi, invece, lo vedi sempre sul Giornale con 100.000 capelli di più e 20 anni di meno. E' sempre un giornale di parte; non bisogna dimenticarlo.

ILpiciul

Ven, 21/04/2017 - 14:08

Andava di fretta. Ah ah ah Noi non sappiamo chi è lui.

giovinap

Ven, 21/04/2017 - 14:36

se non vado errato da qualche giorno questa infrazione è diventata reato penale .

giovinap

Ven, 21/04/2017 - 14:40

io ho un'altra ipotesi , quando il sindaco ha parcheggiato il suv , non cera la rampa , e appena ha parcheggiato gli oppositori gli hanno costruito la rampa sotto il suv , la politica è sporca !

MOSTARDELLIS

Ven, 21/04/2017 - 14:46

La prepotenza, come nella loro politica.

heidiforking

Ven, 21/04/2017 - 15:41

Marino, Benigni, Nardella è proprio un vizio di famiglia

tosco1

Ven, 21/04/2017 - 15:49

Se parcheggiasse su qualche rampa di missili, con Renzi in doppia fila, sarebbe meglio.

Ritratto di ElioDeBon

ElioDeBon

Ven, 21/04/2017 - 16:16

Se non fosse per l'Ebete di Rignano, l'idiota Nardella non sarebbe un bel Nessuno, come tutte le bacate menti sinistre. ..certo che, se non hai il SUV in sentro a Firenze...non conti nulla.... Schifose Zecche Rosse!!

Ernestinho

Sab, 22/04/2017 - 08:10

L'avrà fatto "a sua insaputa"!

il sorpasso

Sab, 22/04/2017 - 09:37

Emilio Fede avrebbe detto: CHE FIGURA DI MER....

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 22/04/2017 - 09:55

Ignorante

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 22/04/2017 - 12:43

Quelli che pretendono da tutti gli altri di seguire le regole. Poi sono i primi a trasgredirle. Irresponsabili.