Firenze: scippatore georgiano fermato da due anziane signore

La vittima di un furto in un locale della zona nord di Firenze non si è data per vinta ed ha inseguito il rapinatore georgiano fino a fermarlo: il givoane è stato poi arrestato dalla polizia.

Piazza Leopoldo, luogo frenetico nel popoloso quartiere di Rifredi nella zona nord di Firenze. La tranquilla mattinata di due anziane signore, iniziata in un bar del posto, viene improvvisasmente rovinata da uno scippo.

Come riportato da un quotidiano locale, mentre le due signore, entrambe over 60, sedevano tranquille all'interno del locale, un giovane georgiano di 25anni è riuscito con un colpo di destrezza a sfilare il portafogli dalla borsa che, una delle anziane signore, aveva inavvertitamente lasciato inscustodita su di una sedia.

La donna, anziché darsi pervinta si è lanciata all'inseguimento del malvivente spalleggiata dall'amica; le due dopo pochi metri sono riuscite a placcare il ragazzo che, con non pochi problemi è riuscito a liberarsi terminando però la sua corsa fra le braccia di una pattuglia della polizia.

Fortunatamente per l'anziana signora, una volante del commissariato stava svolgendo attività di pattugliamento nella zona del supermercato, poco distante dalla piazza, questo ha permesso agli agenti di fermare lo scippatore con facilità non appena udite le grida delle due donne in lontananza, per il georgiano sono così scattate le manette.

Commenti

stefano751

Ven, 23/11/2018 - 10:28

Brave, brave, brave. Altro che sesso debole!!! Scippatori i tempi sono cambiati state lontani dalle vecchiette.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 23/11/2018 - 11:35

un altra risorsa che,secondo boeri,vi pagherà la pensione!