Firenze, spacciatore nordafricano la aggredisce col coltello: "Calma il tuo cane o ti uccido"

L'aggressione in un parco di Firenze: la donna è riuscita a scappare dal pusher

Uno spacciatore nordafricano ha avvicinato e minacciato con un coltello una donna all'interno del parco della Cascine, a Firenze. L'episodio nella serata di sabato scorso, attorno alle ore 20, quando la 37enne ha portato fuori il suo cane per una passeggiatina, finendo appunto nel mirino del pusher che, prima, ha cercato di venderle della droga e, poi, l’ha aggredita puntandole contro una lama.

Lo spacciatore, infatti, si è ulteriormente infastidito quando l'amico a quattro zampe della donna si è messo ad abbaiare forte per difendere la sua padrona, carpendo il pericolo imminente: "Stai attenta, vi ammazzo entrambi, tanto non ho niente da perdere", le parole del nordafricano.

La vittima, come riporta La Nazione, ha avuto coraggio: si è messa a urlare ed è scappata di corsa, correndo via lontano dal violento, che ha desistito dal rincorrerla.

L’ennesimo brutto episodio nel polmone verde del capoluogo Toscano, diventato polo di spaccio e criminalità.

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Ven, 08/02/2019 - 11:16

chi vuole offendere o peggio la risorsa afro-magrebina è un fassista,populista,qualunquista..bene fa la giunta pdiota a coccolare quelli che vi pagano la pensione come anche boeri dixit!

Ritratto di Flex

Flex

Ven, 08/02/2019 - 11:17

Ricordatevi di di li ha voluti e fatti entrare.

Giorgio5819

Ven, 08/02/2019 - 11:19

Il sindachello di Firenze cosa dice ? I suoi carissimi clandestini sempre sul podio !

cgf

Ven, 08/02/2019 - 11:20

Firenze, la città dell'accoglienza, dove anche i turisti hanno capito che forse forse...

polonio210

Ven, 08/02/2019 - 11:42

Ma non abbiamo donne poliziotto da utilizzare come esche,ovviamente adeguatamente protette e monitorate,per stanare ed arrestare questi criminali?Non ci sono droni,a disposizione delle forze dell'ordine,per riprendere dall'alto gli spacciatori all'opera e quindi arrestarli?Non ci sono agenti in borghese che acquistino droga,fingendosi drogati,per poi arrestare il venditore?Servono rastrellamenti,e non ditemi che è una parola politicamente scorretta,giorno e notte per sgretolare le bande che controllano quartieri strade e interi palazzi.Se non si fa terra bruciata intorno ai criminali questi proliferano e si sentono padroni delle città.Servono nuove carceri.Servono dure leggi da applicare alla lettera non da interpretare.Servono più diritti per le vittime e meno per i criminali.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 08/02/2019 - 11:55

Bravo ragazzo! Ha perfettamente ragione quando dice che, se ammazza qualcuno, "non ha niente da perdere". Che potenza! Ovviamente la Legge della Giungla che sta diffondendosi in tutta Italia.

tosco1

Ven, 08/02/2019 - 12:02

visto quello che si legge continuamente,non esiste clandestino,che non abbia con se un coltello.Ma e' possibile che nessuno non faccia dei controlli per ,eventualmente ,denunciarli come farebbero per un italiano.?

Ritratto di Loudness

Loudness

Ven, 08/02/2019 - 12:34

E' questo il problema... anche noi italiani dovremmo cominciare a non avere nulla da perdere, in primis nei confronti dei sinistrati maledetti

dagoleo

Ven, 08/02/2019 - 12:35

Cari Fiorentini, avete votato per anni, con assoluta convinzione, i pdioti, ed ora tenetevi la città invivibile che avete.

Giorgio5819

Ven, 08/02/2019 - 13:00

tosco1, già bravo, e poi la sentenza ?...

lucas2

Ven, 08/02/2019 - 13:23

Tanto se li arrestano o li fermano ci sarà subito un giudice che li rimette in libertà. L'attività di controllo della polizia è solo frustrante e pericolosa per gli agenti.

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Ven, 08/02/2019 - 13:43

Devo concludere che gli stranieri usurpatori che agiscono con tanta arroganza senza paura e vergogna ,sanno di essere protetti,da una politica/propaganda che vuole eliminare il ceto medio/della popolazione italiana.

Aegnor

Ven, 08/02/2019 - 13:45

Grazie Nardellah, grazie al Rossih

manson

Ven, 08/02/2019 - 13:49

Pubblicate: ieri a Viareggio una donna è stata aggredita e picchiata da un marocchino clandestino pluripregiudicato. questa è la toscana dei sinistri contrari al decreto sicurezza

Malacappa

Ven, 08/02/2019 - 14:07

Preziosa risorsa pdiota

carpa1

Ven, 08/02/2019 - 14:15

dagoleo - 12:35. Il punto è, quando si dice la sinistra come cancro che ha invaso tutti i gangli dello stato, che come a Firemze, ma anche a Milano, Napoli, Palermo tanto per citarne alcune delle città maggiormente degne di cronaca, questo modo di creare prima ed affrontare in malo modo poi il "modus vivendi" tipico della giungla si è ormai radicato ovunque checchè ne dicano gli ipocriti e, soprattutto, coloro che girano con la scorta a nostre spese cominciando dalle sfere più alte.

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Ven, 08/02/2019 - 14:27

Ancora grazie, Renzi Bergoglio e Boldrini!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 08/02/2019 - 14:35

Pensate se in un paese maghrebino un europeo si avvicinasse a una donna islamica urlando fai come dico io o ti uccido! Sapete già cose succederebbe.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 08/02/2019 - 15:25

Dove sono i commenti dei soliti noti ROSSI che daranno la colpa a Salvini perche la polizia non c'era!!!!!!!!jajajajajaja

01Claude45

Ven, 08/02/2019 - 15:39

Il N(S)ardella che dice? Non è lui che vuole i CLANDESTINI? Fiorentini, lp avete votato per questo? Se NO andate in Comune e COMPORTATEVI di conseguenza, se avete coraggio altrimenti tenetevelo ed accontentate le "risorse komuniste".

mariolino50

Ven, 08/02/2019 - 16:59

polonio210 Cè solo un sistema per abolire lo spaccio, vendere le cosidette droghe in farmacia come prima della guerra, in America provarono a vietare l'alcool, così fecero crescere cosa nostra. La gente ha sempre avuto bisogno di qualche vizio, dal fumo all'alcool, che fanno più morti della droga. Qualcuno vieterebbe anche la coca cola.

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 08/02/2019 - 17:39

guagliù l'ho già detto molti mesi or sono, se non si disinnesca la cosi detta magistratura sarà sempre peggio! altro che migranti, tav, reddito, flat tax ,lavoro; bisogna fare la riforma della magistratura per mettere un freno al loro potere illimitato! lo so che non ci sono i numeri ma almeno si provi!

Lugar

Ven, 08/02/2019 - 18:02

Perchè gli voleva vendere la droga?

Ritratto di navajo

navajo

Ven, 08/02/2019 - 18:16

Per un coltellino svizzero rinvenuto nel marsupio un italiano, è stato multato per 23 mila euro!!!!!!!!!!!!!!!!!

uberalles

Ven, 08/02/2019 - 19:50

Per carità, non fate del male al pusher...Altrimenti il presidente Rossi (di nome e di fatto) mette una mano in tasca ai toscani e lo risarcisce con 40.000 euro...

ziobeppe1951

Ven, 08/02/2019 - 20:34

Classico n.e.g.r.o razzista anche verso la specie diversa dalla sua

Una-mattina-mi-...

Ven, 08/02/2019 - 20:40

IL CANE VA SOPPRESSO IN QUANTO HA DISTURBATO UN OSPITE. SPERO CHE L'ANPI ORGANIZZI IL CORTEO ANTI-CANE

maricap

Ven, 08/02/2019 - 21:03

Fucilare i traditori che li hanno fatti entrare, e che seguitano a dare del fassista, rassista xenofobo e nassista, a chi li vorrebbe rispedire in Africa tutti. Sed ferro recuperanda est patria.

Teobaldo

Ven, 08/02/2019 - 22:04

...ehiiii..faccia da pantegana amico dei rom! hai nulla da dire? me lo vedo ancora in TV che urla verso Salvini..."siete crudeliii" "siete crudeliiii" ma vammorìammazzato!

blu_ing

Ven, 08/02/2019 - 22:06

giusto così tra renz i e bar della so tutti per gli scuri, quindi tenetevelo i toscani sono notoriamente rossi e stupidi, ben gli sta